Autore Topic: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow  (Letto 5449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #105 il: 07 Mar 2023, 01:58 »
A rieccomi. E niente non fa per me. Ma almeno ci ho provato e ci voluto credere forte forte.

Sfogo: una volta individuata la sotto-sotto-storia l'ho mollato come un calzino sporco dentro il secchio della roba da lavare. Boh. Avrà i valori produttivi alti, ma non mi dice niente. Non mi diverto a guardare clip a caso di 3 cazzo di film per cercare di ricostruire una storia. Piuttosto mi guardo un bel film, anzi no, 3 bei film.

bravo lui comunque a esser riuscito a incuriosire un sacco di gente e a essersi preso dei grandi meriti per la meccanica di gioco (zoom sul candelabro che ti porta a un'altra scena ecc ecc).

Non fa per me.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][XS] Immortality di Sam Barlow
« Risposta #106 il: 07 Mar 2023, 19:20 »
L'ho finito (e millato) settimana scorsa.

Condivido i tuoi commenti @Freshlem, all'inizio ammorbava parecchio anche a me, solo dopo un pò la storia mi ha preso, e ho deciso di finirlo (e di cercare tutti i segreti).

È sicuramente un gioco non-gioco, personalmente mi ha dato anche l'idea di offrire una fruizione parecchio "autistica".
Prende sicuramente per la storia, la scrittura, l'atmosfera, e da un certo punto in poi per la voglia di scoprire i filmati nascosti.
Poi l'attrice che fa Melissa mi faceva parecchio sangue. 🤣🤣🤣

Comunque si, titolo divisivo.
Secondo me sarebbe perfetto come sottogioco di un immenso poliziesco open world.
« Ultima modifica: 08 Mar 2023, 00:01 da Zoto »