Autore Topic: [PS4] Nioh 2  (Letto 18954 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #105 il: 21 Mar 2020, 11:31 »
Con la patch 1.05 il livello consigliato della terza missione passa da 13 a 24 confermando che il valore consigliato andasse sostanzialmente raddoppiato. Io alla fine della seconda sono di livello 15...

Ma stai rushando solo per le principali o stai facendo anche le missioni secondarie ? Io facendo tutte le secondarie, prima mi ritrovavo overlevellato mentre ora sono giusto con i livelli...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #106 il: 21 Mar 2020, 11:39 »
Con la patch 1.05 il livello consigliato della terza missione passa da 13 a 24 confermando che il valore consigliato andasse sostanzialmente raddoppiato. Io alla fine della seconda sono di livello 15...

Ma stai rushando solo per le principali o stai facendo anche le missioni secondarie ? Io facendo tutte le secondarie, prima mi ritrovavo overlevellato mentre ora sono giusto con i livelli...

No, ho fatto anche le secondarie nel frattempo ma evidentemente muoio molto più di te  :D

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #107 il: 05 Apr 2020, 15:05 »
Ok gioco finito e confermo assolutamente tutto ciò che avevo detto al riguardo, bello, molto figo e divertentissimo ! Molto più facile del primo Nioh se si padroneggia appieno le nuove meccaniche e le nuove possibilità che il sistema di combattimento offre, ma va bene cosi per il momento, vedremo con i dlc e le nuove vie e livelli di difficoltà che aggiungeranno ^^
La Storia l'ho trovata molto carina e perfettamente collegata con il Primo Nioh che si incastra perfettamente e vi farà scoprire molte cose interessanti su questo mondo di gioco :)

Vi annuncio inoltre ufficialmente che la playlist di tutti i vari video dei Boss No Damage di Nioh 2 ora è completa, se qualcuno di voi fosse curioso di vedermi all'opera contro i Boss oppure dovesse averne bisogno per capire come comportarsi con i Boss, le varie aperture ed i momenti in cui poter attaccare con combo lunghe o corte, la trovate qui ^^

https://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwCFEmQy2OLQnxD9Q3Xo1vS2

Vi ricordo infine che se qualcuno dovesse aver bisogno di una mano in Coop, sarò ben disponibile per aiutarvi u.u

« Ultima modifica: 05 Apr 2020, 15:09 da Master Ninja Ryu »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #109 il: 10 Apr 2020, 11:41 »
Secondo me è tipo @Ivan F. Ha l'account condiviso col figlio e si bulla dei trofei da lui acquisiti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #110 il: 10 Apr 2020, 16:34 »
Gioco inaugurato, gioco stupendo esattamente come nelle Demo ! Per ora lo sto trovando abbastanza semplice, sembrano che l'abbiano facilitato un po' ma per ora ci ho giocato pochissimo, vedremo più avanti...

Non avevo intenzione di partire subito con le No Damage, ma dato che il primo Boss è uno di quelli presenti nell'ultima Demo di Nioh 2 e quindi lo conoscevo già molto bene, non ho resistito dal Bullizzarlo u.u

https://www.youtube.com/watch?v=kzEw7P7gevg

Per chi non può giocarlo a causa dei problemi in Italia o per chi fosse anche solo curioso di dare un'occhiata, oggi mi trovate tutto il giorno in Live su Twitch con una Mega Maratona da ora, fino a tarda nottata ! Con una piccola pausa per la Cena ovviamente u.u

https://www.twitch.tv/masterninjaryu

Vederti giocare è deprimente -_-

Sfrutti gli i-frames delle schivate al millesimo di secondo ed io la metà delle volte bestemmio per l'aleatorietà degli stessi.
Ti muovi come nemmeno Goku quando il mio pg con Odachi sembra un vecchio e pure bolso.

Sei veramente un cazzo di pro, ti amerei, non fossi costretto ad odiarti :D


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #111 il: 10 Apr 2020, 16:40 »
Riporto le risposte di un mio amico dopo aver visto MNR:

Quell'arma del boss è buggata... Gli passa attraverso
In questi giorni di festa lo faccio io un montaggio degno di nioh
Vedrai

Se lo facciamo noi veniamo tuonati comunque
Puoi schivare quando vuoi ma se non sei un oggetto solido del livello ti tuona


Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #112 il: 11 Apr 2020, 18:07 »
Riporto le risposte di un mio amico dopo aver visto MNR:

Quell'arma del boss è buggata... Gli passa attraverso
In questi giorni di festa lo faccio io un montaggio degno di nioh
Vedrai

Se lo facciamo noi veniamo tuonati comunque
Puoi schivare quando vuoi ma se non sei un oggetto solido del livello ti tuona

In che senso quell'arma del Boss è buggata ? Non capisco...

In ogni caso ti ringrazio per i complimenti, i miei video sono fatti apposta per aiutare la gente a capire come affrontare i Boss, come schivare le mosse, i momenti in cui si espongono e la lunghezza della combo da piazzare dopo tot attacchi ^^

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #113 il: 12 Apr 2020, 11:12 »
Nel senso che ti passa attraverso e non ti colpisce, perchè tu usi i cavolo i i-frames in maniera perfetta... noi... un po' meno.

TFP Link :: https://youtu.be/8TQIHBnZx2g

Il nostro video è fatto per far vedere che noi siamo stronzi, ma il gioco lo è di più.
I tuffi non sono voluti, la danza del ventaglio sincronizzata invece è pura arte  :D

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 377
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #114 il: 12 Apr 2020, 17:26 »
Nel senso che ti passa attraverso e non ti colpisce, perchè tu usi i cavolo i i-frames in maniera perfetta... noi... un po' meno.

TFP Link :: https://youtu.be/8TQIHBnZx2g

Il nostro video è fatto per far vedere che noi siamo stronzi, ma il gioco lo è di più.
I tuffi non sono voluti, la danza del ventaglio sincronizzata invece è pura arte  :D

Ah capito hahahahahahahaha
Si sfrutto gli I-frames della schivata e calcola che l'arma che uso fa un po' cagare in quanto a I-frames poichè ne ha pochissimi rispetto a katana, lancia ecc x)
Poi vabbè sfrutto anche i Parry e le Guardie del Maestro che sono di pochissimi frame ma sono molto importanti e arricchiscono gli scontri ^^

Comunque tutti possono arrivare a questo livello di abilità, credetemi, serve solo tanta pazienza, pratica e molta volontà...il resto verrà da sè, ve lo assicuro !

Comunque bellissimo il video che avete fatto hahahahahahaha ci sta di brutto x)
« Ultima modifica: 12 Apr 2020, 17:42 da Master Ninja Ryu »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #115 il: 12 Apr 2020, 18:15 »
Effettivamente la falciata orizzontale di quel boss sembra buggata o comunque in possesso di molti più I-frame di quelli che hai evidenziato.

Ho intenzione di prenderlo non appena cala un po' il prezzo. Il primo l'ho giocato anche tanto ma sono arrivato alla fine stanco, trovando anche un boost di difficoltà rimarchevole nonostante abbia fatto tutte le sub.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #116 il: 15 Mag 2020, 06:32 »
Che gran gioco che hanno fatto il Team Ninja. Molto meglio bilanciato rispetto al primo e più godibile. Ho preso l'odachi come main e sono soddisfazioni. Ha una parry pazzesca.
Mangio Ki a bomba ma sto sotto il 70% di peso trasportato.
Ero scettico inizialmente ma mi sono dovuto ricredere. È superiore al primo in molti aspetti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #117 il: 15 Mag 2020, 08:01 »
Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #118 il: 15 Mag 2020, 09:55 »
Effettivamente la falciata orizzontale di quel boss sembra buggata o comunque in possesso di molti più I-frame di quelli che hai evidenziato.

Ho intenzione di prenderlo non appena cala un po' il prezzo. Il primo l'ho giocato anche tanto ma sono arrivato alla fine stanco, trovando anche un boost di difficoltà rimarchevole nonostante abbia fatto tutte le sub.

La battuta del mio amico era un modo buffo di dire "minchia che pro", nessuna dietrologia eh.


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #119 il: 15 Mag 2020, 10:07 »
Ad occhio, più facile o no rispetto al primo Nioh?
Non ho trovato la difficoltà elevata delle prime fasi, come era stato detto da più parti. Forse è stata corretta con delle patch. Al momento siamo alla 1.08.
I mostri sono bastardi sempre e qualunque può potenzialmente uccidere. Le grab soprattutto sono pericolosissime.
Level design ottimo.
Sto giocando in modalità frame rate priority.
« Ultima modifica: 15 Mag 2020, 11:00 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙