Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36021 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #90 il: 21 Mar 2020, 19:13 »
Senza alcuna malizia, giuro: ma alla tua età (se scrivi qui dentro i 18 anni li hai superati da un pezzo) te ne frega qualcosa della durata di un gioco? Da adulti è già tanto se si riesce a trovare il tempo di giocare...
Concordo, in ogni caso SoR2 a suo tempo lo finii e rifinii decine di volte

Se spinge a rigiocarlo, vuoi per un gameplay sfaccettato e appagante allora appunto va bene.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #91 il: 21 Mar 2020, 19:18 »
Giochi così se durano tanto rompono le palle, il punto chiave è la rigiocabilità. Non a caso il neo-beat'em up alla Platinum funziona proprio così: la prima runa è praticamente un tutorial, il gioco vero inizia alla seconda e prosegue fino alla quarta per poi diventare potenzialmente infinito con la sfida alle valutazioni\punteggi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #92 il: 21 Mar 2020, 19:40 »
Giochi così se durano tanto rompono le palle, il punto chiave è la rigiocabilità. Non a caso il neo-beat'em up alla Platinum funziona proprio così: la prima runa è praticamente un tutorial, il gioco vero inizia alla seconda e prosegue fino alla quarta per poi diventare potenzialmente infinito con la sfida alle valutazioni\punteggi.

Mi starebbe bene cosí, speriamo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #93 il: 21 Mar 2020, 19:44 »
Giochi così se durano tanto rompono le palle, il punto chiave è la rigiocabilità. Non a caso il neo-beat'em up alla Platinum funziona proprio così: la prima runa è praticamente un tutorial, il gioco vero inizia alla seconda e prosegue fino alla quarta per poi diventare potenzialmente infinito con la sfida alle valutazioni\punteggi.

Mi starebbe bene cosí, speriamo.

Da questo punto di vista ti consiglio tantissimo Astral Chain, è un vero capolavoro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #94 il: 21 Mar 2020, 19:57 »
Non mi ispirava al lancio e l ho saltato...mi pareva troppo complesso come gioco per Switch (che uso sempre in handheld mode).

Ma AS anzi dura tanto se ricordo bene?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #95 il: 21 Mar 2020, 19:59 »
Io ci ho fatto 145 ore quasi tutte in portatile e mi mancano ancora una ventina di casi del post game (i più tosti).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #96 il: 21 Mar 2020, 21:21 »
Io ci ho fatto 145 ore quasi tutte in portatile e mi mancano ancora una ventina di casi del post game (i più tosti).

 :death:

Solo con Hollow Knight farei quelle ore, molto più snello e veloce come gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #97 il: 08 Apr 2020, 16:50 »
« Ultima modifica: 08 Apr 2020, 16:57 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #98 il: 08 Apr 2020, 16:58 »
Ma esce solo su Switch?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #99 il: 08 Apr 2020, 17:53 »
No, anche su PS4. Edizione fisica su limited run, sia standard che limited per entrambe le console. Io aspetto le review per capire quale versione prendere.

Edit: esce anche su PC e xbox
« Ultima modifica: 08 Apr 2020, 19:55 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #100 il: 08 Apr 2020, 17:58 »
Si sa niente sul prezzo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #101 il: 08 Apr 2020, 18:36 »
Da ggggiovane giocavo con mia mamma al 2, lo adorava!

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #102 il: 08 Apr 2020, 18:38 »
Si sa niente sul prezzo?
24,99 dollari secondo Twitter, credo saranno altrettanti euro.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #103 il: 08 Apr 2020, 18:57 »
C'è sull'eshop ma non preordinabile. Confermo i 24.99.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #104 il: 08 Apr 2020, 19:08 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.