Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61682 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #105 il: 28 Feb 2019, 13:19 »
Grazie mille ad entrambi del feedback. Mi guarderò qualche video...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #106 il: 28 Feb 2019, 14:02 »
@FreeDom : grazie per la risposta.
Bene,dissipato questo dubbio, non ho motivo di comprarlo,almeno fin quando non sta in supersconto e con patch VR. Smetto di rompere in questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #107 il: 28 Feb 2019, 14:14 »
La patch VR difficilmente uscirà su console, stando a quello che ho letto. Per PC è stata già annunciata.
PS4 non avrebbe sufficiente margine per supportare la fisica più avanzata E una risoluzione/fluidità decenti.
Per i contenuti meglio aspettare un'edizione "finale" tutto incluso, a quel punto il chilometraggio sarà sufficientemente esteso.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #108 il: 28 Feb 2019, 14:35 »
Ma bisogna essere sempre connessi per giocarci?
La carriera si. Scelta un po' strana.
The World's Not Set in Stone

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #109 il: 28 Feb 2019, 17:33 »
In argentina ci sono troppe curve dc

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #110 il: 28 Feb 2019, 17:48 »
In argentina ci sono troppe curve dc
Meglio no?!
Il non sopporto i rally che sembrano tutti dritti,adoro tornanti e curve a gomito tipo Grecia,Monte.
Ieri per esempio ho visto un video di una Lancer non so in che rally su terra,ma erano tutte curve leggere... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #111 il: 28 Feb 2019, 18:04 »
Credo che Marko si riferisse in particolare alle dc, che non erano un'imprecazione.  :D

I rally veloci hanno il loro perché, comunque: ci vuole una sensibilità esagerata e per andare forte si rischia sempre tantissimo, molto più che in quelli tortuosi, perché una ruota messa male significa spatasciarsi male.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #112 il: 28 Feb 2019, 20:37 »
Anche quelli veloci hanno anime diverse: la Finlandia, che presumo tornerà con un DLC, è ben diversa dalla Polonia.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #113 il: 28 Feb 2019, 20:50 »
Aveva una funzione doppia xD per ora é uno dei rally che mi da piú problemi. Ma sto gioco é veramente una evoluzione del precedente, hanno fatto un bel lavoro

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #114 il: 01 Mar 2019, 12:11 »
Ho visto alcuni video su twich del rally argentino,mado che scimmia pero, sembra davvero bello bello bello 😢

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #115 il: 01 Mar 2019, 16:45 »
E insomma, questo DR2.0 ha una curva d'apprendimento mica semplice: i primi due campionati (storici) li ho finiti al 17° e 20° posto, rispettivamente. Tutto disattivato, IA all'80%, ma insomma il gioco è proprio impegnativo e non è possibile distrarsi neanche un attimo.
La buona notizia è che pare, @atchoo, che abbiano tolti gli ostacoli indistruttibili sulle vie di fuga più scontate; in compenso negli ultimi 500 metri delle speciali o si alza il piede o si deve guidare alla perfezione, che c'è una concentrazione di curve, fossi e in genere passaggi ultratecnici veramente alta, e fare tutti gli split bene sbagliando all'ultimo è foriero di grandi imprecazioni. ^^

Per quanto riguarda la graficuccia, bella ma senza meravigliare. Mi pare abbiano lavorato soprattutto su illuminazione e riflessi, e questo dà una bel boost all'aspetto generale, ma a livello di complessità poligonale e texture non mi pare ci siano stati passi da gigante. L'HDR anche fa il suo, però ammazza parecchio la luminosità (anche se l'ho alzata al massimo) e in alcuni stage, in particolare quelli con cielo nuvoloso, a volte non si vede una mazza, complice il fatto che i fari o non sono disponibili (coperti) oppure non illuminano a sufficienza.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #116 il: 01 Mar 2019, 16:56 »
Ma si può regolare la difficoltà vero?
Io mica mi vergogno di usare gli aiutini e avevo capito che fosse abbastanza "modellabile" e non come quello orribile che quasi spacco il pad e tre monitor.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #117 il: 01 Mar 2019, 17:06 »
Non puoi attivare i soliti ABS e ASR/TCS, a più livelli, come nel primo?

@FreeDom Meno male, erano odiosi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #118 il: 01 Mar 2019, 17:19 »
Ma si può regolare la difficoltà vero?
Io mica mi vergogno di usare gli aiutini e avevo capito che fosse abbastanza "modellabile" e non come quello orribile che quasi spacco il pad e tre monitor.

Puoi regolare tutto, ci sono vari ausili alla guida da attivare/disattivare (su vari livelli, come dice il pupo) e l'IA ha un cursore che puoi impostare come preferisci (di default sta su 70%).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #119 il: 01 Mar 2019, 18:08 »
Ottimo poter regolare l'IA,è quello che mancava al primo. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)