Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #315 il: 20 Mar 2019, 23:12 »
Non lo so, ma di sicuro giocano un altro campionato: qui oltre il 24°-25° piazzamento, nelle speciali, non riesco ad andare.  :D

Hai provato tutte le location?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #316 il: 20 Mar 2019, 23:20 »
No, appena iniziato, sto in Australia, ma insomma l'andazzo è quello.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #317 il: 21 Mar 2019, 13:23 »
La parte custom non l'ho vista per niente, quindi non saprei. @RBT e @Zoto ne sanno qualcosa?

Ragazzi scusate, é stata una settimana delirante a lavoro, ho potuto giocare poco e non ho avuto tempo per rispondere.
Poi iera sera sfiga massima, avevo un'oretta libera, accendo la console, parte l'update da 10gb (una buona mezzoretta), quando ha finito...mi si é scaricato il pad!! A quel punto sono andato a letto.

Oggi ho finalmente completato le ultime due tappe in Polonia per il campionato Clubman, vinto alla grande con gli ultimi tre rally dominati.

Mi accingo ora al Pro, ho scelto la Lancer Group. A. Farovvi sapere al più presto. 😉😉😉

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #318 il: 21 Mar 2019, 13:24 »
Siamo più o meno allineati, allora. Grande!

Comunque ho cominciato a fare qualche timida modifica al setting dell'auto, con shakedown di prova. Vogliamo parlare del fatto che tutti i danni che ti procuri durante il test, te li devi riparare e pagare?

Dobbiamo studiare un sistema per condividere le info, magari con le schermate.

Per farla breve, in Australia, le modifiche che ho fatto sono state:
- spostato un po' verso il retro la ripartizione della frenata (su sterrato mi piace più sovrasterzante in impostazione di curva);
- ammorbidito un poco le molle e sospensioni;
- alzato l'assetto.

Parto dal setting standard e faccio piccole modifiche, le provo e vedo come vanno. Comunque non c'è niente da fare, a questo gioco bisogna giocare, poi giocare, poi giocare. L'esercizio rende perfetti, non c'è scampo.
« Ultima modifica: 21 Mar 2019, 13:40 da FreeDom »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #319 il: 21 Mar 2019, 13:31 »
Io sono rimasto deluso da Xbox One X, l'ho venduta e mi sono ricomprato un PC.
Non appena mi arriva riparto convinto. :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #320 il: 21 Mar 2019, 13:42 »
Anche se ho paura a chiederlo: il volante è compatibile, si?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #321 il: 21 Mar 2019, 13:48 »
Io sono rimasto deluso da Xbox One X, l'ho venduta e mi sono ricomprato un PC.
Non appena mi arriva riparto convinto. :yes:

 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #322 il: 21 Mar 2019, 13:51 »
Ovviamente vendo anche il MacBook Pro, dovrei pure recuperare qualche euro con il cambio.

Anche se ho paura a chiederlo: il volante è compatibile, si?

Ovvio che lo è, sono scemo ma non fino a questo punto. ^_^'

Però fermiamoci qua, che andiamo OT.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #323 il: 21 Mar 2019, 22:12 »
Traduzioni di un certo livello. :no:



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #324 il: 22 Mar 2019, 00:25 »
A proposito di meteo.

Il modello di guida è talmente fatto bene che non solo la tenuta e il comportamento cambia in base al tipo di terreno/superficie, ma pure in base alle condizioni meteo.

Il che vuol dire che trovare l assetto giusto equivale a trovare il giusto compromesso per asciutto e bagnato.

E credetemi, ma sono sicuro l avete già notato, tra asciutto e bagnato c è una bella differenza in Dirt 2.0.

Non credo che avere assetti dedicati asciutto e bagnato aiuterebbe quando tra una sosta e l altra si affrontano entrambe condizioni.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #325 il: 22 Mar 2019, 10:42 »
Infatti il problema è quello: le prove su bagnato stanno spesso insieme a una su asciutto (solo adesso, in Spagna, me ne sono capitate due, successive alla stessa area di servizio, wet). Mi è appena successo di azzardare una gomma da asciutto su una doppia prova, perché la prima, dry, era più lunga della seconda, su bagnato (10 e passa km contro 7). Beh, non fatelo: ho praticamente compromesso tutto il rally.  :D

Complici anche dei setting più aggressivi, in Spagna riesco a chiudere le prove entro i primi dieci (anzi, a parte quella su bagnato in cui sono arrivato penultimo, seguito da un ritirato), le altre mi vedono di solito al 6°-7° posto. E mi rendo conto che c'è da migliorare ancora parecchio, di margine ce n'è.

A lato, vorrei sottolineare un'altra cosa che mi piace tantissimo del 2.0: mettere le ruote appena fuori dalla sede stradale si sente. Magari mi ricordo male, ma nel primo non era così: canali di scolo, fossatini, sterrato a margine di asfalto, ad andarci sopra non si sentiva quasi nessuna differenza. Qui puoi anche rigirarti. Quando arriva Montecarlooooooooooooooo????

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #326 il: 22 Mar 2019, 14:52 »
Primo rally in New England...dopo le prime sei prove sono 5°.
Ora le due ultime tappe fra cui una speciale, poi spero di poter potenziare il motore.

Comunque l'impatto causato dal doppio salto a Pro e Gruppo A é assurdo. I tempi di reazione sono praticamente nulli. Meno male che la Lancer é una favola da guidare.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #327 il: 22 Mar 2019, 15:28 »
Tieniti i soldi da parte per le riparazioni!

A questo proposito: non fate come il sottoscritto, che se vede il rally compromesso lo abbandona. Resistere! Resistere! Resistere! Altrimenti non si becca un credito.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #328 il: 22 Mar 2019, 15:35 »
Grazie della dritta! cercherò di non prosciugare tutto il credito in upgrade. 😉

Intanto finito il New England con un dignitoso sesto posto.
Ora si vola in Spagna.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #329 il: 22 Mar 2019, 15:47 »
Beh, sesto posto è ORO! Io il primo rally (in Australia) l'ho chiuso al 20°.  :D  E quello in Spagna purtroppo l'ho già rovinato con la speciale bagnata con le gomme da asciutto, se recupero qualcosa e riesco a finire entro i primi 10 stappo quello buono.