Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36022 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #75 il: 15 Gen 2020, 10:58 »
Versione con la scatoletta annunciata da Limited Run :

https://www.instagram.com/p/B7T6aNOiIQH/?igshid=4r9rquy74y9w
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #77 il: 24 Feb 2020, 22:21 »
Online e local coop in 4, più personaggio nuovo.

Leggo che arriverá in primavera...

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=qG0UWVY1_lg&app=desktop
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #78 il: 04 Mar 2020, 21:30 »
Nuovo video gameplay: https://youtu.be/JewWPjLv4Xw

Grafica e feeling nostalgia ci sono tutti!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #79 il: 04 Mar 2020, 21:37 »
Nuovo video gameplay: https://youtu.be/JewWPjLv4Xw

Grafica e feeling nostalgia ci sono tutti!

Stica ormai sti livelli li conosco a memoria.

Mi pare il rischio di questi giochi lineari, fanno vedere sempre lo stesso tratto di gioco, credo l inizio.

E mi chiedo quanto sia disposto a pagare per qualcosa che presto potrebbe andarmi a noia...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #80 il: 05 Mar 2020, 08:31 »
È una sfida per i programmatori. Oggi i giocatori comuni non accettano di rifare sempre lo stesso gioco , ma hanno bisogno di più stimoli. Con ninja saviour hanno fatto un buon lavoro tra differenziazione di tecniche e bonus. Non ho ancora provato River city girls .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #81 il: 05 Mar 2020, 21:44 »
Si la chiave é bonus, upgrade, sbloccabili....ma la vedo brutta qui.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #83 il: 16 Mar 2020, 21:49 »
Che figo, sicuro annunciano la data d uscita domani? Avete idea di quanto possa costare questa limited?

TFP Link :: https://www.gematsu.com/wp-content/uploads/2020/03/Streets-of-Rage-4-LRG_03-16-20_003.jpg
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #84 il: 17 Mar 2020, 08:29 »
Di solito queste versioni limited deluxe costano 79 dollari.
In questo caso la trovo abbastanza inutile considerando che praticamente è una scatola che contiene le due altre cover e basta, ti consiglierei di andare su quella base.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #85 il: 21 Mar 2020, 09:41 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #86 il: 21 Mar 2020, 15:26 »
Bello é bello.

Però durata/rigiocabilitá e prezzo sono i fattori che considererò prima dell acquisto.

Spero il prezzo non sia gonfiato dal titolo del gioco senza sostanza dietro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #87 il: 21 Mar 2020, 18:49 »
Bello é bello.

Però durata/rigiocabilitá e prezzo sono i fattori che considererò prima dell acquisto.

Spero il prezzo non sia gonfiato dal titolo del gioco senza sostanza dietro.
Senza alcuna malizia, giuro: ma alla tua età (se scrivi qui dentro i 18 anni li hai superati da un pezzo) te ne frega qualcosa della durata di un gioco? Da adulti è già tanto se si riesce a trovare il tempo di giocare... Te lo chiedo perché vedo che è una caratteristica che cerchi sempre , io ho smesso molti anni fa, anzi adesso se un gioco dura 20 ore sono contento :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #88 il: 21 Mar 2020, 18:57 »
Senza alcuna malizia, giuro: ma alla tua età (se scrivi qui dentro i 18 anni li hai superati da un pezzo) te ne frega qualcosa della durata di un gioco? Da adulti è già tanto se si riesce a trovare il tempo di giocare...
Concordo, in ogni caso SoR2 a suo tempo lo finii e rifinii decine di volte
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #89 il: 21 Mar 2020, 19:13 »
Bello é bello.

Però durata/rigiocabilitá e prezzo sono i fattori che considererò prima dell acquisto.

Spero il prezzo non sia gonfiato dal titolo del gioco senza sostanza dietro.
Senza alcuna malizia, giuro: ma alla tua età (se scrivi qui dentro i 18 anni li hai superati da un pezzo) te ne frega qualcosa della durata di un gioco? Da adulti è già tanto se si riesce a trovare il tempo di giocare... Te lo chiedo perché vedo che è una caratteristica che cerchi sempre , io ho smesso molti anni fa, anzi adesso se un gioco dura 20 ore sono contento :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma a venti ore sarebbe perfetto!  :D

Non sono un tipo che compra tanti giochi e quei pochi che compro voglio che durino almeno 15/20 ore minimo, pesati sul prezzo d acquisto.

All epoca presi Journey, che considerata la seppur presente rigiocabilitá e la straordinarietá per l epoca valeva i suoi soldi (preso al lancio).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................