Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61768 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #270 il: 16 Mar 2019, 11:58 »
Vedete che va veloce considerato la tappa molto sconnessa e piena di curve, e l auto che non è un missile.

Bella guida pulita.

Ecco, grazie caro.

Comunque sembra che vai piano, confermo.

Ecco, suka caro.

Ho acceso le luci, così vedi meglio. Ultimi due minuti di una tappa stravinta (una delle pochissime, in realtà  :D):

TFP Link :: https://youtu.be/-DRVH7b6Fmg

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #271 il: 16 Mar 2019, 12:54 »
Bravo.

La velocità non è schizza occhi data l auto, ma si vede che c é talento. Ti invito a buttarti su auto più veloci...l adrenalina va alle stelle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #272 il: 16 Mar 2019, 12:58 »
Ho appena cominciato un altro campionato, con la Impreza del 95: il primo CMR Rally non si dimentica mai.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #273 il: 16 Mar 2019, 13:26 »
Ho appena cominciato un altro campionato, con la Impreza del 95: il primo CMR Rally non si dimentica mai.

Sei a quello Pro? È difficile?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #274 il: 16 Mar 2019, 13:31 »
No no, ancora Clubman.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #275 il: 16 Mar 2019, 17:26 »
Ecco, qui c'è il bello (molto) e il brutto (poco) di DR2.0: un track design ispirato ambientato in scenari artisticamente di grande impatto. A questo contribuisce l'illuminazione globale e i vari effetti, che rendono tutto ancora più affascinante. Il problema è che l'illuminazione ha le sue... luci e ombre! Flare e sunshaft bellissimi, ma quando arrivi, al tramonto, in una zona ombreggiata, praticamente guidi d'istinto, perché neanche i fari illuminano una fava. Mi è venuto il sospetto che sia colpa (anche) dell'HDR: chi gioca su display senza questa tecnologia, ha la stessa esperienza, oppure la mia è peggiorata da questo?

BTW, poche chiacchiere:

TFP Link :: https://youtu.be/Im1bjLmZ0JA

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #276 il: 16 Mar 2019, 17:39 »
Ho un pannello 4K ma senza HDR (purtroppo) e devo dirti che il problema è ben presente anche senza HDR. Devono proprio sistemare questo aspetto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #277 il: 16 Mar 2019, 17:46 »
Se potete indicare l'ambientazione precisa, provo.
Fino a ora non ho avuto problemi di visibilità.
A margine aggiungo che, rispetto alla realtà, si corre tanto di più di notte e con la pioggia. Le prove notturne sono ormai rare a tutti i livelli.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #278 il: 16 Mar 2019, 18:40 »
Australia, ma anche Polonia.

Non è comunissimo ma si in alcune prove e condizioni particolari si entra in zone tra alberi dove si vede pochissimo.

Qual è il trucco per vincere?

Anzichè impanicarvi, alzate il piede un pò dall acceleratore e seguite il manto stradale, che è più luminoso del resto dell immagine.

Un po come quando si guida nella nebbia e si seguono le strisce del manto stradale.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #279 il: 17 Mar 2019, 09:04 »
Se potete indicare l'ambientazione precisa, provo.
Fino a ora non ho avuto problemi di visibilità.
A margine aggiungo che, rispetto alla realtà, si corre tanto di più di notte e con la pioggia. Le prove notturne sono ormai rare a tutti i livelli.

La tappa del video dovrebbe essere Ocean Beach Sprint, credo il reverse visto che si ha l'oceano a sinistra. Era una tappa di rally, non faccio le personalizzate, e partiva mi pare intorno alle 19:25.

Nel frattempo prima vittoria in un rally, proprio quello lì. E sono passato anche io alla visual dal cofano, con la quale mi trovo meglio (e poi così non devo più scegliere l'auto in base a quanto sia bello il cockpit ^^).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #280 il: 17 Mar 2019, 14:48 »
Direi che la clip sotto riassume in toto il mio week end a Dirt 2.0, campionato Gruppo B a livello Pro, bella atmosfera, musiche che mi stanno crescendo dentro diventando orecchiabilissime.  :death:

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1107276801800323072
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #281 il: 17 Mar 2019, 15:16 »
LOL. Che poi se non ho capito male è possibile cambiare pneumatici in gara, e c'é anche la skill del copilota da aumentare, ma non so come si fa. Comunque che bellezza gli scenari in New England.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #282 il: 17 Mar 2019, 16:58 »
Non ho capito come cambiare una gomma. Successo per caso con la 131 tempo fa.
Ultimamente con la S4 avevo provato a fermarmi ma non succedeva nulla. Forse non avevo messo la ruota di scorta nel bagagliaio. Oppure devo controllare la configurazione tasti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #283 il: 17 Mar 2019, 16:58 »
Rieccola in tutto il suo splendore al tramonto (o alba?)

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1107307329089949698
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................