Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61683 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #225 il: 12 Mar 2019, 03:57 »
Noto discreti seghettamenti col gas in percorrenza e uscita di curva...paura di girarti eh!  ;D
Io quando passo alle Gruppo B di solito vado di Audi Quattro...il sound del 5 cilindri è un gasamento continuo!
Avevo vari replay del primo DiRT caricati su Fb e belli tosti!  :yes:
Concordo sulle Gruppo A...Delta arma letale,però come sound mi sbrodolo con le Impreza! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #226 il: 12 Mar 2019, 11:46 »
Guarda che la delta ha un sound fenomenale e unico, per me meglio della impreza del 95 anche se concordo che il boxer ha pure una sua unicità.

Si seghettamenti ben notati, devo fare un pò più pratica a tenere l acceleratore in parziale, ma si difficile fondare il gas senza girarsi con quell auto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #227 il: 12 Mar 2019, 12:29 »
Cmq graficamente a me sembra nettamente migliore del primo,almeno visto dai video. Non raggiunge minimamente i top del genere,ma da quel che vedo ha,oltre una "direzione artistica" nettamente superiore al primo,molti elementi di contorno in piu,ambienti decisamente piu grande,colori ed illuminazione molto migliori. Poi non posso giudicare texture o altro,ma il salto da dirt 1 è mi sembra davvero notevole.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #228 il: 12 Mar 2019, 15:26 »
Primo rally (New Zealand) con la 131, e lo stacco dalla Fulvia è stato drammatico.

Complice anche l'ordine di partenza (80esimo) e il terreno sconnesso, la prima tappa è stata una lotta continua al sovrasterzo nello sforzo di stare in pista. Risultato: 13esimo.

Seconda tappa, speciale di 14 km, partita malino ma pian piano il feeling con il mostriciattolo Fiat è cresciuto ed ho iniziato a rosicchiare secondi e decimi, portando a casa un dignitoso quinto tempo, avanzando di parecchio nella generale.

Ora tappa al tramonto con la pioggia.
Ussignur, la vedo male.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #229 il: 12 Mar 2019, 16:11 »
Cmq graficamente a me sembra nettamente migliore del primo,almeno visto dai video. Non raggiunge minimamente i top del genere,ma da quel che vedo ha,oltre una "direzione artistica" nettamente superiore al primo,molti elementi di contorno in piu,ambienti decisamente piu grande,colori ed illuminazione molto migliori. Poi non posso giudicare texture o altro,ma il salto da dirt 1 è mi sembra davvero notevole.

Sicuro le ambientazioni terra sono molto riuscite, colorate e illuminate.

Dell asfalto ho già scritto in precedenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #230 il: 12 Mar 2019, 16:24 »
Primo di tutto RBT devo farti i complimenti per come "guidi",almeno dai replay sembra proprio strabene,e il comportamento dell auto sembra di una naturalezza davvero ineccepibile (immagino merito del manico appunto).
Per quanto riguarda i replay,almeno i 2/3 che ho visto,era dai tempi di WRC 2/3 degli evoltion che non ne vedevo di cosi belli e ispirati. Stanno davvero 10 spanne sopra agli altro giochi di rally(quelli di WRC7 sono osceni e di una bruttura unica).

Grazie caro, considera con la S4 data la notevole potenza, nonostante abbia ripartito la coppia 70% all anteriore e tuning assetto, è una continua lotta al sovrasterzo. Bello il poter salvare/testare assetti senza manco aver comprato l auto, quanto sopra è infatti sessione test.

Devo dire che si, dal replay della S4, il gioco ne esce promosso, anche l auto pare fatta bene, il posteriore è gpduria pura quanto è grezzo tecnicamente (intendo l auto, non la grafica/riproduzione nel gioco).

Decisamente si può fare di meglio alla guida, farovvi sapere quanto sudo nel prossimo campionato con la S4, appena finisco il Clubman con la deltona, lo vedo già come un bagno di sangue.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #231 il: 12 Mar 2019, 16:40 »
Oggi sono usciti i primi DLC: Fabia e C4 WRC!


(quelli di WRC7 sono osceni e di una bruttura unica).

Quelli di WRC 7 replicano le riprese reali. Cosa che ha poco senso, dato che le telecamere virtuali sono gratuite: perché non fare riprese da telecamera fissa in ogni curva? Poi se voglio l'elicottero o una sull'abitacolo lo decido io.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #232 il: 12 Mar 2019, 16:58 »
Durante una tappa, in un salto, ho visto un drone a pochi metri dal tetto....in Dirt 2 usano i droni per davvero per le riprese video :D

Non scherzo, davvero ho visto un drone, non ci credevo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #233 il: 12 Mar 2019, 17:02 »
Mi pare ci fossero già nel primo. Ma forse mi sbaglio con WRC 7.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #234 il: 12 Mar 2019, 19:27 »
Oggi sono usciti i primi DLC: Fabia e C4 WRC!


(quelli di WRC7 sono osceni e di una bruttura unica).

Quelli di WRC 7 replicano le riprese reali. Cosa che ha poco senso, dato che le telecamere virtuali sono gratuite: perché non fare riprese da telecamera fissa in ogni curva? Poi se voglio l'elicottero o una sull'abitacolo lo decido io.
Credo ma forse sbaglierò,che sia soprattutto un fatto di tempo e risorse,il posizionare bene le varie telecamere virtuali,decidere dove mettere la fissa,quella che gira e segue la macchina,la panoramica, elicottero drone etc etc. In WRC 7 è un peccato visto le belle ambientazioni. Per ora credo che i migliori replay in assoluto son quelli di GT e dei wrc Evolution,ma anche quelli di drive club dopo che li hanno aggiunti,spaccano i culi per bellezza. Devo dire che quelli visti in Dirt 2.0 mi hanno davvero soddisfatto! Perdonate l OT,ma i replay sono una cosa che adoro e sono una piccola forma d arte e di "sensibilità" visiva per il sottoscritto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #235 il: 12 Mar 2019, 23:39 »
Successo una cosa strana, quanto reale, in Spagna.

Alla sosta mi suggeriva gomme Medium (asciutto), prova successiva era asciutta ma la seconda era heavy rain. Risultato, nella seconda ho perso un botto di secondi.

Se avessi controllato i dettagli delle tappe ad inizio rally avrei potuto accorgermene e scegliere le wet alla sosta, perdendo un pò nell asciutto ma performando bene in bagnato. Invece mi sono fidato come sempre della scelta raccomandata, che è stata un disastro.

Che ne pensate? Mai successo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #236 il: 12 Mar 2019, 23:43 »
Non personalmente, ma l'ho letto sul gruppo FB.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #237 il: 13 Mar 2019, 00:04 »
Aggiunge spessore alla variabile gomme, questa é la seconda volta che sbaglio gomme in Spagna, devo prendermi l abitudine di controllare il meteo. Si può durante la sosta? Non mi pare.

Ci sono gomme sterrato wet?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #238 il: 13 Mar 2019, 06:36 »
Le gomme a me sembra siano gestite come il tuning: c'è UNA configurazione di default e bon. Non ho mai visto consigliato altro che le medie, anche quando c'era la possibilità di montare le gomme da bagnato (per asfalto, da sterrato non ci sono).

In compenso, come ho scritto qualche post fa, anche l'effetto delle gomme sulle performance non mi convince appieno, però questa è una cosa che verificherò nel tempo, perché finora ho più un problema di skill che di equipaggiamento, e le prime sicuramente influenzano (magari random) il secondo, quindi non mi esprimo compiutamente.

Riguardo al meteo, certo che puoi controllare durante la sosta: su XBOX con il tasto X, su PS4 immagino che l'equivalente sia il quadrato. Io lo faccio sempre, non solo per il meteo ma anche per la lunghezza delle tappe (se ce ne sono due corte magari metto le soft, se ce n'è una particolarmente lunga le hard). Ecco, nella stessa schermata dei dettagli delle tappe, una cosa che non è chiara è invece l'orario di partenza, che è desumibile solo dalle icone meteo (se c'è la luna sarà una notturna, ad esempio).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #239 il: 13 Mar 2019, 18:15 »
Qualche anima pia, se c'è, mi dia una lezione rapida su come possa condividere i filmati. Da Xbox One.  :-[