Autore Topic: [NS] Animal Crossing: New Horizons  (Letto 20869 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #60 il: 06 Apr 2020, 16:50 »
Mi sembra bellissimo però mi sembra anche che richieda una mole di tempo enorme e un po' mi spaventa...

Come tutti gli AC. Se vuoi star dietro a tutto tutto si richiede molto tempo, se ti crei i tuoi interessi te la cavi ugualmente.
Che poi se non hai la fissa dei fiori e degli oggetti al negozio non è obbligatorio giocarci tutti i giorni..il gioco ha un approccio easy, senza scadenze o limiti.

Grazie. Non ho però capito una cosa: è legato allo scorrere reale del tempo? Nel senso che se ci gioco la sera sarà sera o se ci gioco di giorno sarà giorno e così via? Perché nel caso o cambio le impostazioni dell'orologio (barando) o praticamente vedrò l'isola solo di sera\notte...

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #61 il: 06 Apr 2020, 18:38 »
Si, va di pari passo con l'orario/data con cui è impostata la console, e quindi avrai l'alternanza giorno/notte/stagioni di conseguenza.
.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #62 il: 07 Apr 2020, 07:59 »
Perché nel caso o cambio le impostazioni dell'orologio (barando) o praticamente vedrò l'isola solo di sera\notte...
E' il mio caso, io gioco quasi sempre dopo le 22:30, a parte l'orario del negozio (8:00-22:00) per ora non ho problemi di sorta, ogni tanto riesco a fare una capatina dopo pranzo, il più sarà l'arrivo di certi eventi che ci sono uno specifico giorno della settimana.
In ogni caso a spizzichi e bocconi mi sta piacendo  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #63 il: 07 Apr 2020, 19:59 »
Pare che AC sia primo pure nella classifica vendite italiana
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #64 il: 08 Apr 2020, 11:41 »
Sono a 80 ore, di cose ne ho fatte e continua ad andare avanti anche di "main quest".
Negli altri episodi mi sembra che già dopo qualche ora era già tutto piazzato e fine,  qui senza forzare le meccaniche c'è da andare avanti un bel po. Va tutto guadagnato ecco, c'è più la sensazione di creare e contribuire a qualcosa.
.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #65 il: 08 Apr 2020, 17:33 »
Pare che AC sia primo pure nella classifica vendite italiana

visto il periodo non mi sorprenderei, tra l'altro ho apprezzato molto lo spot che gira in TV dove il messaggio è "rilassati, non c'è nessuna competizione, vai tranquillo".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #66 il: 08 Apr 2020, 19:28 »
Mia figlia di 10 anni ne va matta.. A proposito, se vedete che il mio account arriva nella vostra isola, non sono io, ma è lei, quindi comportatevi bene!
@Freshlem, mia figlia si scusa per averti tagliato l'albero di bambù.. 🙂
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #67 il: 08 Apr 2020, 19:44 »
Pare che AC sia primo pure nella classifica vendite italiana

visto il periodo non mi sorprenderei, tra l'altro ho apprezzato molto lo spot che gira in TV dove il messaggio è "rilassati, non c'è nessuna competizione, vai tranquillo".

Esattamente in linea con il pensiero di eBay, dove trovi in vendita oggetti biglietti e robe così.

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #68 il: 08 Apr 2020, 20:31 »
Mia figlia di 10 anni ne va matta.. A proposito, se vedete che il mio account arriva nella vostra isola, non sono io, ma è lei, quindi comportatevi bene!
@Freshlem, mia figlia si scusa per averti tagliato l'albero di bambù.. 🙂

hahha nessun problema, le ho detto che "quell'accetta mi spaventa". Anzi, è stata educatissima. Come le ho chiesto di non tagliarmi gli alberi ha smesso subito.

Ricordo che con l'app nintendo online si puo' usare il cellulare per mandare i messaggi in-game (velocissimo).

Infine, per tutti i genitori, ricordatevi che nel gioco e' possibile vedere il log di tutti i messaggi inviati e ricevuti
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #69 il: 08 Apr 2020, 23:11 »
dannati bambù .. non ne posso più di visitare isole con i buoni nook e non trovarli mai.
.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #70 il: 09 Apr 2020, 00:18 »
Mia figlia di 10 anni ne va matta.. A proposito, se vedete che il mio account arriva nella vostra isola, non sono io, ma è lei, quindi comportatevi bene!
@Freshlem, mia figlia si scusa per averti tagliato l'albero di bambù.. 🙂
Questa cosa è adorabile :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #71 il: 09 Apr 2020, 00:52 »
Mia figlia di 10 anni ne va matta.. A proposito, se vedete che il mio account arriva nella vostra isola, non sono io, ma è lei, quindi comportatevi bene!
@Freshlem, mia figlia si scusa per averti tagliato l'albero di bambù.. 🙂

Eh, la prima volta eravamo in un raduno Twitch e uno ha cominciato a fare lo scemo.
Niente di grave grazie a Dio.
Ora è partito il Grand Tour con io che visito le isole e metto i voti ad abbigliamento, isola è casa. Più divertente di quanto si creda.

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #72 il: 09 Apr 2020, 01:02 »
@Gold_E Mannaggia. Noto ora che pure l'ultimo bambù che avevo è stato deturpato (le chiesi di fermarsi che ce n'era ancora uno in piedi).
Tutti se li è fregati!
Che poi a tagliarli cosi non si ottiene niente a parte tagliare la pianta al terzo colpo.
Meglio usare l'ascia (accetta) di pietra.
Che fa cadere il bambu' dalla pianta, ma non la uccide.

Il mio giardino...andato...

Spoiler (click to show/hide)

EDIT: ok alla prossima lo spiego con molta pazienza (che tanto 'sti bambù' li recupero da qualche parte). Chiedo scusa, non avendo figli non son molto pratico.
« Ultima modifica: 09 Apr 2020, 01:12 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #73 il: 09 Apr 2020, 01:19 »
Sorry, domani la metto in punizione! Le farò scrivere alla lavagna 100 volte : non si tagliano gli alberi di bambù degli altri!

Se c'è li ha può riportarteli in qualche modo? Scusa ma non sono pratico del gioco..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #74 il: 09 Apr 2020, 01:19 »
Mia figlia di 10 anni ne va matta.. A proposito, se vedete che il mio account arriva nella vostra isola, non sono io, ma è lei, quindi comportatevi bene!
@Freshlem, mia figlia si scusa per averti tagliato l'albero di bambù..

Eh, la prima volta eravamo in un raduno Twitch e uno ha cominciato a fare lo scemo.
Niente di grave grazie a Dio.
Ora è partito il Grand Tour con io che visito le isole e metto i voti ad abbigliamento, isola è casa. Più divertente di quanto si creda.
Mi ha detto che appena arrivata qualcuno ha detto : una femmina, acchiappiamola!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.