Autore Topic: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon  (Letto 7340 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #45 il: 16 Giu 2021, 12:42 »
Lo sto giocando su 3DS, il secondo boss a tratti mi ha fatto incazzare, il terzo invece boh, fatta alla prima ma va benissimo così che sono troppo arrugginito con con i Vania e non voglio innervosirmi. Mi sta piacendo dai e nonostante provi un certo rigetto per i giochi odierni NES-wannabe questo lo trovo piacevole. Ho esagerato, anche Blaster Master Zero non mi aveva disturbato graficamente.
« Ultima modifica: 16 Giu 2021, 12:49 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #46 il: 16 Giu 2021, 17:37 »
Ditemi solo si o no: il quadro di merda nel livello 5 devo "solo" farlo fuori prima che mi prende? No perché mi pare non schivabile.
« Ultima modifica: 16 Giu 2021, 17:41 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #47 il: 17 Giu 2021, 00:41 »
Arrivato al livello 7 e in certe situazioni lo sto odiando.
"Ma è davvero troooooppo facile anche a Veterano!" cosi disse Multiplayer all'uscita. Vabbè.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.473
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #48 il: 17 Giu 2021, 04:35 »
Credo ci siano poche cose che mi fanno imbestialire di più dello sbalzo all’indietro quando sei colpito mentre affronti una sezione platform.
Mi tocca proprio corde di brutalità che solitamente riesco a controllare senza problemi. :D
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #49 il: 17 Giu 2021, 07:59 »
Ecco. Proprio. Quello.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #50 il: 17 Giu 2021, 08:08 »
Un derivato dei Ninja Gaiden nes! (E pure mille altri giochi eh, ma lo associo prettamente a quelli).

Però volete mettere l'odio che sale dentro quando un nemico vi colpisce vicino ad un dirupo o la sensazione di goduria quando, per puro caso nel rimpallo, si finisce per 1 centimetro su una piattaforma adiacente  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #51 il: 18 Giu 2021, 09:15 »
Esiste anche su 3ds?? MA in 3d?? Perchè semmai me lo ricompro anche li. (o forse non lo pago...ho già sovvenzionato lo sviluppatore)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #52 il: 18 Giu 2021, 11:51 »
Yes ma lo sto giocando sul 2DS *coffcoffmoddatocoffcoff* che il New XL l'ho lasciato illibato.
Dato che non ho voglia di innervosirmi ancora mi sa che lo continuerò a casual, vedo come mi gira anche perché, devo essere sincero, questo l'ho iniziato più che altro perché mi deve arrivare la limited di Limited Run Games del 2 perché è da tempo che volevo farmi una loro edizione per sfizio ma ho sempre rimandato e appena ho visto quella di Bloodstained 2 mi ci sono fiondato dato che comunque il genere mi piace ma non ricordavo di essere così arrugginito 🤕
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #53 il: 18 Giu 2021, 11:53 »
 :D ok ok
e comunque dai, 2ds e 3ds han dato oramai, io voto di fare usi costruttivi di tutto quel che non è più in produzione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #54 il: 18 Giu 2021, 11:55 »
Tralasciando il fatto che ho ancora dei giochi boxati comprati per 3DS da iniziare...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.516
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #55 il: 18 Giu 2021, 12:49 »
Ok, passato il livello 7...a casual. E grazie iddio, a veterano mi gioco le palle che avrei fracassato la console per terra. Piattaforme in movimento con le fatine che ti ronzano intorno + sbalzo all'indietro se ti colpiscono? NO, GRAZIE.  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #56 il: 19 Giu 2021, 19:27 »
Un derivato dei Ninja Gaiden nes! (E pure mille altri giochi eh, ma lo associo prettamente a quelli).

Però volete mettere l'odio che sale dentro quando un nemico vi colpisce vicino ad un dirupo o la sensazione di goduria quando, per puro caso nel rimpallo, si finisce per 1 centimetro su una piattaforma adiacente  :D

Al massimo è un derivato del primo Castlevania, considerando di che cosa stiamo parlando e che il primo Akumajo Dracula è uscito nel 1986 per il Famicom mentre Ninja Gaiden è arrivato credo almeno un paio di anni dopo.

Castlevania 1 Nes tra l'altro è un gioco della madonna con un level design impeccabile dove funziona tutto come un orologio svizzero ed una direzione artistica avveniristica. 
Ninja Gaiden sta almeno un paio di gradini sotto
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #57 il: 19 Giu 2021, 19:43 »
Un derivato dei Ninja Gaiden nes! (E pure mille altri giochi eh, ma lo associo prettamente a quelli).

Però volete mettere l'odio che sale dentro quando un nemico vi colpisce vicino ad un dirupo o la sensazione di goduria quando, per puro caso nel rimpallo, si finisce per 1 centimetro su una piattaforma adiacente  :D

Al massimo è un derivato del primo Castlevania, considerando di che cosa stiamo parlando e che il primo Akumajo Dracula è uscito nel 1986 per il Famicom mentre Ninja Gaiden è arrivato credo almeno un paio di anni dopo.

Castlevania 1 Nes tra l'altro è un gioco della madonna con un level design impeccabile dove funziona tutto come un orologio svizzero ed una direzione artistica avveniristica. 
Ninja Gaiden sta almeno un paio di gradini sotto

Chiaro, proprio per quello ho scritto mille altri giochi, nel senso che non intendevo attribuirgli l'origine della meccanica pensata in quel modo ma solo un esponente relativo a questo elemento che in passato accomuniva vari giochi 2D, per me richiama in particolar modo la trilogia Ng su Nes perché per mia esperienza personale è lì che associo buona parte delle bestemmie (specialmente agli ultimi stage).
Mentre nei Castlevania action-platform ho avvertito meno questa cosa, probabilmente perché più puliti (Super Castlevania 4 poi è uno dei miei giochi preferiti di sempre per pulizia, precisione, meccaniche e messa in scena) e quindi più equilibrati nella sfida senza lesinare sull'impegno richiesto.

Comunque Curse of the Moon lo presi pure io tempo fa, non so davvero se iniziare prima lui o il fratello maggiore (e più sgraziato, da quel che ho visto esteticamente)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #58 il: 19 Giu 2021, 20:18 »
Son giochi differentissimi
Cursed è figlio di Castlevania 3 (stradello anche oggi)
Bloodstein lo ê di SotN
Antipodi  :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [Multi] Bloodstained: Curse of the Moon
« Risposta #59 il: 19 Giu 2021, 20:45 »
Vero, infatti alla fine credo che mi baserò sulla voglia del momento per decidermi! Aiuta che Curse dovrebbe essere veloce e relativamente breve mentre l'altro più corposo