Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36005 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #241 il: 07 Mag 2020, 23:48 »
Giocato pochi livelli ma ho potuto fugare il dubbio principale, ovvero che tutti i personaggi potessero assomigliarsi. Per fortuna non è così, sono abbastanza diversi, non tanto quanto Ninja Savior, ma abbastanza da approfondire.
Non mi sembra tanto facile da usare quello con la braccia meccaniche.

La resa grafica mi piace molto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #242 il: 08 Mag 2020, 19:58 »
Scusate, ricordo di aver sbloccato
Spoiler (click to show/hide)
ma non me lo fa vedere nella schermata di selezione? Eppure ricordo che era lí la scorsa volta prima di cominciare una partita?

È successo da quando mi è comparso un messaggio
Spoiler (click to show/hide)

Baco?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #243 il: 08 Mag 2020, 20:10 »
@RBT quello che dici tu
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #244 il: 08 Mag 2020, 21:28 »
@RBT quello che dici tu
Spoiler (click to show/hide)

Davvero? Ma giuro l avevo sbloccato.

Ne ho sbloccato 3.

Bah.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #245 il: 09 Mag 2020, 13:55 »
@RBT quello che dici tu
Spoiler (click to show/hide)

Davvero? Ma giuro l avevo sbloccato.

Ne ho sbloccato 3.

Bah.


3
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #246 il: 09 Mag 2020, 14:16 »
Che fai mi sfotti?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #247 il: 09 Mag 2020, 15:27 »
TFP Link :: https://twitter.com/oderiviere/status/1258855685045080067?s=21

Quando parte questa, uno dei momenti più “carichi” del gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #248 il: 09 Mag 2020, 19:56 »
Bravo la mia preferita :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #249 il: 10 Mag 2020, 19:53 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #250 il: 16 Mag 2020, 16:49 »
Fatto un po' di combo con i personaggi principali!
Il bilanciamento del gioco nel suo complesso non m'ha fatto impazzire, devo essere sincero, ma il sistema di juggle e wall-bounce in sé è molto flessibile e divertente, dà al combat una certa profondità da fighting game che lo eleva sopra i tipici standard dei picchiaduro a scorrimento.
Credo il video renda bene l'idea delle diverse possibilità, esplorando varie sequenze che richiedono soprattutto uno 'spacing' particolare e preciso, ma ho giocato totalmente blind, sperimentando da me e sempre sullo stesso nemico (Diva), quindi certo non posso escludere esista qualche tecnica avanzata qui non rappresentata.
TFP Link :: https://youtu.be/X_AqrNFoa4E

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #251 il: 16 Mag 2020, 17:10 »
Cherry top!
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #252 il: 16 Mag 2020, 20:37 »
Fatto un po' di combo con i personaggi principali!
Il bilanciamento del gioco nel suo complesso non m'ha fatto impazzire, devo essere sincero, ma il sistema di juggle e wall-bounce in sé è molto flessibile e divertente, dà al combat una certa profondità da fighting game che lo eleva sopra i tipici standard dei picchiaduro a scorrimento.
Credo il video renda bene l'idea delle diverse possibilità, esplorando varie sequenze che richiedono soprattutto uno 'spacing' particolare e preciso, ma ho giocato totalmente blind, sperimentando da me e sempre sullo stesso nemico (Diva), quindi certo non posso escludere esista qualche tecnica avanzata qui non rappresentata.
TFP Link :: https://youtu.be/X_AqrNFoa4E

Hai dimenticato di dire che Streets of Rage è sempre stato il più profondo come Combat System tra i vari Beat'em Up in circolazione, detto questo, concordo in pieno con il dire che questo nuovo capitolo ha portato questa profondità ad un livello ancora successivo con varie juggle, bounce che hanno arricchito notevolmente il gameplay, il che crea un risultato assolutissimamente sublime ed un gioia, pad alla mano !

P.S Bel video, combo molto simpatiche e ben realizzate, mi sarebbe piaciuto però vedere qualcosa anche con i personaggi vecchi ma ci sta, ci sta u.u

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #253 il: 16 Mag 2020, 23:49 »
Mi sto facendo una tornata con Adam.

Non so, mi pare riesco a fare combo più lunghe con lui, oppure sto diventando più bravo.

Il gioco é un capolavoro, cesellato alla perfezione.

Si personaggi con pro e contro e i nemici a volte sono frustranti, ma il resto é davvero perfezione.

Ambientazioni, musica, la storia, la grafica, le modalitá di gioco, il sistema combo, punteggi, il sistema di special che ti invoglia a rischiare.

A meno di Silksong, é il GOTY 2020 dei giochi indie/digital.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #254 il: 17 Mag 2020, 14:21 »
Sbaglio, o non c è un modo per fermare la combo e portarsi in saccoccia i punti?

Con Adam sto superando me stesso, combo più lunghe che con Cherry. Però spesso me le rompono e perdo grossi punti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................