Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #90 il: 26 Feb 2019, 16:34 »
@FreeDom Quasi sicuramente farai prima.
Che versione hai preso? PC?

Io pure l'ho preso.
Per giocarlo col volante e farmi umiliare.
Con Dirt (quello indie) era andata malissimo. Anche col pad, ma col volante che ve lo dico a fare.
E adesso ho un cambio fico che non so usare.
La SNAI quota la figura di merda a 1,15.

Io ricordo che in uno stage andasti bene, stupendoci tutti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #91 il: 26 Feb 2019, 16:39 »
Xbox One.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #92 il: 26 Feb 2019, 16:40 »
Io pure l'ho preso.
Per giocarlo col volante e farmi umiliare.
Con Dirt (quello indie) era andata malissimo. Anche col pad, ma col volante che ve lo dico a fare.
E adesso ho un cambio fico che non so usare.
La SNAI quota la figura di merda a 1,15.

Io ricordo che in uno stage andasti bene, stupendoci tutti.

Era il Mario Circuit a Easy.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #93 il: 26 Feb 2019, 23:37 »
Qualche buon uomo mi sa indicare footage / video della versione ps4 liscia?

Che con sto caxxo di Pro ormai non riesco mai a capire se la grafica a video è diversa/pompata da quella della versione liscia e su youtube non riesco a trovare neppure un video che confronta pro vs liscia.

Non sono rimasto impressionato dalle foto viste finora, se c è un miglioramento netto rispetto al primo magari ci faccio un pensierino. Altrimenti mi pare un seguito buttato nel cesso per me, avendo divorato il primo.

Scusate la brutalità...scocciato da come vengono trattati i customer della ps4 base, quasi a rischio di essere ingannati da footage della versione pro o pc pompato. Ne ho viste di cotte e di crude su questo gioco negli scorsi giorni, da foto bellissime hi res a footage orrendo low res (che mi ricorda tanto il primo).

Sapete pure quanto occupa su disco?
« Ultima modifica: 26 Feb 2019, 23:41 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #94 il: 27 Feb 2019, 06:51 »
Occhio però che i passi avanti sarebbero quasi tutti su modello di guida e modello fisico, soprattutto pneumatici. E non sono cose che puoi apprezzare nei filmati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #95 il: 27 Feb 2019, 21:43 »
Allora giovini, impressioni per chi lo sta giocando oggi? Per i circuiti sapete fugare i miei dubbi? Stavo per comprarlo oggi,ma 70 euro son troppe per me ora,a meno che nn trovo un offerta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #96 il: 27 Feb 2019, 22:01 »
Occhio però che i passi avanti sarebbero quasi tutti su modello di guida e modello fisico, soprattutto pneumatici. E non sono cose che puoi apprezzare nei filmati.

Ebbene, io ho amato Dirt Rally per il modello di guida, ma odiato per la grafica.

Quindi proprio mi sa che resta scaffale.

Contenti in Sony per aver introdotto ambiguitá e falsa pubblicitá, un povero customer day one di ps4 ormai perso tra grafica Pro vs std, incapace di capire cosa la versione liscia di un gioco offre come grafica.

Complimenti!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #97 il: 27 Feb 2019, 22:59 »
Occhio però che i passi avanti sarebbero quasi tutti su modello di guida e modello fisico, soprattutto pneumatici. E non sono cose che puoi apprezzare nei filmati.

Ebbene, io ho amato Dirt Rally per il modello di guida, ma odiato per la grafica.

Quindi proprio mi sa che resta scaffale.

Contenti in Sony per aver introdotto ambiguitá e falsa pubblicitá, un povero customer day one di ps4 ormai perso tra grafica Pro vs std, incapace di capire cosa la versione liscia di un gioco offre come grafica.

Complimenti!
Tra le due versioni c'è, effettivamente, un abisso. Su PS4 vanilla siamo, secondo me, sotto il full hd, con alcuni elementi di contorno bruttini.

Per chi lo chiedeva prima, il gioco mantiene la stessa struttura del primo.
The World's Not Set in Stone

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #98 il: 28 Feb 2019, 00:08 »
Grazie @Macca , sarà scaffale allora. Le immagini che mi “tentano” sui vari tweet sono ovviamente basate su pc/pro (alcuni mi hanno pure risposto confermando).

C ho provato, ci volevo credere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #99 il: 28 Feb 2019, 01:20 »
@Macca: anche il fatto che ci sono 2 macrotracciati per nazione divisi poi in settordici prove? Od ogni prova è un percorso originale a se stante? Perche questa è la discriminante o una di quelle che me lo fara comprare o no.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #100 il: 28 Feb 2019, 11:07 »
Ma bisogna essere sempre connessi per giocarci?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #101 il: 28 Feb 2019, 11:52 »
@Macca: anche il fatto che ci sono 2 macrotracciati per nazione divisi poi in settordici prove? Od ogni prova è un percorso originale a se stante? Perche questa è la discriminante o una di quelle che me lo fara comprare o no.

Stamattina ho fatto solo un rally e mi pare che sia sempre così, mi metterei l'anima in pace.

Per il resto l'ho ripreso dopo tanto tempo (dal primo) e col pad invece che con il volante: in pratica devo imparare di nuovo a guidare. I fondamentali ci sono tutti (modello fisico, danni), la grafica è bellina (giocato in modalità 4K su Xbox One X, poi proverò a disattivarla per vedere le differenze - se le avverto -), il prodotto è più rifinito del precedente, rimanendo comunque un gioco che bada al sodo, senza troppi ammennicoli, e lo apprezzo anche per quello.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #102 il: 28 Feb 2019, 12:28 »
Sto giocando in questo giorni Dirt4 sulla One X grazie al Game Pass. Graficamente come si colloca Dirt Rally 2 rispetto a Dirt 4 (che sinceramente sulla X mi pare niente di che)?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #103 il: 28 Feb 2019, 12:42 »
Guarda, Dirt4 non ero neanche sicuro di averlo: ho controllato adesso e su Steam ci ho giocato meno di 7 ore. ^^
In generale non mi azzardo a fare troppi confronti, perché DR2.0 ce l'ho su Xbox One X e lo vedo su TV OLED con HDR (e 4K), mentre tutti gli altri li ho giocati su PC con monitor FullHD: soprattutto l'HDR fa una BELLA differenza, di solito, e per un titolo multipiattaforma rischierei di dare l'informazione sbagliata. Aggiungici anche il fatto che ho visto una location, quindi lo spettro delle situazioni è stato limitato.

Insomma, secondo me fate prima a cercare video comparativi in rete, ormai se ne troveranno a sufficienza per farsi un'idea abbastanza precisa (e sicuramente più attendibile del mio 'mi pare che...').

Fermo restando che la grafica in un gioco di rally riesco ad apprezzarla giusto se gioca un altro, altrimenti non faccio in tempo.  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #104 il: 28 Feb 2019, 12:46 »
DiRT 4 era "artisticamente" inferiore pure al primo DiRT Rally, vuoi per certe scelte estetiche, vuoi per le tappe procedurali, decisamente piatte.
E io DiRT 4 l'ho giocato su PC pompato, con tutto al massimo.