Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #180 il: 09 Mar 2019, 10:38 »
Non ricordo se l’ho già scritto, ma quanto si godono le auto a trazione anteriore? Sono fatte benissimo! Forse al pari di quelle 4x4. Le auto Rwd non le capisco ancora

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #181 il: 09 Mar 2019, 11:03 »
Io ho cominciato direttamente con la 131.

La Fulvia è troppo lenta, in ultima marcia a poco scendo e spingo. L ho provata, si anche lei fatta bene.

La 131 a trazione posteriore ha un modello di guida, come scritto, assolutamente godurioso. È nervosa, ma domabile se si usa bene acceleratore e sterzo.

Finito il primo campionato, adesso ho comprato la Deltona per il secondo.

Modello di guida promosso a pieni voti finora.

Devo ancora provare le gruppo B....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #182 il: 09 Mar 2019, 12:24 »
Per definirlo "molto bello" bisogna essere di bocca buona, secondo me, anche su Xbox One X.
Se togli i 4K, @Zoto, davvero non ti sembra impastato? Tra texture di qualità più bassa e TAA la scena peggiora in maniera evidente.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #183 il: 09 Mar 2019, 12:26 »
Comunque il mondo alla rovescia: un gioco di rally, con velleità simulative, che dà il meglio con il joypad e non con il volante. :no:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #184 il: 09 Mar 2019, 12:26 »
Io ho fatto la prova e non ho notato grosse differenze. Magari dipende anche dal pannello. E magari rifaccio pure una prova.  :D

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #185 il: 09 Mar 2019, 12:34 »
Atchoo, per ora non l'ho trovato impastato...anzi...mi ha dato fastidio il tearing, quello si.

Stando alle console, dopo GTS che è inarrivabile, per ora è uno dei titoli che mi ha convinto di più (assieme ad Horizon 4 che però va a 30fps).
Tutto il resto sta sotto.

Non l'ho ancora provato togliendo i 4K, ma...perchè dovrei? 😁😁😁

Mi è invece successo uno strano bug oggi, sempre in Australia: il suono scompare del tutto, e devo riavviare completamente. Capitato 2 volte.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #186 il: 09 Mar 2019, 12:43 »
Capitato anche a me, più volte, immagino sia un bug e spero lo risolvano presto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #187 il: 09 Mar 2019, 12:46 »
Non l'ho ancora provato togliendo i 4K, ma...perchè dovrei? 😁😁😁

Ovvio che non dovresti toglierli in maniera definitiva (a meno che tu non voglia avere i 60 fps sempre e comunque), solo per capire il perché de "l'effetto impastato di cui sto leggendo in rete".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #188 il: 09 Mar 2019, 14:52 »
Capitato anche a me, più volte, immagino sia un bug e spero lo risolvano presto.

Non successo ancora ma ne sono a conoscenza.

Con che visuale lo giocate?

Vabbè io che ve lo dico a fare, a parte che ho postato giá un video...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #189 il: 09 Mar 2019, 14:54 »
Non l'ho ancora provato togliendo i 4K, ma...perchè dovrei? 😁😁😁

Ovvio che non dovresti toglierli in maniera definitiva (a meno che tu non voglia avere i 60 fps sempre e comunque), solo per capire il perché de "l'effetto impastato di cui sto leggendo in rete".

Io devo ancora capire quanto é migliore graficamente del primo...al momento tra alti e bassi...forse un pelino direi, incluso dei bassi (me lo ricordavo più grezzo ma nitido, il 2 è un pò impastato come dite)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #190 il: 09 Mar 2019, 15:09 »
Visuale cockpit, come da tradizione.

Il paragone col primo non riesco a farlo (passato troppo tempo e al primo ci ho giocato pochissimo, in più con console diverse), ma sono fresco di DiRT4 sulla X, e il salto tecnico è evidentissimo.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #191 il: 09 Mar 2019, 18:26 »
Come sono le tappe di ogni rally rispetto a Dirt? Quelle “uniche” sono aumentate o c’è solito tot uniche con varianti al contrario e somme di tracciati brevi?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #192 il: 09 Mar 2019, 18:37 »
La seconda che hai detto, tendenzialmente. Non ho giocato tantissimo, ma l'impressione è quella.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #193 il: 09 Mar 2019, 19:08 »
Grazie Freedom.
Ad aprile finirà questa lunghissima trasferta di lavoro e potrò finalmente crearmi la postazione :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #194 il: 10 Mar 2019, 00:30 »
Best Spagna ever su Dirt 2.

Ricorda pure tantissimo le tappe della mia Targa Florio.

Bellissimo quando si arriva al paese da Ovest e da lontano si vede una torre.

Mentre scarrello le marcie della Deltona come un maledetto, mi balzano in mente tanti ricordi di quando scorazzavo tra le strade statali in Sicilia.
« Ultima modifica: 10 Mar 2019, 00:43 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................