Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156008 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #615 il: 10 Set 2019, 12:55 »
Appena puoi metterti ad appiccicare i filtri Instagram alle fotine, diventa un giocone XD

Comunque dopo paginate di esalazione totale è fisiologico l'arrivo dei bastiancontrario.
Io mi fido di Diego  :yes:
A te le psicopippe piaccion sicuro, ma per me non sei pronto a girare come un babbeo per corridoi e ascensori. Questo non è gameplay sottotraccia che cede il passo alla narrazione, è proprio perdere le mezzore a non capire dove andare. Dopo una giornata di lavoro è una tortura fuori dal mondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #616 il: 10 Set 2019, 13:00 »
Purtroppo è vero, mappa poco leggibile, spesso ti costringe a girare a vuoto senza avere un'idea precisa del percorso.
Invidio chi, qualche pagina fa, diceva di riuscire ad orientarsi leggendo le insegne.
Impossibile per me, anche perchè spesso il gioco ci mette 3-4 secondi a caricare le texture :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #617 il: 10 Set 2019, 13:03 »
Comunque a mente fredda a farò un post schematico con elenchi distinti dei perché non è piaciuto a me e del perché fa oggettivamente abbastanza cacare.

Certo, avere da subito un Photo Mode mi avrebbe aiutato a riempire il tempo tra un nulla e l'altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #618 il: 10 Set 2019, 13:08 »
Cmq su sto gioco non riesco davvero a capire come Cryu possa trovare materiale decente per le foto. Se ci riesce avrà veramente tutta la mia stima.
Dipende da come rendono in pausa esplosioni and such. Qualche idea ce l'ho, ma non sarà facile perché si presta soprattutto a fotografia ambientale minimal, un genere che a me fa cacare.
« Ultima modifica: 10 Set 2019, 13:23 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #619 il: 10 Set 2019, 13:23 »
Ah ok Maxx, allora sì, fatti tutti.
Credo di sì perchè quella missione esce dopo, solo non ricordo se te la dà in automatico (mi pare sia cosi) o devi parlare con qualcuno.
Boss tosto, ma in generale tutti quelli opzionali sono impegnativi il giusto.
Hint, se serve:
Spoiler (click to show/hide)

C'è però l'altro boss opzionale della missione
Spoiler (click to show/hide)
che è molto più bello, sia come battle che concettualmente.

Si l'altro boss opzionale è fantastico, ma mooooolto più facile!
Questo qui invece mi sta dando grattacapi.
Appena si palesa gli tolgo l'armatura lanciandogli una roccia e poi lo mitraglio, poi s'è si avvicina vado di shotgun. Tattica efficace ma poi.. arrivano i rompipalle e riesco a tenerli a  bada solo per due ondate, poi mi seccano.
Persevero.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #620 il: 10 Set 2019, 13:26 »
Cmq su sto gioco non riesco davvero a capire come Cryu possa trovare materiale decente per le foto. Se ci riesce avrà veramente tutta la mia stima.
Dipende da come rendono in pausa esplosioni and such. Qualche idea ce l'ho, ma non sarà facile perché si presta soprattutto a fotografia ambientale minimal, un genere che a me fa cacare.

Sì, a quello mi riferivo. Siccome sono foto e non video, i problemi tecnici dovrebbero essere superati dalla messa in pausa, è che attorno a parte qualche elemento (tipo gli oggetti del potere e 2-3 location) ci vedo proprio poco che puoi esaltare.
Sarebbero foto di arte moderna e personalmente mi fa abbastanza cagare. ^^'

Però puoi fotografare i cartelli, rifare la mappa e così facilitare l'esplorazione a chi ancora deve giocarci.
Sii il nostro google maps.  :yes:
« Ultima modifica: 10 Set 2019, 13:29 da Devil May Cry »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #621 il: 10 Set 2019, 13:37 »
Per perdersi in control però bisogna impegnarsi, c'è una mappa con l'obiettivo indicato, non è difficile.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #622 il: 10 Set 2019, 13:50 »
Appena puoi metterti ad appiccicare i filtri Instagram alle fotine, diventa un giocone XD

Comunque dopo paginate di esalazione totale è fisiologico l'arrivo dei bastiancontrario.
Io mi fido di Diego  :yes:

God Of War (ps3) e Ninja Gaiden (di Itagaki) sono i primi due esempi di gioco che mi sovvengono, che ci hanno messo del tempo a conquistare i favori di Cristiano. Magari ha bisogno di una seconda run anche questo come è successo altre volte. A volte basta una meccanica poco sfruttata nella prima run o un gadget usabile nel ng+ a cambiare la prospettiva delle cose.
Io non mi sono spoilerato ancora nulla di Control, ma è sicuro che arriverà il photomode? Peraltro visto gli agganci di Harris con Remedy mi stupisce che su DET non siano ancora comparsi screenshot del gioco (magari quelli ufficiali dei press-kit li ha fatti lui)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #623 il: 10 Set 2019, 14:21 »
è sicuro che arriverà il photomode?
Sì, è ufficiale ma senza nessuna indicazione temporale.
Citazione
Peraltro visto gli agganci di Harris con Remedy mi stupisce che su DET non siano ancora comparsi screenshot del gioco (magari quelli ufficiali dei press-kit li ha fatti lui)
Gli screen ufficiali sono orrendi, sembrano quando pigi per sbaglio Share per dimenarti da una presa nemica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #624 il: 10 Set 2019, 15:33 »

Gli screen ufficiali sono orrendi, sembrano quando pigi per sbaglio Share per dimenarti da una presa nemica.

Urgh, allora sicuramente non sono opera sua. Duncan magari si è seduto un po’, ma ha sempre una qualità minima garantita. Peccato così poca attenzione a queste cose da parte di Remedy

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #625 il: 10 Set 2019, 15:35 »
Invidio chi, qualche pagina fa, diceva di riuscire ad orientarsi leggendo le insegne.

Boh, a me capita spesso.
Esempio, quasi all'inizio bisogna andare in Parapsicologia, guardi la mappa e sai che sta in un punto, ma sei in uno stanzone aperto enorme con 5 piani di scale.
Ero lì che giravo come uno scemo per capire quale porta andasse nella direzione giusta, visto che nella mappa non si capiscono le altezze... e poi ho visto i cartelli! Su uno c'era scritto Parapsicologia con una freccia che indicava in alto a destra, quindi ho preso le scale e ci sono arrivato subito.
Stessa cosa per (ri)trovare lo stanzino del custode.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #626 il: 10 Set 2019, 15:47 »
YouTube m'ha spoilerato con le sue immagini di copertina un boss che sembra uscito da SCP Containment Breach.
Leggevo che pure quello è fatto da un finlandese.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #627 il: 10 Set 2019, 16:24 »
E visto che ti sei beccato lo spoiler, hai pensato bene di rifilarcelo anche a noi ^^

(Anche se SCP lo conosciamo in 4 qui dentro).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #628 il: 10 Set 2019, 16:26 »

Gli screen ufficiali sono orrendi, sembrano quando pigi per sbaglio Share per dimenarti da una presa nemica.

 :D


Urgh, allora sicuramente non sono opera sua. Duncan magari si è seduto un po’, ma ha sempre una qualità minima garantita. Peccato così poca attenzione a queste cose da parte di Remedy

Per me son tutte colpe di chi gestisce la comunicazione (quindi 505 e non Remedy).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #629 il: 10 Set 2019, 16:52 »

Urgh, allora sicuramente non sono opera sua. Duncan magari si è seduto un po’, ma ha sempre una qualità minima garantita. Peccato così poca attenzione a queste cose da parte di Remedy

Per me son tutte colpe di chi gestisce la comunicazione (quindi 505 e non Remedy).

Secondo me chi programma il gioco è tenuto a fornire foto del gioco stesso per presskit ed eventi che poi saranno utilizzate dal marketing
Non ha senso che Remedy mandi una build alpha o beta del gioco a 505 e gli dica “arrangiati a tirar fuori qualche screen a tuo uso e consumo”