Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61681 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #75 il: 20 Feb 2019, 10:42 »
Scusate se son palloso sull argomento,ma qualcuno sa se è stata ripresa la filosofia del primo riguardo i tracciati? O sono tutte prove/tracciati diversi come in WRC7(tranne gli Epicstage)?
Che in rete non riesco a repirire l informazione

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #76 il: 20 Feb 2019, 10:53 »
Guarda, a me si sblocca domani l'altro e ti dico.
Altrimenti può risponderti @Macca, se si ricorda il primo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #77 il: 20 Feb 2019, 11:53 »
Grazie acthoo sempre gentillissimo!
E perdonate questa mia fissa per il track design :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #78 il: 22 Feb 2019, 15:28 »
@Valas73 non hai fretta, vero?
Ora sto giocando a WRC 7, con il volante, godendomelo abbastanza.
Ho paura che, provato DiRT Rally 2.0, non lo avvierei più...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #79 il: 22 Feb 2019, 15:42 »
@Valas73 non hai fretta, vero?
Ora sto giocando a WRC 7, con il volante, godendomelo abbastanza.
Ho paura che, provato DiRT Rally 2.0, non lo avvierei più...
No,non ho fretta,in quanto ora non avrei soldi per comprarlo e in quanto so che tra qualche mese dovrebbe uscire la patch per il VR,ma non ho capito se per pc o il vr sony(o entrambe).
Tieni conto che per me WRC7 è sicuramente nel mio podio personale come track design,davvero mostruoso e vario. Forse anche al primo posto(in maniera piu razionale) ,ma l effetto che mi fecero i percorsi  wrc 2/3/4 degli evolution furono emotivamente troppo forti. Rianalizzarli ora forse me li farebbe scendere,per questo evito di rigiocarli xd.
Spero tanto dirt 2.0 abbia solo 5/6 tracciati a nazione e tutti diversi (non porzioni dello stesso) e degni di tal nome! Ne ho sentito parlar bene in recensione,ma scalzare la polonia(Epic stage di wrc7 è spettacolare li come quasi tutti gli altri) il portogallo,montecarlo etc etc del 7 la vedo dura. Incrocio le dita e aspetto il tuo parere .
« Ultima modifica: 22 Feb 2019, 15:46 da Valas73 »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #80 il: 22 Feb 2019, 19:23 »
Bisogna che mi decido a prendere sto WRC 7,ne parlate tutti troppo bene! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #81 il: 22 Feb 2019, 20:43 »
Bisogna che mi decido a prendere sto WRC 7,ne parlate tutti troppo bene! ;D
A me ha divertito e diverte davvero tanto. Forse uno dei giochi di rally che mi è piaciuto piu di tutti. Ovviamente non è simulazione dura e pura e ha le sue pecche,ma trovo il modello di guida assai versatile e malleabile e simulativo al punto giusto. Un ottimo sonoro(in cuffia poi gasa parecchio) e un track design molto vario ed ispirato. Non aspettarti gioco di Dio eh, ma divertente e bello da giocare si.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #82 il: 26 Feb 2019, 09:06 »
Embè, @atchoo, che si fa? Mica sarai andato a lavorare invece di provare DR2, eh! ^^

Aspetto con ansia tua mini rece. E poi spiegami la differenza tra versione day one e deluxe, che mica l'ho capita.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #83 il: 26 Feb 2019, 09:42 »
@FreeDom, non l'ho ancora avviato. :-[
Sto usando il volante con WRC 7, ho "paura" che se avvio DR 2.0 lo metterei definitivamente in naftalina e sto temporeggiando. Ho letto anche di qualche patch necessaria proprio per il FFB.

La Deluxe ti permette di avviare il gioco prima (ma ormai il gioco è uscito), c'è una Porsche, ti sblocca da subito tot auto, sono compresi i season pack e un'altra cosa che non ricordo.
La Day One ti dà la Porsche e ti sblocca da subito due auto.
Non so se lo sblocco anticipato delle auto riguarda qualcosa che verrà comunque sbloccato più avanti o se sono auto che devi acquistare.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #84 il: 26 Feb 2019, 09:47 »
Grazie pupo, alla fine della fiera i 20€ sono per i DLC, si può quasi fare (anche se l'andazzo non andrebbe premiato, ma vabbè). Non ho fretta, prova con comodo, io aspetto. ^^

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #85 il: 26 Feb 2019, 10:06 »
Ho letto cmq che Svezia e Montecarlo che verranno aggiunti piu in la (Svezia ad aprile mi sembra) sono i percorsi riciclati dal primo dirt,che son belli per carità,ma anche basta ca**o.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #86 il: 26 Feb 2019, 11:55 »
@FreeDom, non l'ho ancora avviato. :-[
Sto usando il volante con WRC 7, ho "paura" che se avvio DR 2.0 lo metterei definitivamente in naftalina e sto temporeggiando. Ho letto anche di qualche patch necessaria proprio per il FFB.

La Deluxe ti permette di avviare il gioco prima (ma ormai il gioco è uscito), c'è una Porsche, ti sblocca da subito tot auto, sono compresi i season pack e un'altra cosa che non ricordo.
La Day One ti dà la Porsche e ti sblocca da subito due auto.
Non so se lo sblocco anticipato delle auto riguarda qualcosa che verrà comunque sbloccato più avanti o se sono auto che devi acquistare.

Noi abbiamo la soluzione per te, pupo.

Provalo col joypad giusto per dirci com'è, così poi puoi tornare a giocare a WRC7 col volante. 😉😉

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #87 il: 26 Feb 2019, 11:58 »
 :D :D :D

Non è una cattiva idea, in effetti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #88 il: 26 Feb 2019, 15:42 »
Vabbè, l'ho preso, arriva domani, per dopo domani quindi dovrei metterci le mani sopra. Magari faccio prima del pupo, per i feedback. ^^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #89 il: 26 Feb 2019, 16:21 »
Io pure l'ho preso.
Per giocarlo col volante e farmi umiliare.
Con Dirt (quello indie) era andata malissimo. Anche col pad, ma col volante che ve lo dico a fare.
E adesso ho un cambio fico che non so usare.
La SNAI quota la figura di merda a 1,15.