Autore Topic: [PC][PS4][XO] Prey  (Letto 55438 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #375 il: 06 Feb 2022, 17:06 »
Finito ieri sera e premiato con il GOTYs nel mio diario del 2022.
Senza picchi né cadute si mantiene di alto livello per tutta la durata che è giusta per me, una venticinquina di ore facendo quasi tutto.


:yes: :yes: :yes:

Per me di gran lunga la roba migliore fatta da Arkane dopo il primo Dishonored.

Avevo già intravisto il video postato da Elma.
Prima o poi me lo sparo. :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #376 il: 18 Ott 2022, 10:30 »
L'ho iniziato ieri e ci ho fatto 5 ore. La dice tutta su quanto mi abbai preso.
Esteticamente è molto asciutto ed è in fin dei conti, sotto più aspetti, il "solito" immersive sim di Arcane. Però che qualità! Ci sono davvero tanti approcci diversi ad ogni situazione e la stazione così ampia e collegata dà un feeling più arioso rispetto, ad esempio, a Dishonored; rispetto al quale però perde in momenti di pura meraviglia e nella diversità dei vari ambienti.

Nella prima ora prendevo solo dei gran calci sui denti, ora ho capito come approcciare i nemici e me la cavicchio, anche se con i Mimic è sempre una scena tra il ridicolo e l'imbarazzante. Guizzano troppo e risolvo mulinando la roncola ad minchiam sperando in un risultato. Sono scientifico, io.

Il fucile spumogeno è una bella aggiunta (mentre ancora non so che farmene della balestra con i dardi giocattolo).
Ho visto un NPC che si faceva un scala in quattrro e quattrotto mentre invece io ci metto un paio di minuti di minuzioso posizonamento. E' davvero possibile esere così veloci e snelli nell'uso del cannoncino?
« Ultima modifica: 18 Ott 2022, 11:03 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #377 il: 18 Ott 2022, 10:40 »
I dardi della balestra non servono a niente come arma, ma hanno i loro utilizzi.
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.