Autore Topic: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes  (Letto 2311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« il: 20 Ago 2018, 23:30 »
Annunciato ad inizio luglio, Remnant: From The Ashes è uno sparatutto di Gunfire Games, team attualmente al lavoro anche su Darksiders 3.

Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata conquistata da una razza extra-dimensionale chiamata The Root. I giocatori potranno formare squadre composte da un massimo di 4 componenti per combattere e sopravvivere in livelli generati in maniera dinamica. Remnant: From the Ashes includerà sia meccaniche da sparatutto tradizionale che il combattimento corpo a corpo. Non mancheranno un'ampia varietà di nemici e "boss epici". Saranno inoltre inclusi un sistema di progressione, la personalizzazione del personaggio e il crafting di equipaggiamenti e armi.

courtesy EveryEye

Dalla Gamescom é in arrivo  il primo gameplay trailer

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #1 il: 14 Ago 2019, 09:06 »
Il gioco esce esattamente un anno dopo questo post, il 20 Agosto 2019.
Non sembra male.

NOTA: il gioco non sembra essere più preordinabile sul PSN e qualche utente ha ricevuto un rimborso. Qualcuno ipotizza che il gioco sia entrato fra le esclusive temporali MS (GamePass anyone?) con eventuale annuncio alla Gamescom.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=YJ_zhg7475s

TFP Link :: https://blog.eu.playstation.com/2019/08/12/darksiders-iii-developer-returns-with-survival-action-adventure-remnant-from-the-ashes-out-next-week/



« Ultima modifica: 14 Ago 2019, 09:08 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #3 il: 16 Nov 2019, 18:59 »
gratis sul pass!
Stasera lo si prova in 2,o forse in 3
Ne dicono gran bene,narrativa a parte.
Ci voglio crederci.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #4 il: 30 Nov 2019, 23:20 »
Diego l'avevi poi provato questo?
L'ho visto sul pass e mi ispirava. Non l'ho ancora scaricato, ma se avete bisogno di uno in più mi aggiungo.
Però sappi che ai soulslike sono una gran schiappa

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #5 il: 01 Dic 2019, 00:34 »
Diego l'avevi poi provato questo?
L'ho visto sul pass e mi ispirava. Non l'ho ancora scaricato, ma se avete bisogno di uno in più mi aggiungo.
Però sappi che ai soulslike sono una gran schiappa
eila:)
lo stavamo giocando ma lo abbiamo messo in pausa per farci Man of Medan
Eravamo un po' stanchi di prendere schiaffi a ripetizione,é un gioco che gode a umiliarti...
Non é incredibile,é moto ripetitivo,é un po' "standard "
Però é un gioco che intrattiene,perché alla fine fine funziona nelle basi.Si spara,si schiva,si picchia,si raccoglie roba,si potenzia...
Io credo che noi siamo sulla metà gioco,abbiamo fatto 5 sessioni da due ore direi.
Se lo giochi dillo e cercami dopo essere andato un po' avanti,tanto per una settimana in pausa ci resta di sicuro
Noi giochiamo su One però eh... (gamertag Diegogaioquande)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #6 il: 10 Nov 2020, 20:59 »
Niente, ho fatto la botta da matto e l'ho preso sulla fiducia di quello che ho visto su YT.
Sono molto curioso e scopro oggi che sono gli stessi di Darksiders III.
C'era pure Left Alive a meno di venti euro ma sarà per la prossima, mi faccio una scorpacciata di AA che levati.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #7 il: 12 Nov 2020, 11:19 »
Haha ma quanti assets hanno riciclato da Darksiders III (o viceversa visto che non so quale dei due è uscito prima)? :D
Cmq molto carino e addicted anche se è una di quelle produzioni piene di sporcizia varia, da quello che ho visto finora sembra tipo Let It Die ma non confermo dato che di questo ho visto solo qualche filmato sul tubo... però me lo ricorda assai.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #8 il: 12 Nov 2020, 18:54 »
Deluso dalla fortissima linearità del gioco, non ci sono strade alternative ma solo un unico immenso corridoio.
In sostanza mi ricorda tre giochi;
1- Fallout
Ma solo per l'ambientazione post-apocalittica.

2- Dark Souls
Schivate, falò, hub centrale, nebbia e cazzate affini

3- Diablo
E' il gioco che ci si avvicina di più ma senza il looting arcobaleno.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #9 il: 26 Dic 2020, 16:41 »
Per nulla male alla fine, molto addictive e sfidante, peccato che è un tipo di sfida pensato per la coop.
A difficile i boss diventano un dito dritto in culo potentissimo, non oso immaginare alle due difficoltà superiori.
Pensate alle sezioni in coop dei DLC di Dark Souls II e più o meno avrete il quadro della situazione.
Inoltre mi svacca in location passando dalla città postapocalittica alla foresta degli gnomi mettendo in mezzo l'immancabile palude (penso solo il nuotare sott'acqua sia peggio nei giochi).
Però nel resto si difende bene, il feeling c'è e la progressione del personaggio scandita dalle mille statistiche da potenziare funziona inoltre avendo una piccola componente randomica bisogna giocarlo più volte per affrontare certi boss, e ce ne sono tanti anche se non tutti funzionano.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #10 il: 22 Lug 2023, 04:38 »
Appena pucciato l'inizio del seguito grazie all'Early Access.
Sembra tantiiiissima roba.
Presto per sperticarne le lodi ma sembra possa superare, anche di diverse spanne, le piacevole attrattività che il primo ha avuto su di me.
Proceduralità da verificare.
In coop potrebbe essere il gioco dell'estate (ben più di Diablo Iv. Booom).
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Remnant: From The Ashes
« Risposta #11 il: 17 Dic 2023, 00:10 »
Finito da poco.
Che strana sensazione che sto provando.

Tutto sembrava essere nel giusto posto, la netta impressione che avevo maturato era in fin dei conti semplice.
Remnant sarebbe proseguito più o meno in quel modo, offrendomi questo labirintico mosaico di aree Doom-matiche, ibridazione suggestiva tra Fallout e Bloodborne, garantendomi altre ore di sparacchiamenti assortiti sulle ramaglie, con un sistema à la carte dei nemici, dove spesso la sfida impenna quando il gioco spawna "nooo quelli no, cazzo", raccimolando potenti artefatti, aree farming opzionali, micidiali poteri e potenti armi da fuoco, boosting delle abilità e quant'altro (non mancano decisioni cruciali per la trama di gioco) ...poi di colpo è finito tutto alla sveltissima, nel giro di poche ore. Manco me ne sono accorto a dirla tutta. Il gioco ha chiuso tutto in maniera repentina e un po' svogliata, mi è sembrata proprio una roba del tipo "stacca stacca" di gommatica memoria.

So della presenza del gioco online, ma non l'ho sfiorato.
Ho terminato solo quella che potremmo definire la modalità single ed offiline. Ho la sensazione che era meglio dedicarmi a Lies of P. Non è stato tempo sprecato, ma nemmeno tempo speso benissimo, specialmente con alcuni inattesi "muri"...boss opzionali veramente sgravati.

???
« Ultima modifica: 17 Dic 2023, 00:13 da Mr.Pickman »