Autore Topic: [???] Wolfenstein 3 (si fa si fa...conferma Pete Hines!)  (Letto 992 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
In questa notte in cui ho aperto svariati topic di giochi presentati al Nintendo Direct, permettetemi di aprirne uno basato solo su...una conferma oral. Ma sapete com'è, si parla di Wolfenstein, mica bao bao micio micio.  :D

Intervistato dai microfoni di GameCentral, il buon vice-president di Bethesda, ha candidamente ammesso che si, un nuovo Wolfenstein non solo è previsto, ma è pure già iniziato lo sviluppo. Solo che a questo giro ci vorrà un po' di tempo per vederlo tornare. Pare che i ragazzi di MachineGames vogliano raccontare per bene la nuova storia, ma noi che non siamo pirla (Mourinho insegna) sappiamo che stanno solamente aspettando la nuova gen di console  :yes:

Ecco il passaggio specifico dellintervista:

GC: Ultimately I just want you to guarantee there’ll be a Wolfenstein III, because I want to see how it ends.

PH: Yeah, sure. Absolutely we’re making a Wolfenstein III. They said on stage that they’re taking a break from the larger story to do this thing. But we all have to see how that ends. [laughs]

La trascrizione la trovate qui
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [???] Wolfenstein 3 (si fa si fa...conferma Pete Hines!)
« Risposta #2 il: 28 Ott 2018, 20:25 »
Non sapevo della versione psvr

Comunque tra poco esce il film (unofficial)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: [???] Wolfenstein 3 (si fa si fa...conferma Pete Hines!)
« Risposta #4 il: 06 Mar 2023, 14:00 »
Sarebbe ora, é da un po' che la serie manca all'appello e mi dispiacerebbe vada dispersa... anche se il secondo episodio l'ho trovato meno frizzante del primo.
Vinsero battaglie grazie alla loro...