Autore Topic: [PS4] Nioh 2  (Letto 18955 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #120 il: 15 Mag 2020, 19:35 »
Patch 1.09 uscita oggi con qualche buona missione secondaria / crepuscolo e il photo mode.
Hanno anche annunciato i primi DLC.
« Ultima modifica: 16 Mag 2020, 07:41 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #121 il: 16 Mag 2020, 08:32 »
Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?
Non ho trovato la difficoltà elevata delle prime fasi, come era stato detto da più parti. Forse è stata corretta con delle patch. Al momento siamo alla 1.08.
I mostri sono bastardi sempre e qualunque può potenzialmente uccidere. Le grab soprattutto sono pericolosissime.
Level design ottimo.
Sto giocando in modalità frame rate priority.

Grazie Asher, letto ora, anche per la info sulla nuova patch, speriamo in ottimi Dlc anche!
Bene, vedo che i grab pericolosi sono rimasti un marchio di fabbrica anche dopo i NG  ;D

Io ho ancora da esaurire tutto Nioh 1 ed è per quello che sto asprttando ad unirmi dato che tendo a fare le serie in ordine, fin dove sono arrivato (quarta ragione mi sembra) gran bel gioco, unica pecca la tendenza a riciclare le locations anche per le missioni secondarie che talvolta sono amche molto lunghe, e poi vabè il loot un pò eccessivo in quantità aeno per i miei gusti che preferisco formule action più asciutte alla Sekiro per intenderci.

La struttura a missioni selezionabili dalla mappa invece mi è sempre garbata, gli dà un feel old school e imcentiva la rigiocabilità

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #122 il: 16 Mag 2020, 13:29 »
Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?
Non ho trovato la difficoltà elevata delle prime fasi, come era stato detto da più parti. Forse è stata corretta con delle patch. Al momento siamo alla 1.08.
I mostri sono bastardi sempre e qualunque può potenzialmente uccidere. Le grab soprattutto sono pericolosissime.
Level design ottimo.
Sto giocando in modalità frame rate priority.

Grazie Asher, letto ora, anche per la info sulla nuova patch, speriamo in ottimi Dlc anche!
Bene, vedo che i grab pericolosi sono rimasti un marchio di fabbrica anche dopo i NG  ;D

Io ho ancora da esaurire tutto Nioh 1 ed è per quello che sto asprttando ad unirmi dato che tendo a fare le serie in ordine, fin dove sono arrivato (quarta ragione mi sembra) gran bel gioco, unica pecca la tendenza a riciclare le locations anche per le missioni secondarie che talvolta sono amche molto lunghe, e poi vabè il loot un pò eccessivo in quantità aeno per i miei gusti che preferisco formule action più asciutte alla Sekiro per intenderci.

La struttura a missioni selezionabili dalla mappa invece mi è sempre garbata, gli dà un feel old school e imcentiva la rigiocabilità
Le secondarie nelle location delle main presentano modifiche grafiche e di struttura. Non dovresti percepire riciclo, almeno io non lo percepisco.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #123 il: 15 Ott 2020, 10:41 »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #124 il: 31 Dic 2020, 17:26 »
Avevo voglia di un Souls e ho preso questo, poco convinto dai filmati.
È il Dlc brutto di Nioh.
Da giocare è sempre divertente però artisticamente è osceno e per ora (primi 2 livelli) level design non pervenuto.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #125 il: 31 Dic 2020, 18:32 »
More of the same con level design fatto meglio.
Purtroppo rimane la struttura a missioni e locazioni singole da raggiungere cliccando su una mappa.
Spero non riciclino gli ambienti per le subquest ma ci spero poco.
Che cavolo stai dicendo, Willis?
Boh, forse mi riferivo alla recensione

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #126 il: 31 Dic 2020, 19:24 »
More of the same con level design fatto meglio.
Purtroppo rimane la struttura a missioni e locazioni singole da raggiungere cliccando su una mappa.
Spero non riciclino gli ambienti per le subquest ma ci spero poco.
Che cavolo stai dicendo, Willis?
Boh, forse mi riferivo alla recensione

È un seguito migliore e più equilibrato. È in cima alla lista backlog.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #127 il: 31 Dic 2020, 19:27 »
Comunque ho visto pochissimo. Il primo livello e una secondaria in un bosco bruttissimo.
Comunque il piatto forte è il gameplay. Padroneggiato quello direi che arrivano le soddisfazioni

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #128 il: 01 Gen 2021, 23:43 »
Terzo livello quello della fucina già migliore come estetica e level design. Inizio a carburare.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #129 il: 03 Gen 2021, 09:46 »
La statistica Potenza della magia Omnyo influenza il danno magico di un'arma elementale? O quello è fisso determinato dalla stat dell'arma?
Influenza quindi il danno magico di un'arma su cui casto io un talismano elementale?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #130 il: 03 Gen 2021, 15:29 »
La statistica Potenza della magia Omnyo influenza il danno magico di un'arma elementale? O quello è fisso determinato dalla stat dell'arma?
Influenza quindi il danno magico di un'arma su cui casto io un talismano elementale?
Non penso. La stat della magia aumenta capacità e anche potere delle Omnyo ma i talismani che usi sulle armi buffano a un solo livello. A determinare poi il danno del buff è la difesa elementale specifica del mostro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #131 il: 03 Gen 2021, 23:18 »
Allora cosa fa?
Ci sono magie offensive (palle di fuoco, fulmini..)? Non le ricordo nel primo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #132 il: 04 Gen 2021, 00:08 »
Allora cosa fa?
Ci sono magie offensive (palle di fuoco, fulmini..)? Non le ricordo nel primo.
Si, ci sono dei jutsu elementali offensivi e abilità passive.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #134 il: 04 Gen 2021, 12:26 »
La statistica Potenza della magia Omnyo influenza il danno magico di un'arma elementale? O quello è fisso determinato dalla stat dell'arma?
Influenza quindi il danno magico di un'arma su cui casto io un talismano elementale?

Per farti una idea

TFP Link :: https://youtu.be/MQWVpY2Esho

Comunque si il gioco sembra un grosso dlc del primo, bello bello da giocare ma ha detto tutto quello che aveva da dire
bosseggiando: destiny - mario kart