Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #390 il: 16 Lug 2021, 13:59 »
Ti lascio scoprire. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #391 il: 16 Lug 2021, 14:12 »
Anche Roo? :O

Mamma, che scimmia!

In realtà é un canguro ☝️

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #392 il: 16 Lug 2021, 23:52 »
I dev dicono settimana prossima, anche se un esperto di rilasci su Switch dice ci vorrà addirittura un mese.

TFP Link :: https://twitter.com/destructoid/status/1416002447504338944?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #393 il: 17 Lug 2021, 21:16 »
Assaggiato in modo frugale: mamma quanto è croccante Shiva! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #394 il: 17 Lug 2021, 21:44 »
Enjoy :(

Fatti un giro con Estel per me. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 373
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #395 il: 17 Lug 2021, 23:52 »
Il nuovo DLC e' una bomba assurda !
Hanno messo una Modalità Survival stile Rogue-like con potenziamenti casuali, bellissimo !
E anche i nemici ed i boss delle varie ondate sono casuali e ci sono TUTTI i nemici e boss, anche quelli dei primi 3 Streets of Rage ! L'hanno reso adesso perfetto e completo, anche meglio di SOR Remake, l'unica cosa su cui il 4 era inferiore 😱
Poi le mosse alternative sono bellissime e fighissime
E Shiva e Max...beh non ti dico nulla, pure Estel e' divertentissima da giocare !

Ma Shiva e' Shiva, ha certe mosse e combo che sembra uscito da blazblue, fighissimo e divertentissimo u.u

Uno dei migliori mai fatti, a soli 7 euro poi... giocabilità e rigiocabilità tendente a infinito !

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #396 il: 18 Lug 2021, 00:02 »
Eh sì
Un bomba atomica :)

Io non lo sfrutterò mai a dovere, son troppo poco bravo in questi generi.
Però é pura goduria.
Coi bambini in 3, nella modalità survival, siamo arrivati all'ondata 21, una figata estrema.
Io ho provato solo Sheva ed é un superfigo.

Credo si possa dire che questo é il più bello ,divertente, profondo picchiaduro 2d a scorrimento di sempre.
Anche meglio di Guardian Heroes, che gli rimane però accanto grazie al suo lato narrativo a bivi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #397 il: 18 Lug 2021, 08:38 »
Sopravvivenza = droga! :yes:

Che gioco, che gameplay!

Mi è sorto un dubbio, mesi fa, durante una run a SoR3 ripescai le mosse speciali utilizzabili o acquisendo delle stelle (che, di fatto, facevano un upgrade della classica mossa avanti-avanti-pugno) o tramite degli specifici pattern (pugno-giu-avanti ecc.)!

Ma non sono presenti qui, utilizzando i personaggi del 3?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #398 il: 18 Lug 2021, 09:30 »
L'unica cosa sicura é che tutti i personaggi di tutti i giochi sono upgradabili.
Perché no?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #399 il: 18 Lug 2021, 20:34 »
Livello 20 in solitaria, 18 in coppia!

Grasso che cola, ovunque, i bonus danno una profondità pazzesca, svariando sulle tattiche di gioco in base al personaggio e allo stile!

Per dire, ho provato a fare un paio di partite con i personaggi del primo e alla fine avevo degli armadi incapaci di saltare ma che davano badilate stupende! :D

Bello anche il nuovo set di mosse!

Ultima chicca: la modalità Mania+ nella storia! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 373
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #400 il: 21 Lug 2021, 18:21 »
Livello 33 nel Survival e tutte le mosse alternative sbloccate per tutti i personaggi, direi che per il momento sono soddisfatto u.u

Vi svelo un piccolo trucchetto per farmare più velocemente le mosse alternative che ho scoperto e funziona alla grande, collegate 4 controller, avviate il Survival, lasciate morire gli altri tre e continuate da soli cercando di arrivare il più lontano possibile, in questo modo livellate 4 personaggi alla volta e risparmiate moltissimo tempo ( specie visto che ci vuole veramente parecchio tempo per sbloccarle) !
« Ultima modifica: 21 Lug 2021, 19:07 da Master Ninja Ryu »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #401 il: 21 Lug 2021, 18:55 »
Livello 33 anche qui (tra l'altro raggiunto in una sessione con Skate :o), sbloccato tutto per i nuovi e per i personaggi del primo!

Fischi per il maestro ninja che usa per gabole! :no:

Noto che è più semplice livellare con il survival casuale, quello settimanale con alcuni personaggi è abbastanza ostico!

Noto comunque che la seconda mossa blitz che si sblocca per i personaggi del quarto (>> pugno) è DEVASTANTE!
« Ultima modifica: 21 Lug 2021, 19:18 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 373
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #402 il: 21 Lug 2021, 19:04 »
Livello 33 anche qui (tra l'altro raggiunto in una sessione con Skate :o), sbloccato tutto per i nuovi e per i personaggi del primo!

Fischi per il maestro nel ninja che usa per tavole! :no:

Noto che è più semplice livellare con il survival casuale, quello settimanale con alcuni personaggi è abbastanza ostico!

Noto comunque che la seconda mossa blitz che si sblocca per i personaggi del quarto (>> pugno) è DEVASTANTE!

Grande ! Domanda, che vuol dire la frase che hai scritto ? Non capisco x)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #403 il: 21 Lug 2021, 19:17 »
Ho visto ora, maledetta tastiera! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 373
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #404 il: 21 Lug 2021, 23:35 »
Livello 33 anche qui (tra l'altro raggiunto in una sessione con Skate :o), sbloccato tutto per i nuovi e per i personaggi del primo!

Fischi per il maestro ninja che usa per gabole! :no:

Noto che è più semplice livellare con il survival casuale, quello settimanale con alcuni personaggi è abbastanza ostico!

Noto comunque che la seconda mossa blitz che si sblocca per i personaggi del quarto (>> pugno) è DEVASTANTE!
Sai bene che e' un farming Davvero lungo e c'e' Ninja Gaiden che mi chiamava, questo DLC e' uscito proprio vicino alla Ninja Gaiden Master Collection, mi ha preso proprio nel pieno di alcuni miei allenamenti speciali ( tipo quelli di Goku a gravità 100 ) x)

A parte gli scherzi, era un periodo che mi stavo allenando su alcune cose importanti su Ninja Gaiden per fare cose ancora piu' estreme, ho fatto una pausetta solo perché e' Streets of Rage 4 che amo tantissimo, sennò non avrei interrotto i miei allenamenti speciali su Ninja Gaiden...mannaggia a ste software house che non si mettono d'accordo e fanno le date di uscita vicine x)
« Ultima modifica: 22 Lug 2021, 07:47 da Master Ninja Ryu »