Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 157219 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #915 il: 03 Ott 2019, 10:59 »
Finito anch'io nel frattempo. Che soddisfazione, anche il post game e come è stato gestito il finale. Magistrale.
Sto pucciando le post missioni, le secondarie che mi apriva durante la main le facevo sempre tutte, di vecchie mi è rimasta quella delle muffe che non capisco bene come si fa (non cho investito molto btw).
Beh, già lo scontro con
Spoiler (click to show/hide)
lo sto trovando impegnativo. Hanno fatto bene a tenere le sidemission con questa difficoltà.
Gioco ben bilanciato anche sotto questo punto di vista.
Per ora è mio goty senza se e senza ma.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #916 il: 03 Ott 2019, 11:05 »
Non so se sia stato postato ma c'è in particolare uno scree su Dlc free The Expeditions che mi ha stuzzicato parecchio in cui pare ci siano
Spoiler (click to show/hide)
.

Qui lo screen:

Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #917 il: 03 Ott 2019, 14:52 »
Ah, ecco a che serviva il...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #918 il: 04 Ott 2019, 08:33 »
Un tizio su reddit ha provato ad hackare il gioco per fargli credere di avere dei
Spoiler (click to show/hide)

ed è finito in una schermata di caricamento.. che però si blocca in quanto non esiste ancora quel che c'è da caricare:
Spoiler (click to show/hide)

Dai documenti in giro si potrebbe evincere che le Expeditions si svolgeranno in delle nuove mappe
Spoiler (click to show/hide)
o qualcosa del genere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #919 il: 04 Ott 2019, 10:51 »
non ho capito bene come acquistare il pass (almeno su xbox). Esiste gia'? lo vedo solo su PS4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #920 il: 04 Ott 2019, 11:16 »
non ho capito bene come acquistare il pass (almeno su xbox). Esiste gia'? lo vedo solo su PS4

In effetti dalla pagina del gioco sul sito https://www.microsoft.com/it-it/p/control/bz6w9lrpc26w?activetab=pivot:overviewtab

Non dà opzioni per il season pass, dallo store console neanche?
Perchè magari è legato al fatto che neamche il primo Dlc a pagamento è ancora uscito, su ps4 lo dà ma alla fine si tratterebbe di un 'preorder del season pass' non essendo ancora uscito!
Secondo me basterebbe aspettare che all'avvicinarsi dell'uscità spunterà sicuramente l'opzione!

Oppure controlla se c'è (magari la metteranno in seguito via patch) un'opzione di acquisto direttamente dal gioco perchè dal sito c'è l'etichetta 'acquisti in-app' e immagino possa riferirsi al season!
« Ultima modifica: 04 Ott 2019, 12:07 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #921 il: 04 Ott 2019, 11:25 »
The Expeditions esce a dicembre ed è gratis, immagino che per quell'occasione sarà disponibile anche il pre order degli altri due DLC.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #922 il: 05 Ott 2019, 13:58 »
Domanda: l'endgame permette di riprendere tutte le missioni?

Io sto andando dritto per la storia e non capisco se le sub servano o meno.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #923 il: 05 Ott 2019, 14:34 »
Le sub le puoi fare quando vuoi, anche post-game.
In camapana che ci sono due subquest che sbloccano due poteri facoltativi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #924 il: 05 Ott 2019, 16:25 »
Ti ricordi quali sono?
Vai di spoilah
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #925 il: 05 Ott 2019, 16:42 »
Vado sul vago:
Spoiler (click to show/hide)




« Ultima modifica: 05 Ott 2019, 16:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #926 il: 05 Ott 2019, 16:57 »
La prima forse l'ho fatta

Spoiler (click to show/hide)



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #927 il: 05 Ott 2019, 17:36 »
 :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #928 il: 05 Ott 2019, 20:57 »
Neme aggiornaci sui tuoi progressi di giuoco e gradimento, no sulle side :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #929 il: 06 Ott 2019, 09:38 »
Sono arrivato alla Cava.

L'atmosfera è incredibile e la storia mi prende veramente moltissimo: attinge a piene mani al progetto SPC Foundation ma va bene così, anche perché Lake ha saputo dare un taglio personale e visionario, oltre che molto più compatto. Personalmente non mi infastidisce leggere documenti, anzi, è a cosa che mi piace di più fare ^^

Lato sparacchino: confermo quanto si diceva nelle pagine addietro circa la lentezza della progressione. Quello che giochi all'inizio e quello che inizi a giocare dopo aver sbloccato un tot di poteri sono cose completamente diverse. Boh, scelta curiosa anche se filosoficamente allineata alla protagonista più imbarazzante di sempre.

Lato tecnico: decisamente riuscito nel creare ambientazioni enormi e solide. La fisica crea talvolta eventi imbarazzanti (mi sono incastrato dentro a un tavolo ribaltato e ho camminato per una decina di metri con quello fra le gambe^^) ma durante le sparatorie vedere tutto per aria fa la sua porca figura.

Lato artistico: tutto ciò che non concerne i personaggi mi piace TANTISSIMO. La Oldest House è incredibile e i suoi spazi sono costruiti in maniera credibile e affascinante (parlo proprio di uffici e stanzoni). Poi quando si parte per la tangente le cose diventano ancora più belle. E so di non aver visto ancora nulla!
I personaggi invece fanno cagare. Boh, quelli di Remedy son scemi. Quella cessa di Jesse devo tenerla di spalle perché mi casca tutta l'incredulità quando la vedo in faccia.

Lato gioco: solo a un certo punto, e non senza sorpresa, mi sono accorto che avevo molta più libertà di quanto non credessi. Adesso mi arrampico sulle scaffalature e mi aggrappo alle ringhiere per aggirare i nemici e prenderli alle spalle. Stupido Uncharted con i suoi corridoi ^^
Le Mod personali e delle armi le sto abbastanza ignorando. Il sistema è un po' confusionario e immagino che serva di più per le sfide che per il gioco, quindi continuo così.

Sicuramente è un candidato #BEOTA, anche se deve vedersela con Hollow Knight e, quasi inevitabilmente, con Death Stranding. Vediamo come prosegue e come finisce, ma sarà un bel testa a testa.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%