Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #285 il: 03 Set 2020, 13:58 »
bellissima
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #286 il: 23 Dic 2020, 20:42 »
TFP Link :: https://youtu.be/fK-T8EYtiQ8

Miglior gioco dell'anno per Linneman di DF!  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #287 il: 23 Dic 2020, 21:20 »
Eh beh....mica scemo lui.

Ma non ha giocato Hades (e l ha detto prima di postare la sua GOTY che non ha giocato tutto).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #288 il: 23 Dic 2020, 21:23 »
Migliore anche da queste parti, per me gioco dell'anno assoluto, ma tipo che dopo averlo completato al 100% su PS4, lo ho ripreso su One e lo sto ricompletando pure lì!

Pure per il bimbo gioco dell'anno (anche se per lui se la giocavano pure Huntdown e Untitled Goode Game :D)!

Ora però vogliamo i DLC!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #289 il: 23 Dic 2020, 22:11 »
Bellissimo Streets of rage 4, fatta molto bene l'analisi di Linneman, concordo su tutto.
Mi piacerebbe provare River City Girl per dargli definitivamente il titolo di miglior brawler in assoluto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #290 il: 05 Gen 2021, 10:36 »
Noto con piacere che questo titolo è già stato lodato tantissimo in queste pagine e mi accodo anche io! E' davvero un gioco eccellente!

Ho finito la modalità storia a normale vedendo un paio di game over nello stage finale e adesso approfondisco un po'.
Però non sono granché in questi giochi e ho preso quasi sempre la votazione "C": ora sto rigiocando per rigodermi il gioco e per migliorarmi un po', ma già nel quarto stage ho dovuto provare e riprovare per ottenere la "B" (sempre a Normal).  :hurt:

Volevo sottolineare che adoro la direzione artistica del gioco e mi colpisce in particolare come siano riusciti ad amalgamare benissimo personaggi e fondali. Di solito in questi nuovi giochi 2D il rischio è che i personaggi sembrino delle sagome di carta sovrapposte ad una carta da parati che rappresenta lo sfondo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #291 il: 05 Gen 2021, 20:04 »
È pura gioia da giocare vedere e sentire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #292 il: 06 Gen 2021, 11:32 »
Una curiosità. Guardavo qualche video su youtube sugli easter egg, i tributi e le citazioni presenti nel titolo. Ce ne sono un sacco e non solo sul mondo dei videogame, ma anche relativamente al mondo "reale" (ad esempio il gigantesco Anal plug col cartello "da mandare a Parigi" presente nella galleria d'arte è un riferimento ad un opera contemporanea uguale che fece la sua comparsa in una piazza a Parigi).

Io credo di averne notata una che non ho visto citata da nessuno: nel livello ambientato sulla nave da carico c'è una sequenza perfettamente bidimensionale, nel senso che la prospettiva è puramente laterale e non ci si può muovere in profondità. Mentre si combattono i nemici, ne compare uno solo dotato di un'arma. Ovvero un tizio con un...martello.
Mi chiedo se non sia un tributo alla famosa scena di Old Boy che è girata nella stessa prospettiva ed è combattuta dal protagonista a suon di colpi di martello.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #293 il: 06 Gen 2021, 11:45 »
Anche a me era venuto in mente Oldboy in quel livello ma non per il martello, ma proprio per il fatto che non si può andare in profondità: il cambiamento "spaziale" è stato così netto come fu il cambio di inquadratura nel film.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #294 il: 06 Gen 2021, 11:47 »
Infatti, ma il martello mi è parso la conferma

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #295 il: 14 Gen 2021, 17:56 »
Spoiler minore sulla colonna sonora:

Spoiler (click to show/hide)

Love that!

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #296 il: 15 Gen 2021, 23:22 »
Uff, finito a "Difficile". Non sarebbe stato particolarmente ostico se non fosse stato per il notevole aumento di difficoltà rappresentato dall'ultimo livello. Quella sequenza interminabile di nemici ciccioni mi ha messo a dura prova.
« Ultima modifica: 16 Gen 2021, 10:31 da Belmont »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #297 il: 16 Gen 2021, 10:04 »
Ma non doveva uscire un dlc?

A sto punto mi sa arriva a Marzo per il primo anniversario con versione GOTY (ri)scatolata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
« Ultima modifica: 08 Apr 2021, 16:42 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #299 il: 08 Apr 2021, 16:41 »
Finalmente, la mia KA per il 2021! :yes:

Scimmiatissimo degli altri due nuovi personaggi (spero in Shiva) e soprattutto del nuovo livello di difficoltà Mania+! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...