Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #991 il: 15 Ott 2019, 13:42 »
che begli articoli, entrambi.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #992 il: 15 Ott 2019, 17:22 »
Leggo che stanno per aggiungere il Photo Mode: https://www.polygon.com/2019/10/15/20915461/control-photo-mode-remedy-games-oct-16-update

Ma mi sembra di capire che a @Cryu abbia fatto discretamente cagare, niente foro brutaliste quindi?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #993 il: 15 Ott 2019, 17:25 »
Leggo che stanno per aggiungere il Photo Mode: https://www.polygon.com/2019/10/15/20915461/control-photo-mode-remedy-games-oct-16-update

Ma mi sembra di capire che a @Cryu abbia fatto discretamente cagare, niente foro brutaliste quindi?
Il gioco l'ho tenuto perché il PM voglio almeno provarlo, se non altro per conoscenza. Poi non garantisco nulla. Potrebbe essere scrauso il PM, potrei non trovare la voglia io di rigiocare il gioco, potrei comunque non trovare quella sintonia necessaria per scatti importanti. Cosa che onestamente è un po' che mi manca.
Quindi foto brutaliste non so, ma brutte è probabile :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #994 il: 15 Ott 2019, 17:48 »
Credo sia l'unico gioco di cui mi interesserebbe vedere foto per via dell'ambientazione e del mood. Daje Cryu, che altre sangue da Tlou non ne cavi.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #995 il: 15 Ott 2019, 17:49 »
Vediamo cosa ne esce fuori, il potenziale nel gioco c'è.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #996 il: 15 Ott 2019, 18:49 »
Se riesco a far sembrare gnocca la tipa voglio il Virtual Pulitzer.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #997 il: 15 Ott 2019, 20:23 »
Per i gusti miei c'è un potenziale enorme.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #998 il: 15 Ott 2019, 22:14 »
Non voglio sbilanciarmi prima di vedere il PM, ma il potenziale è scarso. Lo shooting non è mai fotogenico, il corpo a corpo è ai minimi termini, le animazioni sono poche, i nemici generici ominidi, la personaggia quello che è. Certo, puoi metterti a fotografar le stanze ma sai che divertimento, tanto vale guardarle nel 3D Studio dei dev.

Le mie speranze è che siano concesse distanze minime e massime dai soggetti superiori alla norma, che il bokeh sia di livello e che durante i botti il rendering resti presentabile. Ma a naso prevedo un'overdose di silhouette e contrapposizioni geometriche.

La mia comunque sarà una fotografia di denuncia. Esprimerà smarrimento, disagio, tedio, voglia di boschi e di una personaggia con un naso cristiano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #999 il: 15 Ott 2019, 23:29 »
Oddio sarà una catastrofe..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1000 il: 16 Ott 2019, 10:17 »
Non voglio sbilanciarmi prima di vedere il PM, ma il potenziale è scarso. Lo shooting non è mai fotogenico, il corpo a corpo è ai minimi termini, le animazioni sono poche, i nemici generici ominidi, la personaggia quello che è. Certo, puoi metterti a fotografar le stanze ma sai che divertimento, tanto vale guardarle nel 3D Studio dei dev.
Si c'hai ragione, non ci avevo pensato.
Nella mia testa le foto di Control sono appunto stanze uscite da una rivista di architettura oppure oggetti strani che fanno tanto arte moderna.
C'est ne pas na pipe con la paperella al posto della pipa.
Se vuoi fotografare l'azione sono cazzi tuoi, belle le esplosioni ma il design dei nemici non aiuta proprio.

Cmq a proposito di scontri e nemici c'è una povertà e misera che contrasta con il resto del gioco.
Pare che si siano dimenticati di sviluppare tutta la fase sparacchina.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1001 il: 16 Ott 2019, 12:19 »
Se ti riferisci alla forma si, visto che i tipi di nemici si somigliano visivamente.. ma si comportano in maniera molto diversa. La ciccia c'è, non facciamoci ingannare dalle apparenze.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1002 il: 16 Ott 2019, 13:49 »
Mmmmhhh...no, non sono d'accordo.
Non ho gli strumenti per analizzarlo tutto ma fin dove sono arrivato tutte mie morti sono state dovute ai salti nel vuoto.
Ieri sera alla cava volevo quasi fare un filmato di uno scontro per dimostrazione pratica, non c'ho lo sbatti ma lo riassumo a parole, io fermo mentre faccio il tiro a bersaglio tra nemici che ti puntano ma non sparano, nemici che sparano ma ti missano e nemici che si nascondono da loro stessi.
IA inesistente, RDR II avrà pure un sacco di problemi ma riesce ad essere più adrenalinico di questo, ed è tutto un dire.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1003 il: 16 Ott 2019, 14:03 »
La difficoltà è adattiva, il gioco è facile se sei appena morto e/o hai ucciso poca gente dall'ultima volta che sei morto. Più sopravvivi e ammazzi, più la difficoltà sale.
Ad ogni modo, certe missioni/boss facoltativi sono veramente tosti a prescindere dal sistema di cui sopra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1004 il: 16 Ott 2019, 14:33 »
Anche a me l'AI adattiva ha dato luogo a forti brutture.

Secondo me è proprio un errore di design: non puoi avere nemici che passano dal manovrare decentemente al buttarsi incontro alla morte (o stare fermi senza sparare) nel corso della stessa run.

Ma quale sarebbe il vantaggio di questa scelta? Oppure lo svantaggio di avere i livelli di difficoltà?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%