Autore Topic: [PS4] Nioh 2  (Letto 18796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #180 il: 26 Feb 2021, 18:50 »
Oh, a me il combat di sto gioco piace un sacco e così come tutta la parte di stast/numeretti/build.

Però davvero, il level design è veramente imbarazzante. Sembrano livelli fatti da un modder che nessuno ha mai avuto il tempo di testare. In certi casi il layout non è neanche così malvagio, ma con tutte ste stanzine/caverne/tempietti tutti uguali, è veramente un'impresa orientarsi senza star li a rifare backtracking ad ogni combattimento per vedere se non ci siamo davvero lasciati niente indietro.
Si disorienta parecchio però quando apri le shortcut è una discreta soddisfazione. Quando la missione contiene Kodama so già che ci devo passare almeno un paio d'ore per non rifarla.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #181 il: 26 Feb 2021, 22:27 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #182 il: 27 Feb 2021, 10:04 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus
pay to win :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #183 il: 27 Feb 2021, 10:52 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.

Azz, mi son dimenticato di rispondere poi. In quella bossfight aiuta tantissimo lo spirito tartaruga. Tra il 5% di riduzione danno e il 15% di riduzione danno elementale, ci si può permettere di tankare qualche colpo senza troppi problemi.

Ma pure per evocare i bot bisogna pagare?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #184 il: 27 Feb 2021, 11:43 »
No per loro bastano le tazze okocho. Però in questo combattimento non mi aiuta. Il problema mio è che ho puntato tutto su magia e faccio poco danno con falcione e katana. E comunque sono scarso. E comunque mi faceva schifo questo boss

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #185 il: 28 Feb 2021, 15:08 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.

Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #186 il: 28 Feb 2021, 17:24 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.

Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^
Vabbè neanche gli fai estrarre l'arma...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #187 il: 28 Feb 2021, 18:12 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.

Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^
Non sono degno di partecipare alla tua mensa :D
Com'è il nick?

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #188 il: 28 Feb 2021, 18:28 »
Niente, ho fallito.
Allora vigliaccamente ho pagato 8,9€ per il plus, e ho evocato non uno, due alleati. L'ho fatta piangere la bastarda!
Non ne vado esattamente fiero ma l'alternativa era la disinstallazione.

Se serve una mano in coop, chiedete pure, sono a vostra disposizione nel caso ^^
Non sono degno di partecipare alla tua mensa :D
Com'è il nick?

Maste_Ninja_Ryu

Potete scrivermi pure tranquillamente qui, mandarmi un messaggio su psn, oppure invadermi le stream che faccio su Twitch e chiedere aiuto, oppure boh, divertitevi a trovare modi per chiedere aiuto, di modi ce ne sono molteplici, sta tutto nella vostra fantasia x)

A parte gli scherzi, se avete bisogno non fatevi problemi, sono sempre a disposizione per dare una mano se posso ^^


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #189 il: 01 Mar 2021, 11:55 »
Intanto ieri sera ho arato per la terza volta
Spoiler (click to show/hide)
Anche con altri recenti boss no problem assolutamente. Non so se sono proprio facili di suo, se sono semplicemente più leggibili e stimolanti o se è la mia build mago a renderli molto più semplici. Gli lancio la magia che li rallenta poi tra proiettili magici, fucilate, abilità Yokai e trasformazione a fatica mi spettino

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #190 il: 02 Mar 2021, 17:59 »
Purtroppo con i talismani (sopratutto quelli del bradipo e della debolezza) tutti i boss diventano una passeggiata, dovrebbero nerfarli o levarli del tutto, così non ha proprio senso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #191 il: 02 Mar 2021, 20:00 »
Purtroppo con i talismani (sopratutto quelli del bradipo e della debolezza) tutti i boss diventano una passeggiata, dovrebbero nerfarli o levarli del tutto, così non ha proprio senso
Non per chi ha una build non magica. Non ho molti slot disponibili e arrivo a poterne usare al massimo 3 per tipo. Solitamente porto sempre i talismani dell'oasi, quello della difesa e della debolezza (che ha più requisiti di allocazione rispetto agli altri).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #192 il: 02 Mar 2021, 20:41 »
Purtroppo con i talismani (sopratutto quelli del bradipo e della debolezza) tutti i boss diventano una passeggiata, dovrebbero nerfarli o levarli del tutto, così non ha proprio senso
Ma meno male che ci sono! Se no avevo già ragequittato

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #193 il: 02 Mar 2021, 22:51 »
Finito! Boss finale facile.
Peccato non ricordassi molto della trama del primo e faccia fatica a ricollegarmi con il filmato finale.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #194 il: 30 Mag 2021, 16:26 »
https://www.youtube.com/watch?v=Ibz_eCJaRCU

Sono parecchio arruginito ma volevo comunque fare un ultimo video di Nioh 2 come omaggio a questo fantastico gioco.

Smetterò di giocare, caricare video su Youtube e fare Live su Twitch riguardo a Nioh 2 perchè voglio tornare sulla Saga di Ninja Gaiden e concentrarmi su di essa, visto l'imminente uscita della Ninja Gaiden Master Collection il 10 Giugno.

Grazie a tutti per il Supporto, spero che abbiate apprezzato i contenuti che ho portato riguardo a Nioh 2 !

Ma non preoccupatevi, questo non è un Addio a Nioh 2, questo è soltato un Arrivederci...state pur certi che tornerò su Nioh 2 !

Ma fino a quel giorno, godetevi i contenuti che farò riguardo a Ninja Gaiden ^^