Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #225 il: 03 Mag 2020, 22:38 »
Babaz
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #226 il: 03 Mag 2020, 22:46 »
Tra i personaggi mi piace molto Cherry per la mobilità.
Tuttavia tette win. Sempre.



Si Cherry bel personaggio
ha tante combo win
peccato che faccio poco danno

TFP Link :: https://youtu.be/q50uowo80Cs
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #227 il: 03 Mag 2020, 22:46 »
Babaz
Spoiler (click to show/hide)

Lamadonna 😱

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #228 il: 03 Mag 2020, 23:13 »
Tra i personaggi mi piace molto Cherry per la mobilità.
Tuttavia tette win. Sempre.



Si Cherry bel personaggio
ha tante combo win
peccato che faccio poco danno

TFP Link :: https://youtu.be/q50uowo80Cs

Eh, ordunque. Visti gli sprazzi in prova, ho deciso di cominciare la nuova run a normal.

E si è bello scorazzare per lo schermo a far baldoria con Cherry, però contro i boss la vedo deboluccia.

La mossa star é cannabile (danno a vuoto) e a volte nelle risse affollate pare di esaurire tutte le risorse.

Però ho visto mosse carine e certi disimpegni mai visti con Blaze....

Saprovvi dire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #229 il: 04 Mag 2020, 09:09 »
E niente, fino alla sera del d1 ho resistito, complice anche il "succoso" sconto (su Switch che in quattro anni non ho fatto un giorno che sia uno di Plus, manco la prova gtratuita) ho deciso di cedere per vedere se SoR dopo anni e anni ha ancora la maGGia
Spoiler (click to show/hide)

Ho giocato solo un'oretta che era tardi, con Blaze
Spoiler (click to show/hide)
fino alla fine del primo livello ed è stato subito un tuffo nel passato. Oh, e che bel senso di mazzata che da il kakatogeri di Blaze a fine combo!

Eh leggevo che River City è simile.
River City Girls (e penso tutti i Kunio Kun) hanno elementi rpg con mosse nuove da sbloccare/comprare negli shop
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #230 il: 04 Mag 2020, 12:56 »
Non si vedono perchè non ce l ha.

Accertato in una boss fight dove alla fine lo schermo si è fermato con lei a gambe in aria :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #231 il: 04 Mag 2020, 13:15 »
Questo gioco è un piccolo gioiello. In pratica è Street of Rage 2 con grafica del 2020.
Personaggio preferito, naturalmente l'unico veloce dotato scatto, un sacco di mosse badilate base quando lo butto all'aria avanti a Special x poi rifinire con combo semplici e recuperare energia della Special.
Insomma ci si diverte con Adam Hunter.
Bestione brutto da vedere e da giocare peggior personaggio a mani basse.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #232 il: 04 Mag 2020, 14:30 »
Alla mia prossima run uso Adam, deciso.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #233 il: 04 Mag 2020, 15:08 »
Gran perla, un Sequel di una delle mie Saghe preferite in assoluto, che mai mi sarei aspettato che riprendessero in mano dopo 20 anni ! Nulla da dire, il gioco è perfetto, lo consiglio a qualunque amante della Saga e del genere !
Il gioco è Droga pura, ci ho giocato per tantissime ore, l'ho Platinato e ancora non mi sono stancato di giocarci, il gameplay è divertentissimo ed il nuovo sistema di juggle che consente rimbalzi vari, combo sul muro, casse, barili ecc lo rendono assolutamente perfetto.

Come difficoltà, a sto giro ci sono andati giù pesante e già in normale piccha parecchio se non ci si fa la mano, in Difficile e Mania peggio ancora x)

Mi sono Cimentato nella Sfida di fare i Rank S in tutti gli stage in Hard e vi posso assicurare che è un qualcosa di davvero tremendo, bisogna fare combo lunghissime, farsi colpire il meno possibile e fare finire i livelli in pochissimo tempo, lo consiglio a tutti i masochisti e a tutti coloro che vogliono cimentarsi in una sfida tremenda x)
Ma è andata dai, è stata una bella sudata, mai un gioco di una saga che conosco cosi bene e che gioco da anni, mi aveva fatto sudare cosi tanto...

Vi lascio qui la Playlist dei vari video delle mie Run in Hard con il Rank S:
https://www.youtube.com/playlist

Vi lascio anche una Playlist con altri miei video riguardo Streets of Rage 4 che potrebbero interessarvi ^^
https://www.youtube.com/playlist

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #234 il: 04 Mag 2020, 18:37 »
Nelle recensioni ho sentito di filtri grafici per avere effetti tipo "pixel","scalines" e cose così ,però io non vedo robe del genere nelle opzioni video e non ne trovo nemmeno su YouTube...
Sono pazzi i siti italiani?
Sono cieco io?
:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #235 il: 04 Mag 2020, 19:02 »
Devi guardare l'ultima voce : Post processing o post elaborazione, non ricordo.
« Ultima modifica: 04 Mag 2020, 19:04 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #236 il: 04 Mag 2020, 19:08 »
Master Ryu Eroe!
Io qualche S a normal l'ho preso ma a difficile mania S non mi cimento proprio...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #237 il: 04 Mag 2020, 19:29 »
Devi guardare l'ultima voce : Post processing o post elaborazione, non ricordo.
Console eh...
Devo essere davvero cieco :)
Dopo cena ci guardo grazie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #238 il: 04 Mag 2020, 20:21 »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................