Autore Topic: [Multi] Desperados 3  (Letto 1898 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Multi] Desperados 3
« il: 21 Ago 2018, 11:36 »
Annunciato al Gamescon 2018

Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=H8egM4g9S6E

@FreeDom che poi non mi ricordo se ti piaceva la serie  :whistle:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #1 il: 21 Ago 2018, 11:46 »
Forse avrei preferito un nuovo Shadow Tactics, visto che sono gli stessi sviluppatori, ma in effetti Desperados 3 ha molto senso commercialmente: sfruttare la scia di RDR2 e il fattore nostalgia che adesso va per la maggiore.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #2 il: 21 Ago 2018, 11:47 »
Si parlava pure di quello
forse lo annunciano piu avanti nella fiera
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #3 il: 21 Ago 2018, 12:33 »
Trailer concettualmente simpatico ma tecnicamente osceno.
A parte questo hype a mille per me, Desperados l'ho adorato.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #4 il: 22 Ago 2018, 22:33 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Desperados 3
« Risposta #5 il: 20 Feb 2020, 11:54 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=hSqFaeXJiVk

E' praticamente Shadow Tactics 2, è già GOTY  :yes:

p.s. esce in estate.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [Multi] Desperados 3