Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 158717 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1440 il: 21 Ago 2020, 23:29 »
Si parla tanto di Control e 505, ma 2K sta facendo uguale con NBA 2K21, se vuoi la versione Next gen devi prendere il bundle da 99 euro, altrimenti ai soliti 70 euro hai solo la versione current gen.

Ottimo direi, buon inizio!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1441 il: 22 Ago 2020, 08:11 »
Vabbe ai Remedy un po' gli si vuole bene percio' brucia.
NBA2k fra microtransazioni, gioco d' azzardo, scatolette random, campagne dai contenuti discutibili, edizioni da 200 euro e chi ne ha' piu' ne metta, e' una serie che negli anni ha partecipato in cosi' tanti trend anti consumer che ormai non fa' piu' notizia .

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1442 il: 22 Ago 2020, 09:15 »
Avete ragione in linea di massima, ma a me personalmente non dà fastidio sta cosa. Visto che non ho in programma di comprare PS5 e il gioco l'ho già stragiocato e platinato.
Penso che anche voi dovreste fregarvene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1443 il: 22 Ago 2020, 09:23 »
Sony è ora che metta paletti su come funge la retrocompatibilità, perchè sia chiara anche ai giocatori che, magari oggigiorno, sono in tentazione di comprare un titolo come Ghost o Tlou2.
Sto regime di incertezza, versioni premium e versioni super premium non aiuta nessuno e non capisco come non se ne rendano conto. Ghost e Tlou2 (ma anche FF7R, e pure quella merda di Death Stranding) dovrebbero essere spinti come giochi next gen ad arricchire la line up, il differenziale con MS è anche, e soprattutto, questo.
Avere delle linee guida aiuterebbe nella scelta del "compro ora/aspetto la next gen", tutto lì.
Il caso di Control è ridicolo perchè è la fiera del vorrei ma non posso. Blocker? Che blocker?
"non volevamo scontentare un gruppo di persone: le scontentiamo tutte, per sicurezza".
Che vadano a cagare.
Quello che ho capito è questo: non c'è la SKU per Control e basta su PS5 quindi il "processo" di upgrade implicherebbe l'aver preso la digital deluxe e quindi avrebbero scontentato i compratori della versione liscia. Resta una stronzata e, per dio, era più chiaro cosa sarebbe successo all'epoca di ps4 pro pur essendo la prima console midgen. Linee guida chiare, patch: niente a pago, supporto presente nel 99% dei giochi in uscita, a discrezione dello sviluppatore il genere di miglioramenti. Con sta cosa della next gen (ma pure con MS che ha il backend per lo smart delivery e poi lascia che ognuno faccia quel cazzo che vuole portando a cacate come "free upgrade se lo compri entro data X") a me sembra si sia fatto un passo indietro.

Avete ragione in linea di massima, ma a me personalmente non dà fastidio sta cosa. Visto che non ho in programma di comprare PS5 e il gioco l'ho già stragiocato e platinato.
Penso che anche voi dovreste fregarvene.
Fuck you, i got mine insomma....
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1444 il: 22 Ago 2020, 09:29 »
E' più un "fottetevene della grafica fine a sé stessa".
Voglio dire, se non l'avete ancora giocato lo prenderete su nextgen (o pc), se l'avete già giocato state a posto.
Se volete giocare ora ad AWE dovete per forza farlo sulla versione corrente, stica che non ci sarà l'upgrade a fine anno.
« Ultima modifica: 22 Ago 2020, 09:33 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1445 il: 23 Ago 2020, 21:50 »
E' più un "fottetevene della grafica fine a sé stessa".
Voglio dire, se non l'avete ancora giocato lo prenderete su nextgen (o pc), se l'avete già giocato state a posto.
Se volete giocare ora ad AWE dovete per forza farlo sulla versione corrente, stica che non ci sarà l'upgrade a fine anno.
Bah non è proprio così, io gli ho dato 85 euro a sti qua, se avessi saputo che non avrebbero upgradato su seriesx col cazzo che gli compravo awe a 25 euro. Aspettavo.
Avrebbero dovuto metterlo nel disclaimer.
Come avevo già scritto in un mondo che si sposta sulla distribuzione digitale totale e servizi in abbonamento non ha più senso differenziare lo stesso prodotto rispetto all hardware,anch'esso molto fluido con tutte ste midgen e generazioni 'verticali'.
Su PC è così da 40 anni.
« Ultima modifica: 23 Ago 2020, 21:53 da alienzero »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1446 il: 25 Ago 2020, 09:50 »
Lo riprendo in mano dopo 2 settimane.
Non mi ricordo tipo niente.
Mi sa che mi tocca rileggermi i documenti... :hurt:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1447 il: 25 Ago 2020, 09:59 »
Ma si... Sono cosi pochi che cosa ti costerà mai :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1448 il: 25 Ago 2020, 10:03 »
Ma si... Sono cosi pochi che cosa ti costerà mai :)
Dopo control meglio così pongo remedy.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1449 il: 25 Ago 2020, 10:50 »
Ma si... Sono cosi pochi che cosa ti costerà mai :)
Dopo control meglio così pongo remedy.
Arg
 :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1450 il: 25 Ago 2020, 11:52 »
Ma si... Sono cosi pochi che cosa ti costerà mai :)
Dopo control meglio così pongo remedy.
:D :D :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1451 il: 26 Ago 2020, 00:30 »
Finito!
Mi e' piaciuto veramente tanto.
Anche la storia, che all'inizio ero un po' titubante se mi sarebbe piaciuta o meno, mi ha preso fino alla fine.
Ho fatto molti extra proprio perchè preso dal gioco.
Mi capita molto di rado.

Sarei stato quasi tentato dal platinarlo, ma va bene cosi.

Mi è piaciuto TANTO il sistema di difficoltà. Lo implementassero in tutti i giochi allo stesso modo, ne sarei felice.

Sicuramente un GOTY nella mia personalissima classifica.

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1452 il: 26 Ago 2020, 12:45 »
AWE tra meno di 24 ore.:'Q___

Bella st'idea degli universi condivisi.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1453 il: 26 Ago 2020, 13:20 »
Fatta tutta la parte

Spoiler (click to show/hide)

Oh, come locationSSS videoludiche qui siamo al top eh, poche volte m'è capitato di trovarmi un contesto così affascinante e calamitante. Ogni volta che mi mandano in un posto nuovo non vengo mai delusa, c'è sempre qualcosa di strano che attira la mia attenzione. :yes:
Questo gioco l'hanno ideato sotto droga, poca da dire. ;D

Per il resto rimango fedele alla mia prima direttiva da DirettorA.
"CONTROMISURA DEL CONSIGLIO: scappa/evita/ignora le sparatorie"  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1454 il: 27 Ago 2020, 09:28 »
Comunque necessiterei di un link, di un articolo o di qualcosa che spieghi per bene la trama del gioco e le varie simbologie.
Il gioco narrativamente m'intrippa ma lo fa proprio perché non ci sto capendo niente. Ma è un "non capire niente" che mi piace perché s'intuisce come alle spalle ci sia un grande lavoro di simbologia lynchiana, con tutta questa faccenda degli oggetti, del motel e dell'Agenzia.
Poi magari è tutta una stronzata ma Control il suo diritto all'esistenza se l'è già guadagnato con questa bella atmosfera straniante e le soluzioni visive. Probabilmente l'atteggiamento giusto sarebbe un colossale "sticazzi", è il tipico gioco che mette su una messinscena per stringere poco alla fine, mi sa. Ma è bello lasciarsi ingannare.
Figoso.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."