Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #180 il: 01 Mag 2020, 17:07 »
Secondo me Nintendo li obbliga a patchare il gioco per rimuovere quell'opzione e mettere invece un comodo codice alfanumerico con lettere e numeri di colori e font e dimensioni diverse per invitare gli amici a giocare.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #181 il: 01 Mag 2020, 17:49 »
Ok, a suon di video e recensioni mi sto convincendo anche io che sia una figata. Com'è la situazione dell'edizione fisica per Switch? Ce n'è una standard con cui non svenarsi?
Io ho appena pagato 46 euro , comprese le spese: https://limitedrungames.com/collections/neo-frontpage/products/switch-limited-run-65-streets-of-rage-4

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.365
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #182 il: 01 Mag 2020, 17:58 »
Ok, a suon di video e recensioni mi sto convincendo anche io che sia una figata. Com'è la situazione dell'edizione fisica per Switch? Ce n'è una standard con cui non svenarsi?
Io ho appena pagato 46 euro , comprese le spese: https://limitedrungames.com/collections/neo-frontpage/products/switch-limited-run-65-streets-of-rage-4

Grazie, buono a sapersi. Purtroppo non mi piacciono particolarmente né la cover né quella alternativa :(
Comunque ci penserò seriamente  :yes:

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #183 il: 01 Mag 2020, 23:29 »
Finito in una tornata veloce in coop con mio fratello a difficile e sbloccati 3 personaggi.
Estremamente godurioso e divertente. Forse ancora un po' facile per i miei gusti.
Ho apprezzato un sacco i livelli "corti" in maniera da offrire più varietà, almeno visiva e il poter giocare con la colonna sonora retro, anche se con pezzi un po' a caso.
Ora via a nuove tornate a livello "mania" per sbloccare lo sbloccabile.
Non vedo l'ora di provarlo in 4.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #184 il: 01 Mag 2020, 23:49 »
Sono fermo al 5o stage. Il boss mi rompe le palle.  :death:

Comunque, che é fatto bene lo si nota pure dalla batteria, consuma meno del 20%/ora, con un file size di 3 GB. Non so come hanno fatto ma con tutta quella roba a schermo e 60fps sono riusciti pure a ottimizzare l uso della cpu.


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #185 il: 01 Mag 2020, 23:56 »
Finito assieme a un amico che mi ha invitato tramite Steam Remote Play Together, che ti strimma il gioco come se si fosse in multiplayer locale.

Retro-futuristic experience definitiva.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #186 il: 02 Mag 2020, 09:16 »
Bello vedere tutto questo amore finalmente, quando all'inizio per il fatto che lo stile non si rifacesse agli originali era stato bollato immediatamente come schifezza aprioristicamente.   :) :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #187 il: 02 Mag 2020, 09:20 »
Perché imho in fondo nessuno ci credeva venisse così bene, grafica a parte.  Invece è proprio "succoso".
Io spero anche in qualche bel contenuto aggiuntivo futuro  :yes:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.651
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #188 il: 02 Mag 2020, 10:22 »
Ok dato che l'avete in tanti, mi potete convincere che e perché il gioco non é un reskin di street of rage 3?
Sono molto dubbioso e vorrei un parere informato.
Per intenderci, sta come Sonic Mania sta a Sonic 3 (o Ninja Warriors a quello vecchio)  o é un rom hack con la grafica hd? Siate sinceri
« Ultima modifica: 02 Mag 2020, 10:24 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #189 il: 02 Mag 2020, 12:01 »
Non capisco cosa vuoi dire.

Non è un reskin.

È tutto nuovo.

Leggi rece varie. Il video di Digital Foundry è eccellente e comincia proprio con l analisi dei vecchi capitoli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #190 il: 02 Mag 2020, 13:22 »
A me quello che stupisce é che mentre lo giochi sei davvero a casa.Han tenuto uguali (o lo sembrano) i tempi delle animazioni e quindi sembra davvero di giocare ai vecchi capitoli,ma con più cattiveria.
Sono sorpreso dal risultato.

Da solo non lo giocherò oltre i 30 minuti che gli ho dedicato,ma se riesco lo faremo in cooperativa,il prima possibile.
Speriamo abbia un buon netcode eh
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.651
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #191 il: 02 Mag 2020, 13:32 »
Non capisco cosa vuoi dire.

Non è un reskin.

È tutto nuovo.

Leggi rece varie. Il video di Digital Foundry è eccellente e comincia proprio con l analisi dei vecchi capitoli.

mi fido molto piú dei commenti di gente qui sul forum che di qualsiasi recensione. Ora mi guardo il video di digital foundry
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #192 il: 02 Mag 2020, 13:57 »
Finito assieme a un amico che mi ha invitato tramite Steam Remote Play Together, che ti strimma il gioco come se si fosse in multiplayer locale.

Retro-futuristic experience definitiva.

Che bravo guaglione
io dopo averlo finito in coop a difficile
ho provicchiato un po' la difficolta mania veramente tosta
non supero il terzo stage
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #193 il: 02 Mag 2020, 17:17 »
Finito il 5 stage, dopo 2 ore di tentativi, ma non volevo staccarmi, prende tanto.
Blaze, normal.

Ritengo comunque di aver imparato qualcosa dopo queste due ore.

Ma sono io l unico pippa qui, vero?  :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #194 il: 02 Mag 2020, 23:12 »
Fine stage 6, inizio stage 7  :o

Come posso riascoltare il brano di sottofondo del cinematic prima dello stage 7? Bellissimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................