Autore Topic: Streets of Rage 4  (Letto 36062 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #330 il: 30 Mag 2021, 14:18 »
Peccato perchè è ideale per giocarlo handheld.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #331 il: 30 Mag 2021, 18:09 »
Lo so ma su ps stava a 15
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #332 il: 31 Mag 2021, 20:15 »
Fatti i primi sei livelli è molto carino, anche se onestamente una grafica di questo tipo non è il massimo per un gioco di questo tipo,  e anche le musiche per quanto belle rispetto alle originali sono dietro anni luce. Insomma mi ha fatto venire una voglia matta di rigiocare il 2.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #333 il: 31 Mag 2021, 20:27 »
!! Ha una grafica fantastica ed un sonoro stellare :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #334 il: 31 Mag 2021, 20:41 »
Si è bellissimo e probabilmente non si poteva fare meglio, solo che secondo me uno stile grafico così morbido e fumettoso (perfetto per i wonder boy) non si sposa benissimo con questo genere di giochi e soprattutto con streets of rage, avrei preferito qualcosa di più ruvido e sporco. Riguardo alle musiche quelle originali sono entrate nella storia dei videogiochi quindi il confronto è impietoso ma non per particolari demeriti dei nuovi programmatori.
Stretta of rage 2 l’avevo ricomprato su ps3  chissà se funziona anche sulla 5? Per switch non ci sono?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #335 il: 31 Mag 2021, 20:50 »
Lascia perdere SoR2, alza il livello di difficoltà al massimo ed esplora il gameplay, non te ne pentirai! ;)

E comunque, io graficamente lo trovo splendido, idem le musiche, che ho apprezzato maggiormente rispetto a quelle del terzo episodio!

In ogni caso puoi settare la colonna sonora vintage!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #336 il: 31 Mag 2021, 21:00 »
Certo il gioco mi diverte e lo spolperò per bene però insomma ...

TFP Link :: https://youtu.be/sCe-pDI95Do

Non è questione di nostalgia sor2 è ancora oggi qualcosa di inarrivabile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #337 il: 31 Mag 2021, 21:02 »
Sulla OST del secondo di Koshiro non si discute, io mi riferivo a quella del terzo, che non mi ha mai fatto impazzire!

Detto ciò, a me piace molto la OST del quarto, secondo me riprende bene lo stile del maestro (che comunque, partecipa in un paio di brani)!

Sull'aspetto visivo invece sono di parte, mi brillano gli occhi ogni volta che ci gioco! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #338 il: 31 Mag 2021, 21:48 »
Non ho ben capito come si fanno le prese aeree  ???

Comunque ho trovato i tre streets of rage su ps5, sono contenuti nella mega drive collection che sta in sconto a 11 € più di 50 giochi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #339 il: 02 Giu 2021, 15:04 »


Io adesso sto usando Blaze (ho sempre usato lei è Axel). Adam e sua figlia così così, mentre invece non mi piace molto Floyd. Bellissimo come gioco, mi piace l'accuratezza con cui bisogna scegliersi l'ordine dei nemici da pestare per andare avanti nei livelli più difficili.
« Ultima modifica: 02 Giu 2021, 16:58 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #340 il: 02 Giu 2021, 15:16 »
Adam è molto buono imho, il giusto mix di dash/agilità e forza bruta. Il mio preferito finora.

Avevo cominciato con la bruna, poi passato a Cherry ma Adam infine è quello che apprezzo di più.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #341 il: 02 Giu 2021, 17:07 »
Sono quasi alla fine del primo giro, a difficile, con filtro grafico retro e musiche originali è una fig@t@ totale  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #342 il: 03 Giu 2021, 10:08 »
Non ho ben capito come si fanno le prese aeree  ???


Spiega meglio, quali intende?

Perchè vere e proprio prese in salto non ci sono, a parte qualche personaggio che può saltare e sbattere a terra gli avversari (tipo Max o Floyd)!

Come character ho Axel che da sempre è il mio preferito, qui ho fatto una run con tutti e devo dire che mi sono appassionato molto a Blaze, che poi ho usato praticamente per tutti i livelli per sbloccare la S a Mania!

Floyd mi intriga, sul tubo gli ho visto fare numeri non male e tendenzialmente i personaggi grossi mi piacciono (nel II usavo spesso Max)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #343 il: 03 Giu 2021, 10:46 »
Si ho visto che non ci sono, mi ha tratto in inganno la lista delle mosse che le chiama prese aeree o qualcosa del genere, invece puoi solo saltargli dietro mantenendo la presa. Io sto usando adam e axel per ora ma sembrano tutti buoni e divertenti.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Streets of Rage 4
« Risposta #344 il: 03 Giu 2021, 13:54 »
Floyd mi intriga, sul tubo gli ho visto fare numeri non male e tendenzialmente i personaggi grossi mi piacciono (nel II usavo spesso Max)!
È il mio personaggio di scelta, del lotto è quello che consente il miglior zoning/spacing ed ha un ottimo crowd control (divertente perché vario, oltre che efficace). Poi la special aerea si può usare per riposizionarsi velocemente rispetto al fronte dei nemici, compensando la walk speed bassa; al punto che la "navigazione" con gli altri personaggi mi risulta piatta al confronto.

Tra l'altro lui ce l'ha una presa aerea! Beh, se vogliamo chiamare così quella in salto dopo aver afferrato i nemici.
« Ultima modifica: 03 Giu 2021, 14:03 da xPeter »