Autore Topic: [Multi] Windjammers 2  (Letto 3861 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS][PC][PS4] Windjammers 2
« Risposta #30 il: 15 Dic 2021, 17:22 »
Godo tanto anche io, il primo è uno dei ricordi più divertenti che mi porto dietro dai tempi del Neo Geo

Anche con il Kaillera se è per questo  :yes:

Cambiate il tag!

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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #31 il: 15 Dic 2021, 19:27 »
Ho già scritto che Windjammer rulla, il Game Pass rulla e anche Xbox Series S rulla?
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Offline Luca B

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #32 il: 21 Gen 2022, 08:14 »
Sono uscite le prime rece, mediamente positive.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #33 il: 21 Gen 2022, 11:31 »
Mazza quanto è difficile , ci ho fatto 30 minuti ieri sera a medium e minchia : ti prendono a schiaffi.
Spero di riuscire a tirarci dentro i bambocci per far delle sfide, ma mi sembra un po' hardcore per un bamboccio.
Immagino che online sia bellissimo, se ha un buon netcode potrebbe fare il botto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #34 il: 21 Gen 2022, 13:54 »
Scaricato, confermo, preso mazzate pure io, all'inizio tiravo come un deficiente! :D

Però è un attimo riprendere la mano, il feeling è quello dell'originale!

"Energia...tiro vortice", che meraviglia! :yes:
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Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #35 il: 23 Gen 2022, 00:50 »
Prima di passare a medio fate un po’ di pratica a facile, poi vedrete che anche medio sarà una passeggiata di salute.
Domani faccio una prova a difficile, vediamo come va.
Poi lo cancellerò perché al nano non piace, e giocarci da solo beh, non è il massimo.

Offline simo1up

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #36 il: 24 Gen 2022, 00:54 »
Ma io al primo ero anche bravino... Qui prendo solo mazzate. :cry:

Molto bello. Come hanno detto tutti ha il grande pregio di essere rimasto super-fedele all'originale con l'aggiunta delle giuste novità senza snaturarlo. Un tutorial ce l'avrei messo però.

Qualche giorno per fare pratica e poi proviamo l'online.

Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #37 il: 24 Gen 2022, 01:09 »
C'è una sezione Come giocare che mostra con schermate fisse tutte le tecniche, quantomeno. 

Io andrò controcorrente, ma ho guardato quella sezione e ci ho trovato... troppe tecniche nuove. L'ho chiusa con la sensazione che non avrei avuto mai il pieno controllo delle strategie da usare, o di quando e quali mosse usare. Diversamente dall'originale.

Per il resto sembra un buon gioco, comunque. Questo è un rilievo del tutto personale.
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Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #38 il: 24 Gen 2022, 09:42 »
Boh, alla fine quelle tecniche non sono proprio necessarie, c'è il salto ma è difficile da usare, e il colpo con la X è utile ma non indispensabile.
Comunque dopo qualche tentativo l'ho finito con Biaggi a Difficile, alè sono contento, ho anche superato i 100.000 punti

Offline Luv3Kar

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #39 il: 24 Gen 2022, 11:17 »
Ah bene, quindi non sono l'unico che ha impiegato tre tentativi per strappare una vittoria a livello Facile, sentendosi un incapace. :D

È tutto molto bello, ma il primo impatto è come quello con un picchiaduro a incontri, non proprio accogliente. Mettici due/tre colpi e fai divertire anche noi coglioni, non è che tutti i giochi debbano diventare un esport.
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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #40 il: 24 Gen 2022, 11:25 »
È quello che stavo dicendo io: Windjammers è Windjammers perché ha due tasti.

Qui hanno voluto/dovuto metterci le mosse Pro. Ma se poi, come dice Fabrizio (e sembrava anche a me), non sono rilevanti nell'economia della partita, che le hai messe a fare?
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Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #41 il: 24 Gen 2022, 11:51 »
Occhio però, salto a parte, i vari tiri ad effetto c'erano anche prima, poi, va beh, cerco di dare gli stessi input di stick ma qui non me li prende, ma magari hanno modificato le combinazioni!
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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #42 il: 24 Gen 2022, 13:43 »
Non parlo dei tiri a effetto, quelli erano parte integrante del gioco originale.

Parlo del salto (che di primo impatto ho trovato un'aggiunta insensata), della respinta veloce (che invece mi sembra interessante, perché elementare ma utile) e di qualche altro smanettamento con l'energia che ora non rammento.

Intendiamoci, se prendi lo Gnomo e gli offri queste possibilità nel gioco, lui adempie e magari gradisce. Soprattutto se il livello di difficoltà è alto, quindi ti costringe man mano ad apprendere e usare queste mosse.

Ma io volevo Windjammers Plus, non Super Street Fighter Turbo Alpha Sarcazzo.
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #43 il: 24 Gen 2022, 14:53 »
Per me un gioco del genere oggi ha senso se giocato online e se entra a fare parte degli esport, di conseguenza è obbligatorio stratificare il gameplay fino ad un livello molto tecnico, inizialmente incaccessibile.
Un gioco come il precedente molto immediato (anche se abbastanza profondo) e limitato avrebbe esaurito il suo interesse dopo poco: secondo me oggi, al di là del discorso pandemia, in pochi vanno a casa dell'amico per una partita in multiplayer locale.
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Offline simo1up

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Re: [Multi] Windjammers 2
« Risposta #44 il: 24 Gen 2022, 17:38 »
C'è una sezione Come giocare che mostra con schermate fisse tutte le tecniche, quantomeno. 
Quanto sarebbe stato bello se fosse stato giocabile:)

Comunque il mio obiettivo del 2022 è quello di diventare un pro di Windjammers 2  :educated: