Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156135 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1095 il: 26 Ott 2019, 11:14 »
Ma soprattutto, quanto diavolo è muscoloso? :D :D :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1096 il: 26 Ott 2019, 11:23 »
 :D
Stesso pensiero qui.
Cazzo a questo se glie fai le prepotenze te lancia una centralina in petto e te sbraga a terra.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1097 il: 26 Ott 2019, 15:21 »
Come si fa a sapere se son finite le side? Credo di aver fatto tutto, ho anche il vestitino giallo e gli unici trofei rimasti riguardano le contromisure del consiglio e le missioni a tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1098 il: 26 Ott 2019, 21:40 »
Come si fa a sapere se son finite le side? Credo di aver fatto tutto, ho anche il vestitino giallo e gli unici trofei rimasti riguardano le contromisure del consiglio e le missioni a tempo.
Se hai potenziato tutte le Abilità vuol dire che hai fatto tutto il fattibile, in termini di side (in realtà ce ne sarebbe una aggiuntiva per chi ha comprato il Season Pass).
Intanto io son riuscito a platinarlo, incredibilmente senza dover usare guide. Non ci speravo :D
Fra l'altro solo nel post-game mi sono accorto che pure le sfere si possono "convertire" in alleati :-[
Non ho invece capito tanto bene il senso dei nemici "gravitazionali" che si incontrano qua e là nella Oldest House. Se gli si spara perdono un po' di forza, ma poco dopo ritornano a comportarsi come prima. Hanno di diverso che sono nemici anche per le vittime di Hiss, ma non è che cambino le strategie più di tanto. Fra l'altro non ricordo nemmeno un documento che li descriva... c'è solo quella missione di "contenimento".
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1099 il: 26 Ott 2019, 22:28 »
Se hai potenziato tutte le Abilità vuol dire che hai fatto tutto il fattibile, in termini di side (in realtà ce ne sarebbe una aggiuntiva per chi ha comprato il Season Pass).
...
Hey hey, Sputa il rospo!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1100 il: 26 Ott 2019, 23:55 »
Ho cercato di leggerne il meno possibile per non spoilerarmela, ma sapevo della sua esistenza perché Kojima ha prestato la voce ;D È legata all'area sulle ricerche sull'isolamento sensoriale.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1101 il: 27 Ott 2019, 17:35 »
Secondo voi:
- qual è il luogo più iconico e rappresentativo della Oldest House?
-qual è il nemico più emblematico di Control?
-quali sono gli aspetti caratteriali distintivi di Jesse (comprendo la difficoltà, parlando di una che di cognome fa 'Svanita')
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1102 il: 27 Ott 2019, 17:41 »
-i pilastri sbriciolati coi ferri in vista (o le.fondamenta)
-gli zombies semplici (ma voto gli uomini fungo )
-il sovrappensiero ( o l'istinto senza ragione intelligente )
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1103 il: 27 Ott 2019, 19:32 »
Secondo voi:
- qual è il luogo più iconico e rappresentativo della Oldest House?
-qual è il nemico più emblematico di Control?
-quali sono gli aspetti caratteriali distintivi di Jesse (comprendo la difficoltà, parlando di una che di cognome fa 'Svanita')

1)l'area finale della missione Tango finlandese, con quelle colonne a perdita d'occhio verso il nulla o, in alternativa, l'Oceanview Motel (ma questo forse è un po' scontato)

2)se si parla di nemici nelle fasi interattive, direi la carne da cannone che sono i soldati semplici posseduti dall'Hiss, se si parla di cattivo archetipico (visto che in Remedy pare che Jung vada fortissimo) invece non può essere che il cattivo-suo-malgrado direttore Trench

3)per me non ne ha nessuno a parte la determinazione accesa dai sensi di colpa nei confronti del fratello, non so se sia una scelta voluta o semplice superficialità in fase di studio ed elaborazione del personaggio

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1104 il: 27 Ott 2019, 19:46 »
Secondo voi:
- qual è il luogo più iconico e rappresentativo della Oldest House?
-qual è il nemico più emblematico di Control?
-quali sono gli aspetti caratteriali distintivi di Jesse (comprendo la difficoltà, parlando di una che di cognome fa 'Svanita')

Per me:
-La parete verso l'inizio con tutti i cubi rossi semoventi, che non si può attraversare.
-In realtà mi affascinano molto gli impiegati fluttuanti che stanno "incubando" l'Hiss, dovresti dedicargli attenzione.
-Quando è mezza incazzata (sempre) o concentrata durante uno scontro.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1105 il: 27 Ott 2019, 20:02 »
Grazie dei consigli. Su alcune cose c'avevamo già dato, tipo la parete rossa, su altre ci ho dato proprio stasera. Su altre ancora ci muoviamo su terreni troppo astratti o privi di soggetti. Aggiorno di là.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1106 il: 27 Ott 2019, 20:06 »
E comunque non trovo gli ultimi due oggettini per John Belushi :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1107 il: 02 Nov 2019, 10:33 »
Ho preso il Season Pass (in scontro del 30% se avete il plus) e giocato la missione extra.
Ridefinisce il concetto di inutilità :no:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1108 il: 02 Nov 2019, 11:15 »
Male male. Il pass lo prenderò più avanti, prima aspetto di provare le Expeditions.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1109 il: 02 Nov 2019, 22:17 »
Per rispondere a @Laxus91 circa il testa a testa fra DS e questo... Bè, di questo non me ne frega più un cacchio  :D

Spero di finirlo prima di venerdì, ma ho troppo hype per quell'altro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%