Autore Topic: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)  (Letto 31892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #375 il: 08 Nov 2018, 10:12 »
Lo avevo piu' volte visto mostrare il fisico, magari togliendosi la maglietta, ma proprio alzarsela cosi' mai.

Pero' vabbeh sticazzi se fa goal cosi' che gli si puo' dire?

Speriamo ne metta uno cosi' anche in finale.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #376 il: 08 Nov 2018, 10:32 »
La partita poteva finire 5-2, ma in questo sport ingiusto dove non sempre vince chi gioca meglio, se non la butti dentro (1 palo, 1 traversa, 1 quasi-rigore di Cuadrado sbagliato, 1 quasi-rigore di Pjanic sparato male) non puoi proprio lamentarti.

Aggiungo Khedira che da solo a centro area la gira fuori dallo specchio della porta, con il portiere che già era di spalle per recuperarla dal fondo della saccoccia.

Su cross basso da destra di Pippaldo, diciamolo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #377 il: 08 Nov 2018, 10:38 »
Khedira ha appunto colpito il palo.
Scheggiato, se preferisci. :)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #378 il: 08 Nov 2018, 10:42 »
Mourinho che dice che lo United ha fatto una gran partita. :D :D :D

Probabilmente per i suoi standard di parcheggiare il bus davanti alla porta, si in effetti han fatto una ottima partita.

Se e' stato insultato per 90 minuti (non credo), ha fatto bene a fare quel gesto. Come han fatto bene i tifosi ad insultarlo per 90 minuti.  :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #379 il: 08 Nov 2018, 10:53 »
Speriamo ne metta uno cosi' anche in finale.

Sono incidenti di percorso Lenin, è un campionissimo in finale vedrai sarà implacabile...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #380 il: 08 Nov 2018, 11:41 »
Mourinho è proprio un pagliaccio. Stasera nessuno se l'era cagato, ma ora tutti parleranno della sua solita sceneggiata.
Più che un allenatore un clown.
Quindi i cori sulle discutibili abitudini sessuali di sua madre li ho sentiti solo io?
I cori di ieri erano per l'inter, non per lui. E anche senza alcun coro avrebbe fatto le sue solite sceneggiate.

E comunque tutti i tifosi, di tutte le squadre, cantano e insultano tutti, in tutte le partite, da sempre. Mourinho non è il primo nè sarà l'ultimo. Di sicuro però è l'unico che ogni volta ci monta sopra un teatrino per attirare l'attenzione su di sè.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #381 il: 08 Nov 2018, 12:28 »
E comunque, giusto per non dimenticare #ramosmerda:
https://twitter.com/SPFCDaDecepcao/status/1060270492718903296

Naso rotto e viaaaa...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #382 il: 08 Nov 2018, 12:41 »
Mourinho è proprio un pagliaccio. Stasera nessuno se l'era cagato, ma ora tutti parleranno della sua solita sceneggiata.
Più che un allenatore un clown.
Quindi i cori sulle discutibili abitudini sessuali di sua madre li ho sentiti solo io?
I cori di ieri erano per l'inter, non per lui. E anche senza alcun coro avrebbe fatto le sue solite sceneggiate.

E comunque tutti i tifosi, di tutte le squadre, cantano e insultano tutti, in tutte le partite, da sempre. Mourinho non è il primo nè sarà l'ultimo. Di sicuro però è l'unico che ogni volta ci monta sopra un teatrino per attirare l'attenzione su di sè.
No, ieri gli è stato ripetutamente dato del figlio di p*****a, così come all'andata. Tutti i tifosi cantano e insultano, ma la tifoseria juventina ha un occhio di riguardo per Mourinho.
Ha fatto bene a fare quel gesto alla fine di quella partita? Boh, per quanto mi riguarda se fossi juventino mi darebbe molto più fastidio sentire principalmente cori contro l'Inter ed il suo ex allenatore piuttosto che ad incitamento della squadra, ma vabbè.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #383 il: 08 Nov 2018, 12:46 »
Così come i tifosi napoletani hanno un occhio di riguardo per Buffon e gli interisti per Vidal.

Suvvia, sono cose che si sentono in ogni partita, in ogni stadio, da ogni tifoseria. Ma l'unico a fare il troll è sempre il solito specialone.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #384 il: 08 Nov 2018, 12:56 »
Visto gli Highlights... come dice Spartan, cosa possiamo recriminare a questa Juve?
Siamo stati sfortunati, anche nell'autorete di AlexSandro.
Come ha giocato Bentancour? Ancora non mi convince.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #385 il: 08 Nov 2018, 13:51 »
Il mio pupillo è stato tra i migliori. Se la partita fosse finita all'84esimo un buon 7 glielo avrei dato.
Comunque
1 Mourinho ha fatto il minimo dopo essere stato insultato per 2 partite.
2 4 vittorie e zero gol subiti si rischiava di diventare presuntuosi. Un po' di umiltà può far bene
3 produciamo tanto bellissimo fumo aromatico ma poco arrosto. Nel calcio vince chi fa più arrosto. Se non si cambia nonostante tutto quest'anno zero tituli.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #386 il: 08 Nov 2018, 13:52 »
Betancour ottimo, ha perso un paio di palloni potenzialmente sanguinosi ma ha giocato una eccellente partita.
Per il resto, girano le palle vorticosamente per la partita persa, ma si spera sia una lezione utile per aumentare l'aggressività sotto porta. C'era un po' questa sensazione che si era troppo più forti per perdere per cui buttarla dentro con rabbia era un optional, il risultato finale è un utile reminder che a calcio vince chi fa più gol.
Sto giocando online a Civ 6

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #387 il: 08 Nov 2018, 13:53 »
Me lo sono perso, che ha fatto?

E' andato sotto la curva, si e' alzato la maglietta e ha mostrato tronfio gli addominali in tiro.
Era una posa plastica. Mitico.

Offline TMC

  • Navigato
  • **
  • Post: 527
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #388 il: 08 Nov 2018, 14:49 »
Mourinho è proprio un pagliaccio. Stasera nessuno se l'era cagato, ma ora tutti parleranno della sua solita sceneggiata.
Più che un allenatore un clown.
Quindi i cori sulle discutibili abitudini sessuali di sua madre li ho sentiti solo io?
I cori di ieri erano per l'inter, non per lui. E anche senza alcun coro avrebbe fatto le sue solite sceneggiate.

E comunque tutti i tifosi, di tutte le squadre, cantano e insultano tutti, in tutte le partite, da sempre. Mourinho non è il primo nè sarà l'ultimo. Di sicuro però è l'unico che ogni volta ci monta sopra un teatrino per attirare l'attenzione su di sè.
No, ieri gli è stato ripetutamente dato del figlio di p*****a, così come all'andata. Tutti i tifosi cantano e insultano, ma la tifoseria juventina ha un occhio di riguardo per Mourinho.
Ha fatto bene a fare quel gesto alla fine di quella partita? Boh, per quanto mi riguarda se fossi juventino mi darebbe molto più fastidio sentire principalmente cori contro l'Inter ed il suo ex allenatore piuttosto che ad incitamento della squadra, ma vabbè.

mi ricordo n Milan-juventus in cui ogni volta che Ravanelli toccava il pallone partiva il coro "Ravanelli figlio di p.....a" all'80° è stato sostitutito è partito il coro lui li ha
guardati ed applauditi. Mou deve fare sempre le sceneggiate è insito in lui.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Champions League 2018 - 2019 (Con CR7 vittoria assicurata)
« Risposta #389 il: 08 Nov 2018, 15:34 »
Me lo sono perso, che ha fatto?

E' andato sotto la curva, si e' alzato la maglietta e ha mostrato tronfio gli addominali in tiro.
Era una posa plastica. Mitico.

Lol l'ho vista anche io l'esultanza "addominale", credo una delle pose "plastiche" più ridicole a memoria d'uomo :).
Le migliori invece le "mitraglie" di Tevez e Pogba a Firenze, quelle belle belle :D.
Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.