Autore Topic: [Multi] Desperados 3  (Letto 1900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #15 il: 24 Ago 2020, 18:49 »
Lo tengo, sta in lista. Scalerà posizioni nel backlog perché di giochi così ne ho pochi e voglio un po' alternare.  Bene avere conferme che sia valido ma avevo già letto giudizi positivi.   :yes:

Mica ti piace il Western a te  :educated:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #16 il: 03 Gen 2021, 20:03 »
Neanche a me in effetti, ma Shadow Tactics l’ho adorato e allora ai primi saldi ho preso anche questo. Tutte le recensioni dicono che è uno ST migliorato in tutto, ma ecco dovrei ricordarmele le meccaniche di quello. XD

Fatte solo le prime due missioni, praticamente il tutorial, ci siamo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #17 il: 14 Feb 2021, 17:46 »
Provato due orette e accantonato,non è il suo momento,ora vorrei qualcosa di più attivo,ma sembra bellino.
Sono giusto arrivato a completare la missione col secondo personaggio,quindi non so come sia controllarne di più, però l'idea della gestione di più personaggi mi piace,e mi disturba.
Mi piace perché con la pausa tattica (qui chiamata diversamente) si può mettere in coda le azioni e coordinarsi per bene,invece mi disturba che...non sia cooperativo.
La cooperativa avrebbe aggiunto molto per me...
La cosa che premio di meno è il sistema di controllo, che sebbene mi abbia permesso di fare quello che volevo,ho trovato:strano.Immagino che sia questione di abitudine ma l'uso della levetta destra e la sua Multipla funzione tra zoom,rotazione e trascinamento non mi ha tanto convinto.
Testi in italiano ben accetti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #18 il: 14 Feb 2021, 18:53 »
Il divertimento sta proprio nell'orchestrare gli showdown con 2-3-4 personaggi e vedere come tutte le azioni si incastrano al secondo: delegando ad altre persone con una vera coop, te lo perderesti, secondo me. Per i controlli: beh, chapeau che ci giochi col pad, io non ci avrei neanche provato, è un genere troppo dipendente dalle sue origini pcistiche per adattarsi con scioltezza ad altre periferiche.

Già che ci sono potrei anche dire qualche parola sul gioco. Sono alla dodicesima missione (mi pare siano 16 in tutto, io poi ho preso anche i DLC che ne aggiungono altre due o tre), e finora ho totalizzato quasi 26 ore.  Lo gioco a normal, che mi pare un buon livello intermedio: c'è sfida, ma senza (troppa) frustrazione.

DIII è un orologetto svizzero, e va affrontato a mente fresca, altrimenti alcuni passaggi sembrano insormontabili (ma nulla lo è, alla fine). I cinque personaggi che via via si sbloccano hanno, come pure in Shadow Tactics, skill complementari, e il divertimento, come dicevo prima, è farli collaborare, magari in modo creativo. Non c'è libertà assoluta perchè i roster con cui si affrontano le missioni (o parti di missione) sono predefiniti, ma dal mio punto di vista questo è un vantaggio: mi evita l'analysis paralysis di scegliere quelli 'più giusti' all'inizio. Chiunque abbia un PC e un GP deve provarlo. Per chi ha solo la console certo non lo sconsiglio, ma insomma c'è da fare pace con il sistema di controllo, che nelle situazioni più concitate temo possa contribuire ad aumentare il livello di difficoltà.
« Ultima modifica: 14 Feb 2021, 19:06 da FreeDom »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #19 il: 06 Mar 2021, 12:53 »
Finito, in quasi 45 ore, e pure a difficoltà normal: li vorrei conoscere quelli che l'hanno regolato in 27 o meno (questa la media su How Long to Beat). Comunque stupendo, piaciuto anche più di Shadow Tactics che pure aveva dalla sua un'ambientazione che mi garba di più. John Cooper e cosi si beccano per adesso u #GOTY nello Yearbook, ma è un candidato fortissimo anche al BEOTA personale.