Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #420 il: 02 Set 2019, 19:23 »
Però raffreddati un attimo lato gameplay (azione, struttura, level design), che ha pecche non trascurabili e rischi di arrivarci con aspettative largamente superiori alla realtà. Tra gli altri limiti, anche quanto evidenziato da Jello è abbastanza vero.

Io ho hype per le fotine che ci farai, effetto grana permettendo dal momento che, anche regolato al minimo, è una merda inchiavabile, assieme al suo compagnetto non disattivabile noto come motion blur.

Io sogno di vivere nell'Europa del nord ma dubito che Remedy si inculi un junior legal formato in Italia, sebbene con profili di internazionalità. Al massimo cessi e fotocopie. :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #421 il: 02 Set 2019, 19:30 »
Io invece spezzo una lancia per l'effetto grana, a me piace.

Molto meno per il motion blur demmerda, che ho visto non si può disattivare.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #422 il: 02 Set 2019, 19:51 »
E ancora non hai visto una mazza.
Anche kubrickiano se per quello.
E molto altro ancora.
Siete delle persone orribili :cry: :cry: :cry:

 :no: orribile sei tu che vai a lanciargli le occhiate da mediaworld e poi lo lasci lì.
Dai, fanculo l'effetto grana (tra l'altro impercettibile) e la mancanza del photo mode, intanto te lo giochi, lo assimili. Poi  a fine Settembre ti sbloccano le fotine e sei libero di darti al fotoreporting con tutto il mondo sbloccato.

non ricordo - a memoria - un @bub così infoiato marcio
secondo me @Cryu dovrebbe fare ammenda

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #423 il: 02 Set 2019, 19:52 »
Intanto fatemi uno screen ps4 per capire l'entità di questo problema grana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #424 il: 02 Set 2019, 19:53 »
Anche il motion blur oltre alla grana dovrebbero esser disattivabili quando faran la patch se non ho capito male!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #425 il: 02 Set 2019, 19:54 »
Intanto fatemi uno screen ps4 per capire l'entità di questo problema grana.
Tié:

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #426 il: 02 Set 2019, 20:15 »
 :D :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #427 il: 02 Set 2019, 20:37 »
Persone orribili. Persone orribili ovunque.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #428 il: 02 Set 2019, 20:46 »
un po' te la meriti :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #429 il: 02 Set 2019, 22:37 »
ROTFL!  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #430 il: 02 Set 2019, 22:46 »
Anche se non interagisco da anni mi sembra di conoscervi tutti.

Beh, a me mi conosci. :-*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #431 il: 02 Set 2019, 23:18 »
Io che torno dal MW senza Control. Dietro, il resto del forum.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #432 il: 02 Set 2019, 23:25 »
Beh ma la potenza è nulla, senza CONTROL.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #433 il: 03 Set 2019, 00:14 »
non ricordo - a memoria - un @bub così infoiato marcio

In quinto superiore ci portarono in gita a Nizza. Facemmo tappa a Sanremo e via, tutti dentro al casinò.
Non avevo mai visto un casinò prima (e manco dopo se è per questo), e una cosa mi rimase impressa nella mente forever: un'anziana obesa con la sigaretta in bocca era seduta su di uno sgabello posizionato tra due slot machine.
Sulla mensole delle slot c'erano gruzzoli di gettoni.
L'anziana allargava le braccia tipo karate kid quando fa il colpo della gru o dello gnu, pescava contemporaneamente due monetine e le infilava nelle gettoniere delle rispettive macchine, poi con rapidi movimenti di polso spostava le mani sui pomelli delle leve e tirava giù contemporaneamente.
Mentre le due slot giravano, l'anziana stava già pescando altre due monetine per il prossimo giro consapevole che da quello in corso non avrebbe vinto un cazzo.
Aveva un ritmo talmente fluido e calcolato che le due slot giravano praticamente in moto perpetuo.
Tutto questo lo faceva a testa bassa, con lo sguardo a terra di chi sta facendo spesa da Eurospin.
Ecco. Control mi sta facendo quell'effetto lì.
Non riesco a staccarmene. Rosicchio secondarie su secondarie sperando non finiscano mai.
Prima ne era rimasta una sola. Finita questa ho chiuso, pensavo.
E invece no, finita quella ne è spuntata fuori un'altra. E vai di nuovo gettone!
L'unica differenza con la vecchia è che io lo faccio con allegria, l'allegria di chi fa spesa da mediaworld, e non va solo a guardare  :baby:

Ma è questione di settimane, eh. Anche di giorni, se in Remedy accettano la mia proposta  :D
Hai mai sentito la storia della tegola in testa? Uno fa programmi per la vita poi la mattina esce di casa e sbam. Ti ritrovi al creatore che ti fa "non hai giocato Control per cui ti condanno all'inferno nel girone dei costretti a giocare Onrush per l'eternità".
Scherzo, capisco che quando la grana manca bisogna tenere duro. Eppoi io non sono attendibile per i motivi di cui sopra.
Comunque domani che vai a comprarlo facci sapere se t'è piaciuto.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #434 il: 03 Set 2019, 00:40 »
Un'anziana obesa con la sigaretta in bocca era seduta su di uno sgabello, posizionato tra due slot machine.
Sulla mensole delle slot c'erano gruzzoli di gettoni.
L'anziana allargava le braccia come Karate Kid quando prepara il colpo della gru, pescava contemporaneamente due monetine e le infilava nelle gettoniere delle rispettive macchine, poi con rapidi movimenti di polso spostava le mani sui pomelli delle leve e le tirava giù insieme.
Mentre le due slot giravano, la signora stava già pescando altre due monetine per il prossimo giro, consapevole che da quello in corso non avrebbe vinto un cazzo.
Teneva un ritmo talmente fluido e calcolato che le due slot giravano praticamente in moto perpetuo.
Tutto questo lo faceva a testa bassa, con lo sguardo a terra di chi sta facendo spesa da Eurospin.
Forse non mi avrà venduto Control ma la vivida descrizione contenuta in questo estratto mi venderebbe un tuo racconto/romanzo, bravo! :'D