Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36033 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #255 il: 17 Mag 2020, 14:32 »
Sbaglio, o non c è un modo per fermare la combo e portarsi in saccoccia i punti?

Con Adam sto superando me stesso, combo più lunghe che con Cherry. Però spesso me le rompono e perdo grossi punti.

I punti te li danno comunque a prescindere, anche se ti interrompono la combo, tranquillo x)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #256 il: 17 Mag 2020, 14:39 »
Sbaglio, o non c è un modo per fermare la combo e portarsi in saccoccia i punti?

Con Adam sto superando me stesso, combo più lunghe che con Cherry. Però spesso me le rompono e perdo grossi punti.

I punti te li danno comunque a prescindere, anche se ti interrompono la combo, tranquillo x)

No! Se appare la scritta Break niente punti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #257 il: 17 Mag 2020, 16:48 »
Sbaglio, o non c è un modo per fermare la combo e portarsi in saccoccia i punti?

Con Adam sto superando me stesso, combo più lunghe che con Cherry. Però spesso me le rompono e perdo grossi punti.

I punti te li danno comunque a prescindere, anche se ti interrompono la combo, tranquillo x)

No! Se appare la scritta Break niente punti.

Nono, ne sono sicuro, sono andato pure a rivedere un mio video di un Rank S ed infatti avevo ragione, guarda questo screen...mi hanno hittato e si era interrotta la combo, ma i punti me li aveva dati uguale.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #258 il: 17 Mag 2020, 17:09 »
Io mi riferisco al Break!

Mai successo?
Non co credo.

Nel mezzo della combo ti colpiscono, ti spunta il messaggio Break e niente punti.

Volevo capire come finire la combo cosí da evitare di perdere i punti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #259 il: 17 Mag 2020, 17:39 »
Io mi riferisco al Break!

Mai successo?
Non co credo.

Nel mezzo della combo ti colpiscono, ti spunta il messaggio Break e niente punti.

Volevo capire come finire la combo cosí da evitare di perdere i punti.

Mi hanno colpito infatti, ma i punti me li ha dati uguale.Probabilmente perchè una volta che la combo diventa di un certo colore, anche se ti colpiscono i punti te li da...

Vai al minuto 00:57 di questo video e vedi:
https://www.youtube.com/watch?v=2qK845KxD7A&list=PLMczqoSIGnwB8Hn46zwenEEZ0mAdhOjQ1&index=9

O al minuto 00:50 di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=L6Clzi5C7aw&list=PLMczqoSIGnwB8Hn46zwenEEZ0mAdhOjQ1&index=6

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #260 il: 17 Mag 2020, 18:36 »
No, non dipende dal colore della combo.

Si capisco quello che vuoi dire.

Ma in pratica se ti colpiscono mentre non fai nulla credo che ti danno i punti, invece se ti colpiscono mentre stai per colpire allora te la rompono.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #261 il: 17 Mag 2020, 19:02 »
No, non dipende dal colore della combo.

Si capisco quello che vuoi dire.

Ma in pratica se ti colpiscono mentre non fai nulla credo che ti danno i punti, invece se ti colpiscono mentre stai per colpire allora te la rompono.

No perchè ad esempio qui stavo saltando, quindi teoricamente mi hanno interrotto uguale, però era viola la combo e quindi i punti me li ha dati uguale, minuto 02:18

https://www.youtube.com/watch?v=1Q0Q2KaEtb8&list=PLMczqoSIGnwB8Hn46zwenEEZ0mAdhOjQ1&index=3

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #262 il: 17 Mag 2020, 19:44 »
Se esce scritto interrotto niente punti. anche l'ultimo video che hai messo all'inizio dello stage si nota.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #263 il: 17 Mag 2020, 19:50 »
Se esce scritto interrotto niente punti. anche l'ultimo video che hai messo all'inizio dello stage si nota.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

This.

Comunque, quindi a meno di farsi colpire di proposito, niente trucchetto per portare in saccoccia i punti (nei casi in cui non si può aspettare dei secondi per far interrompere il contatore).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #264 il: 17 Mag 2020, 19:54 »
Se esce scritto interrotto niente punti. anche l'ultimo video che hai messo all'inizio dello stage si nota.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A questo punto, rimane da interrogarsi in base a cosa esce scritto interrotto o meno ? In uno dei due video che ho postato, stavo facendo le ginocchiate in salto eppure non è apparso interrotto quando mi hanno colpito...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #265 il: 17 Mag 2020, 19:56 »
Se esce scritto interrotto niente punti. anche l'ultimo video che hai messo all'inizio dello stage si nota.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A questo punto, rimane da interrogarsi in base a cosa esce scritto interrotto o meno ? In uno dei due video che ho postato, stavo facendo le ginocchiate in salto eppure non è apparso interrotto quando mi hanno colpito...

Questa é una bella domanda, anche a me a volte pare sia un pò inspiegabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #266 il: 18 Mag 2020, 20:11 »
La regola è che col break niente punteggio, ma anch'io ho notato qualche apparente sporadica eccezione. Possibile che in quelle circostanze, per una banale coincidenza, il timer della combo scada (assegnando i punti) proprio l'istante appena prima di subire un colpo?
« Ultima modifica: 18 Mag 2020, 20:18 da xPeter »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #267 il: 18 Mag 2020, 20:50 »
La regola è che col break niente punteggio, ma anch'io ho notato qualche apparente sporadica eccezione. Possibile che in quelle circostanze, per una banale coincidenza, il timer della combo scada (assegnando i punti) proprio l'istante appena prima di subire un colpo?

Beh matematicamente si, hai ragione, potrebbe succedere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #268 il: 23 Mag 2020, 16:28 »
Mi é arrivata una email Nintendo che regala 30 gold coins previo completamento di una survey su Streets of Rage 4.

Mi raccomando richiedete in massa Estel e Shiva come dlc.

Intanto ieri gli sviluppatori hanno confermato che hanno in piano un dlc ma non sanno ancora cosa mettere come contenuti.

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #269 il: 23 Mag 2020, 20:17 »
Finita una run in singolo a Mania, grazie a Floyd che è un vero schiacciasassi, coi migliori range e danni del lotto (e in virtù della special aerea è messo bene pure in quanto a mobilità). Sbloccati tutti i personaggi in pixel art, ho già speso un altro botto di tempo a provarne le combo, sempre divertente riuscire incastrare le giuste sequenze.
Uhm, mi sa che per ora questo SoR4 è GOTY :baby: