Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61703 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #360 il: 24 Mar 2019, 18:26 »
Io uso:
- due tappe brevi (entro i 6-7 km) soft
- una breve e una lunga (oltre i 10) medium
- due lunghe mai capitate

Però non tenetene troppo conto: in Polonia oggi sono arrivato 27° su 30. Perché tre si sono ritirati.  :D :D :D

Fate cosí, basatevi sulla lunghezza totale delle due tappe (sommate i km!)

Soft =< 7km
Medium =< 12km
Hard > 12km

Per trovare/testare le soglie, bisogna controllare lo stato delle gomme alla fine delle due tappe nella zona servizio, se il battistrada è usurato indice che avete perso secondi nella tappa finale...e serviva una gomma più dura, imho.
« Ultima modifica: 24 Mar 2019, 18:29 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #361 il: 24 Mar 2019, 18:31 »
Beh, visti i miei deludenti risultati, userò senz'altro il tuo schemino. Ma in pratica le soft non le monti mai, perché due tappe cortissime (sotto i 3km) di fila non mi sono mai capitate: a voi si?
E poi fammi capire: nell'area di servizio (dalla seconda in poi), l'icona dell'usura delle gomme è dinamica? Nel senso che effettivamente indica quanto le avete consumate? Perché io me le ritrovo sempre brasate.  :-[

Proviamo, il bello è tutto lì. Thanx.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #362 il: 24 Mar 2019, 18:32 »
Con le dure vedrai che le troverai meno brasate. :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #363 il: 24 Mar 2019, 18:38 »
Molto bene, a questo punto sono curioso.

Tornando al livello di difficoltà. A me, tutto sommato, non dispiace che sia più alto. Non che nel primo DR facessi chissà quali risultati, eh, però questo mi piace molto di più e il fatto di dovermela sudare stando attento a tutto (guida, setting, gomme) ne accresce, non diminuisce il fascino. Metteteci che non ha la scadenza, che fretta c'è? Se penso a tutto il lavoro da fare per comprare e aggiornare le auto, uuuuuhhhh hai voglia a gareggiare.

Ad averlo saputo prima, me la sarei presa con molta più calma anche nella categoria precedente, dove troppo spesso ho mollato rally perché in brutta posizione (conseguenza di qualche incidente grosso).

Ma sul rallycross non ci sta perdendo tempo nessuno? Io quasi quasi comincio ad alternare un campionato di qui e uno di là, voi che dite?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #364 il: 24 Mar 2019, 18:45 »
D'accordo, ma potrebbe diventare frustrante.
Posso capire che non sia facile vincere a Master, ma se già il secondo step si rivela un muro, anche per volanti e joypad piuttosto competitivi, vuol dire che c'è qualcosa da sistemare.

RX mai avviati, nel primo ci avevo giocato parecchio perché vincevo pure al livello di difficoltà più alto (non perché fossi molto bravo, ma perché era più facile dei rally) e sfruttai la cosa per sbloccare tutte le auto, ingegneri, ecc.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #365 il: 24 Mar 2019, 18:47 »
Rallycross? Guarda manco esiste per me, potevano pure eliminarlo.
Capisco attrae più giocatori e permette di vendere piu copie.

Si a volte mi sono capitate due tappe con totale inferiore ai 7km...

Trovo gli alieni delle Gruppo B demotivanti, per quanto bello sia stato ed è spendere ore e ore a fare tappe per limare gli assetti. Uscirne con le ossa rotte mi fa venire voglia di mollarlo.

Onestamente di tornare alla Integrale oppure comprare una R5 non ho voglia.

La S4 adesso dopo le ore spese a regolare assetti è un gioiellino da guidare, davvero soddisfacente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #366 il: 24 Mar 2019, 18:50 »
Comunque non so voi, ma io quando faccio gli eventi giornalieri prendo SEMPRE distacchi abissali (il minuto, è la norma), quindi nel mio caso è proprio questione di manico (che manca).

Per il resto, visto che mi pare diano abbastanza retta alla community, magari daranno una sistamata all'IA con qualche prossima patch.

Abbiamo una data per Monte Carlo?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #367 il: 24 Mar 2019, 18:52 »
A proposito di eventi giornalieri, magari nel fine settimana mettiamoci d'accordo per farne uno o due tutti insieme, è un modo per confrontarci molto diretto, no? Senza contare che non ho proprio visto come funziona l'online e come si può sfruttare tra di noi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #368 il: 24 Mar 2019, 18:53 »
Leggevo martedí per il Monte...ma non ne sono sicuro, direi metá settimana sicuro.

Vabbè da prendere tipo a occhi chiusi a meno di prezzo in singolo esorbitante, strano direi visto che le singole auto sono un affare a £1.5 l una.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #369 il: 24 Mar 2019, 18:55 »
Io... ecco... ho preso la Deluxe, quindi ho già i token per i DLC.  :-[

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #370 il: 24 Mar 2019, 18:55 »
A proposito di eventi giornalieri, magari nel fine settimana mettiamoci d'accordo per farne uno o due tutti insieme, è un modo per confrontarci molto diretto, no? Senza contare che non ho proprio visto come funziona l'online e come si può sfruttare tra di noi.

Bell idea, io ho impostata leaderboard multi platform...

Qualcuno che lo gioca su PS4?

La S4 ce l ho sempre in campionato, mi restano 131 e Integrale come vetture fidate, le altre praticamente mai toccate.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #371 il: 24 Mar 2019, 18:56 »
Io ho appena formattato Xbox One X. Penso che difficilmente riuscirò ad avere il PC prima della fine della settimana prossima.

Abbiamo una data per Monte Carlo?

In teoria dovrebbe essere disponibile due settimane dopo le due auto. Quindi sicuro la settimana entrante.


Vabbè da prendere tipo a occhi chiusi a meno di prezzo in singolo esorbitante, strano direi visto che le singole auto sono un affare a £1.5 l una.

Uscirà tanta roba, però, prima di acquistare pezzi singoli valuta il season pass.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #372 il: 24 Mar 2019, 18:57 »
Io... ecco... ho preso la Deluxe, quindi ho già i token per i DLC.  :-[

E mi sa che ti è andata male visto il sovrapprezzo a mebo che non contavi di prendere tutti i contenuti dlc, ma devo ancora capire come totalizzeranno la spesa aggiuntiva di £22 in termini di contenuto...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #373 il: 24 Mar 2019, 18:58 »
Ci sono le liste, tra auto e piste c'è tanta roba. Poi ovvio che se ti interessano soltanto un paio di auto e un paio di rally il discorso cambia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #374 il: 24 Mar 2019, 18:58 »
Prenderò Monte, Germania, forse Svezia e altri asfalti se escono. Auto boh, 037 o Subaru moderne.

Difficile che arrivi a £22 di spesa...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................