Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1229101 volte)

Offline Kairon

• Condottiero
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21270 il: Ieri alle 14:49 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=85JMJv_m470

Grandi perle continuano

Continuo a pensare che siano completamente fuori tema.
Credo che in se l'esistenza di un green pass simile sia veramente poco attaccabile in una situazione di emergenza sanitaria dove il virus spunta dalle fottute pareti e i monatti passano a raccattare morti con i carretti.
Mi metto nei panni di un immunodepresso allergico al vaccino: se vuoi lavorare accanto a me o ti vaccini o ti controlli o fuori dai coglioni.
Il tema dovrebbe essere: sussiste ancora l'emergenza sanitaria? Se sì in base a quali parametri?

Offline keigo

• Condottiero
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #21271 il: Ieri alle 17:09 »
Un conto sarebbe se stessimo parlando di "siamo nel 2021 e non abbiamo nessun piano per la digitalizzazione, la cartella elettronica etc", ma parlare solo delle cifre senza il loro dettaglio non ha senso.

Essendo la sanità regionale non ha senso nemmeno parlare di piano per la digitalizzazione, al massimo potremmo parlare dei 21 piani per la digitalizzazione distinti di ogni regione e provincia autonoma.

capisci il problema di tutto questo? single source of truth? Impossibilità di monitorare l'applicazione, costi esorbitanti per burocrazia e tempi di attesa incredibili. Però se conosci qualcuno magari ti fanno il piacere...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.