Autore Topic: [Multi] Unravel Two  (Letto 3289 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #15 il: 05 Nov 2018, 00:14 »
Comunque facendo un sondaggio dei post qui dentro @Claudio1885 a chi é tendenzialmente nintendaro é piaciuto, agli altri no.
Le mie due sono piuttosto nintendare, più di me quindi si sommano pure loro

Da cui la questione é: tu sei nintendaro?

Dall'avatar sembrerebbe di sì, tra l'altro un dei migliori titoli della Nintendo recente quello a mio avviso
Qua si fa del razzismo.




 :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #16 il: 05 Nov 2018, 09:47 »
Statistica.
Basata su una manciata di post.

A te Unravel 2 é piaciuto?

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #17 il: 05 Nov 2018, 16:38 »
Sono nintendaro marcio, quindi rientro nel profilo  :D

Però del primo ho apprezzato soprattutto l'ambientazione, leggere che questo è meno naturalistico già me l'allontana un po'. Aspetterò un saldo potente, via. Grazie :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #18 il: 05 Nov 2018, 22:20 »
Le donzelle dicono 75-25 per l'ambientazione naturale-non naturale in questo secondo episodio
Ed é un pochino più cupo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #19 il: 09 Nov 2018, 12:32 »
 Loro hanno finito ieri sera
 Ultimo o penultimo livello piuttosto spettacolare tra l’altro

 Io non l’ho giocato direttamente  a parte la demo  però  guardandolo a sprazzi   mi sembra il miglior Platform in coop che abbia mai visto o giù di lì

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #20 il: 10 Nov 2018, 17:03 »
Ci sono quindi le sfide che sono livelli più brevi legati a enigmi ambientali o fasi platform un po' più difficilotte


Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #21 il: 18 Nov 2019, 16:26 »
Ma quanto mi piace questo Unravel :)
Il seguito è più focalizzato sul platforming, con sezioni anche spettacolari con animali o altre cose che ci inseguono.
Tra l'altro da giocare da soli e controllare due personaggi è ottimo; è tutto molto veloce, dalle arrampicate, il tirare oggetti, il dondolarsi ecc.. è tutto fatto senza rotture di coglioni. Si possono poi unire i due pupazzetti quando c'è da camminare molto.
Controlli ottimi e anche situazioni che mi stanno piacendo parecchio.
C'è troppo poco amore per questo gioco :no:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Unravel Two
« Risposta #22 il: 03 Feb 2020, 15:31 »
Dopo aver lanciato millemila fili sperando di trovare un gancio, come nemmeno un 50enne divorziato su Tinder, ho finito Unravel 2, un gioco di essere Jury Chechi rifatto a maglia! Mr. Chechi di cui abbiamo una diapositiva...


(E chi prendeva in giro il mio personaggino roscio, muto!)

Primo: ho giocato sempre e solo in co-op, completando tutta l'avventura e 15 sfide su 20.
Secondo: diversamente da quanto si potrebbe credere, NON mi sono insultato una singola volta con lo Gnomo.

Il gioco ha una componente molto più platform e leggermente meno puzzle del precedente, ma considerato che spesso si va gioiosamente avanti facendo evoluzioni sul filo, direi che funziona. Certo, è un platform tutto suo, abbastanza limitato, ma dal punto di vista della fisica funziona egregiamente, IMHO.

Interessanti anche le sfide extra, che ampliano una Storia non troppo lunga. In questo caso, si è chiamati a superare brevi sezioni più impegnative, giocando di squadra e, in alcuni casi, dicendo le parole male al gioco. Al riguardo, avrei preferito che le ultime non fossero così hardcore. E infatti ci sono rimaste lì.

La trama, invece...
Ah, la trama non l'ho capita. Ma non la capisco mai.
L'ultima che ho capito è quella di Yoshi Island: se è solo leggermente più complicata disconnetto il cervello.

Sostanzialmente promosso. Non è poetico come il primo, non è un gioco di finedimondo, ma in coppia si lascia giocare, pur senza indurre in salti mortacci di felicità.

Voto: 3 uncinetti storti su 5.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]