Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 155931 volte)

Bhemot (+ 1 nascosti) e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #570 il: 08 Set 2019, 20:58 »
A proposito di ritmo diluito :oggi sto facendo la parte di Ordinary :a me va strabene ma c'è tanta di quella roba interessante da leggere che se qualcuno non apprezza ..muore :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #571 il: 08 Set 2019, 21:05 »
Oh mi raccomando, il labirinto va fatto col volume a palla.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #572 il: 08 Set 2019, 21:11 »
Spero non ci siano i Poets of the Fall, che possiamo dirlo con franchezza, sono BRUTTI IN CULO.

Quando ho beccato la loro canzone nella sala eufonica volevo azzerare il volume, un incrocio fra i Cult e i Nickelback, robba per stomaci forti!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #573 il: 08 Set 2019, 22:07 »
No, è un altro gruppo (metal) che però impersona sempre gli "Old Gods of Asgard".
Però Jello fattelo dì: a volte sei pesante. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #574 il: 08 Set 2019, 23:54 »
L'ho finito diciamo, anche se ora ho un po' di robe da fare, diciamo che l'ho finito.

La testa è ESPLOSA, mind fucking blowing.

Quello che hanno creato a livello metanarrativo e implicazioni varie è incredibile, una roba PAZZESCA, qualcosa mi è chiaro ma devo rimettere tutti i pezzi apposto.

Temevo anche che sapere che quel livello lì fosse spaziale potesse un attimino non farmelo apprezzare pienamente, invece alla fine stavo quasi urlando.  :D

Quel livello è la roba più bella vista in questa generazione, ma a mani basse.  :yes: Scansatevi tutti proprio.

Alla fine, sono rimasti in Champions League i miei cari Remedy, ma voglio sottolineare che il gioco esplode e diventa bellissimo nel momento in cui vieni praticamente accompagnato con la manina senza direzioni inutili e vicoli ciechi, visto che in determinate zone ci devi essere in un determinato punto della storia, non ha senso arrivarci prima...

E' anche vero che questo ha permesso di avere un gioco più lungo del solito, ma sta pagando a livello di vendite? Mah.

La fase dell'azione pura secondo me a questo giro non sostiene pienamente la parte narrativa come succede in tutti i loro giochi, è divertentissimo da giocare questo sì, e siamo d'accordo con Metaller, troppo spam e con arene caotiche. E' una cosa voluta visto che ad un certo punto stai lì in aria a tirare roba contro tutto e tutti, ma ho apprezzato di più su questo fronte sia Quantum Break che ovviamente Alan Wake, che è perfetto, il loro capolavoro.

Però ripeto, si arriva in quel punto del gioco che boh, diventa una montagna russa come solo loro sanno fare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #575 il: 09 Set 2019, 00:05 »
Non ho capito come si liquidano i grumi di quadratini ambulanti. C'è stato anche un tutorial che tirava in ballo il telefono rosso ma non dava istruzioni di sorta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #576 il: 09 Set 2019, 01:54 »
@Cryu ma dici i quadrati rossi? Basta sparargli più colpi e a un certo punto esplodono, però se non ti sbrighi a far fuori tutti quelli disseminati nella stanza si riformano.

ps. lo sapevo che non eri una persona brutta  :yes:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #577 il: 09 Set 2019, 08:22 »
Collegare il PC alla TV no?

Comunque, credo di aver beccato un bug, devo ripulire 6 tizi in giro in una secondaria, ma quello della pompa refrigerante non appare, ho provato ad entrare e rientrare nella zona ma niente, che palle.  :hurt:


Stessa situazione, ho provato anche ad andare a riparlare al tizio della sicurezza ma nulla, il buon Heptonstall non appare dove dovrebbe essere, alla fine come hai fatto?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #578 il: 09 Set 2019, 08:32 »
@Cryu ma dici i quadrati rossi? Basta sparargli più colpi e a un certo punto esplodono, però se non ti sbrighi a far fuori tutti quelli disseminati nella stanza si riformano.

ps. lo sapevo che non eri una persona brutta  :yes:
No, quelli rossi sono fissi. Quelli semoventi tipo nemici ma cui i colpi fanno un baffo.

La persona brutta uscirà quando vi dirò cosa ne penso di questo simulatore di perdersi in cantina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #579 il: 09 Set 2019, 08:42 »
@Cryu ma dici i quadrati rossi? Basta sparargli più colpi e a un certo punto esplodono, però se non ti sbrighi a far fuori tutti quelli disseminati nella stanza si riformano.

ps. lo sapevo che non eri una persona brutta  :yes:
La persona brutta uscirà quando vi dirò cosa ne penso di questo simulatore di perdersi in cantina.

Hype!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #580 il: 09 Set 2019, 08:54 »
Se ciò in cui ti perdi è bello:è bello  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #581 il: 09 Set 2019, 11:52 »
Collegare il PC alla TV no?

Comunque, credo di aver beccato un bug, devo ripulire 6 tizi in giro in una secondaria, ma quello della pompa refrigerante non appare, ho provato ad entrare e rientrare nella zona ma niente, che palle.  :hurt:


Stessa situazione, ho provato anche ad andare a riparlare al tizio della sicurezza ma nulla, il buon Heptonstall non appare dove dovrebbe essere, alla fine come hai fatto?
Quello dell'area refrigerazione è un nemico invisibile. Di quelli che sembrano nebbiolina e poi quando sei vicino si aprono a "fiore" e ti vomitano roba rossa in faccia.
In campana.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #582 il: 09 Set 2019, 11:54 »
@Cryu ma dici i quadrati rossi? Basta sparargli più colpi e a un certo punto esplodono, però se non ti sbrighi a far fuori tutti quelli disseminati nella stanza si riformano.

ps. lo sapevo che non eri una persona brutta  :yes:
No, quelli rossi sono fissi. Quelli semoventi tipo nemici ma cui i colpi fanno un baffo.

La persona brutta uscirà quando vi dirò cosa ne penso di questo simulatore di perdersi in cantina.
Non si liquidano.
Il primo che trovi, nella stanza con tutte le sagome di legno, lo devi intrappolare.
E' un enigma abbastanza facile, risolvendolo si apre un passaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #583 il: 09 Set 2019, 11:56 »
Sono già molto più avanti. Solo mi sembrava strano dover scappare anche in situazioni senza enigmi.
« Ultima modifica: 09 Set 2019, 11:59 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #584 il: 09 Set 2019, 12:00 »
@Cryu ma dici i quadrati rossi? Basta sparargli più colpi e a un certo punto esplodono, però se non ti sbrighi a far fuori tutti quelli disseminati nella stanza si riformano.

ps. lo sapevo che non eri una persona brutta  :yes:
La persona brutta uscirà quando vi dirò cosa ne penso di questo simulatore di perdersi in cantina.

Hype!
Francamente non sto sulle spine perché Cryu ha gusti diametralmente opposti ai miei e so già cosa aspettarmi: lui predilige il lato tecnico/visivo di un'opera, io prediligo il lato concettuale/artistico e per me la realizzazione tecnica conta veramente poco. Apprezzo più chi riesce ad ottenere il massimo risultato con pochi mezzi, chessò Paul Norman, Swery, Jeff Minter, Team Meat, ecc.
E in questo caso, Remedy.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City