Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #735 il: 12 Set 2019, 14:32 »
@jamp82 per quanto mi riguarda gioca Alan wake quando puoi e in seguito puoi prendere control.

Le cose più belle del gioco sono i collegamenti, purtroppo io la vedo come cryu, anche se la parte giocata mi ha divertito molto, ma non è pura come remedy mi ha abituata (eh no, quando dite che remedy è on par su questo fronte semplicemente siete in torto, sono i numeri 1 per distacco)
Più che "pura" direi "scarna"; in questo caso imho è decisamente meglio perché l'azione è inframmezzata meglio da esplorazione e parte narrativa. Gli altri giochi Remedy seppur bellissimi erano sbilanciati e diventavano ripetitivi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #736 il: 12 Set 2019, 14:50 »
@Jello Biafra devi contestualizzare però, per me remedy vale una Nintendo, quindi un loro gioco brutto è comunque meglio del 95 per cento dei giochi dello stesso genere.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #737 il: 12 Set 2019, 14:56 »
A me sta divertendo molto, pur nella consapevolezza di trovare buona parte delle critiche espresse nel topic sostanzialmente sensate.
Sì, la componente "metroidvaniosa" è zoppa.
Però mi diverto a svolacchiare in giro in cerca di anfratti nascosti e aree che magari non dovrei ancora visitare. Per dire, sono stato letteralmente mezz'ora ad accatastare casse con la telecinesi per vedere se riuscivo ad arrampicarmi in un passaggio che palesemente andava esplorato più avanti con la levitazione. Ma alla fine ci sono riuscito, e resterà probabilmente uno dei momenti che ricorderò più a lungo del gioco. Perché se un gioco mi permette di sfruttare gli strumenti a mia disposizione in modi non necessariamente previsti io gli voglio più bene a prescindere. ^^
Sì, i combattimenti sono raramente impegnativi, con l'esclusione di qualche boss.
Però mi ci diverto lo stesso, in un tripudio di miccette, roba che si rompe e fisica impazzita.
Sì, c'è una tonnellata di collezionabili da leggere e ascoltare.
Però me li sto leggendo e ascoltando tutti. E guardo tutti i video di Darling. E quelli dei Threshold Kids. E leggo le scritte sulle lavagne. È evidente che questa ambientazione che mescola Fringe e SCP Containment Breach mi abbia catturato. Cosa che non era successa con Quantum Break, per dire, che mi aveva annoiato dopo poche ore.

Per cui, boh. Gioco imperfetto ma gli voglio bene un sacco lo stesso.

Breve nota tecnica. L'ultima patch sembra aver risolto gli scattini e gli impuntamenti che avvenivano spesso durante i combattimenti più "effettosi". Non so se dipendesse da RTX o cosa, ma da ieri va tutto liscio.
« Ultima modifica: 12 Set 2019, 19:57 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #738 il: 12 Set 2019, 15:31 »
@Jello Biafra devi contestualizzare però, per me remedy vale una Nintendo, quindi un loro gioco brutto è comunque meglio del 95 per cento dei giochi dello stesso genere.

Per me no, ma io ci voglio tanto bene a Remedy e il fatto che siano poco prolifici è comunque un bene. Per ora, e sono vent'anni, non hanno sbagliato un gioco (oddio, mi manca Quantum Break, ma prima o poi rimedierò).

In generale, nel tristissimo panorama del videogioco occidentale genericamente di "azione" sono davanti a tutti e di tantissimo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #739 il: 12 Set 2019, 15:34 »
Io di questo gioco adoro il titolo.

Control PS4 usato
Forse cercavi Controller PS4 usato
Ehm...NO! :hurt:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #740 il: 12 Set 2019, 16:04 »
Ora, segnatevi queste parole: come all'uscita di Bloodborne, avrò contro l'universo.

Vabbuò, no, perché?
Diversi dei tuoi punti accorpano e razionalizzano alcune delle sensazioni per cui, dai trailer, a me 'sto gioco non ha mai realmente ispirato.

Mo' lo guardo con le lenti dell'hype della voglia di fisichina e di una giustificazione per procedere anzitempo all'acquisto di una GPU che altrimenti prenderei ad autunno inoltrato farcite dal fascino della sensation del momento, ma passata 'sta sbandatella probabilmente tornerei a sticazzarmelo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #741 il: 12 Set 2019, 16:51 »
Ancora qua stai?
E compra!!
:P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #743 il: 12 Set 2019, 20:10 »
Altra rottura poi il fatto che nello scorrere i menù rischi di bruciarti la freccetta di quelli che non hai letto.

Vero, non ci credo che non se ne siano accorti!

Questo é un errore che si riscontra in tantissime produzioni. Mai capito perché.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #744 il: 12 Set 2019, 20:35 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/speciale-remedy-universe-control-citazioni-alan-wake-quantum-break-45294.html

Oh, nessuno c'ha voglia di vendermelo a 35€+spese?  :whistle:
se ti prestano una One (o un PC) ti do il mio account in prestito per qualche settimana,tanto mi cambia zero,basta che dalle 22:15 alle 1:00 se gioco possa farlo :)
davvero,mi cambia nulla
semmai PMmmami @Nemesis Divina
« Ultima modifica: 12 Set 2019, 20:45 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #745 il: 12 Set 2019, 21:09 »
Ti ringrazio caramente ma faccio prima a tirare fuori gli euri  :-*
Tempo un mese e ci sono dentro (per uscirne in tempo per Death Stranding).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #746 il: 12 Set 2019, 22:44 »
Ti ringrazio caramente ma faccio prima a tirare fuori gli euri  :-*
Non so se ti è giunta voce, ma nel forum c'è una persona brutta :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #747 il: 13 Set 2019, 00:08 »
finito!!
Or ora scorrono titoli di coda,e che titoli!
Figata :yes:

Mi restano missioni secondarie in corso a dirla tutta
Finiti i titoli vedo come sia strutturato l'end game ma credo che mi prenderò un po' di pausa .
Chissà .

Comunque:trama più che chiara nel suo plot.Ovviamente misticheggiante ma assolutamente nulla di non capibile o da dover cercare su internet...mavala'.
(che bomba sta canzone dei titoli)

Due parole sulla fine e sul perché :
Spoiler (click to show/hide)
Il bello,comunque ,é che questa é solo la mega maxi (molto classica) spiegazione del plot principale .In realtà dentro l'agenzia/la vita si nascondono storie e segreti incredibili ,origini insondabili,scopi nascosti ecc ecc ecc

Per me
Sto gioco
é stato:
Una bomba.

(Non so se ora o se dopo:lo spulcero' ancora e ancora)

T9 maledetto,domani da lavoro edito un po'
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #748 il: 13 Set 2019, 00:59 »
Bellissima ricostruzione, grazie.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #749 il: 13 Set 2019, 07:47 »
Ti ringrazio caramente ma faccio prima a tirare fuori gli euri  :-*
Non so se ti è giunta voce, ma nel forum c'è una persona brutta :whistle:

Ti ringrazio ma siamo oltre la soglia psicologica XD
Se mi avvicino così tanto a 50, allora lo prendo nuovo (l'ho trovato a 53 spedito).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%