Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156130 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #360 il: 30 Ago 2019, 17:47 »
@MaxxLegend ti trovi esattamente dove sto io.
Siccome avevo gli stessi tuoi dubbi sono andato a cercarmi un full walkthrough su youtube dando occhiate sommarie sui fotogrammi di anteprima lungo la barra di avanzamento del video.
In pratica la nostra zona si trova a circa 3:50 e il filmato del longplay finisce a 6:00. Dai che c'è ancora trippa per gatti (poi se @Vitoiuvara ci da ulteriore conferma siamo felici)!
Comunque per non saper né leggere né scrivere inizio a farmi le secondarie a manetta perché tanto è solo un piacere :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #361 il: 30 Ago 2019, 18:00 »
Personalmente raccolgo il raccoglibile ma manco per il cavolo mi metto a leggere fogli e foglietti.

Ahah esattamente il contrario di quello che faccio io, li cerco e leggo tutti, mi guardo i video anche un paio di volte (fortissimo lo scienzato  :D), mi ascolto gli audio...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #362 il: 30 Ago 2019, 18:18 »
Darling é davvero un folle scienziato pazzo col nome più giusto che potesse avere :)
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #363 il: 30 Ago 2019, 18:50 »
Personalmente raccolgo il raccoglibile ma manco per il cavolo mi metto a leggere fogli e foglietti.

Ahah esattamente il contrario di quello che faccio io, li cerco e leggo tutti, mi guardo i video anche un paio di volte (fortissimo lo scienzato  :D), mi ascolto gli audio...

Sì ho notato  :D
Però come dicevo è questo il bello, sia alla tua maniera sia alla mia resta tutto fruibile perché la trama a livello superficiale resta comunque funzionale.

Chicca: mi è appena caduto l'occhio sulla marca degli ascensori. Guardate la placca dei comandi quando ci entrate dentro :)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #364 il: 30 Ago 2019, 19:06 »
Io adoro Trench, con la voce di Max Payne!

E poi tornano loro...
Spoiler (click to show/hide)

QB manco quelli aveva. Oh, sembra proprio uscito da un universo alternativo sfigato.  :no:

EDIT: comunque nel gioco si parla costantemente di (easter egg o qualcosa di più a seguire)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 30 Ago 2019, 19:16 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #365 il: 30 Ago 2019, 22:06 »
Bellissimo quando trovi la documentazione relativa a..
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #366 il: 30 Ago 2019, 22:35 »
Ma c’è TANTO da leggere? E nel caso, quanto sono skippabili o influenti nella trama principale? Se c’è una cosa che mi ha rotto le palle sono gozziliardi di documenti di testo da leggere nei giochi, specialmente quando i documenti sono lunghissimi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #367 il: 30 Ago 2019, 22:49 »
Ce ne sono miliardi anche qui, ma più brevi e più leggibili.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #368 il: 30 Ago 2019, 23:19 »
Quali sono i temi del gioco? Ci sono i #feels? :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #369 il: 30 Ago 2019, 23:52 »
Possessori di console sfigate unitevi:non so su PS4,ma su One basta fare un soft reset prima di giocare per non avere quasi mai rallentamenti,e vengo da un pezzo delirante che solo ieri sera mi avrebbe fatto rallentare l'inverosimile.
Ribadisco funziona pure per i filmati che si bloccano:il problema sarà roba di cache che si riempie o problemi vari di accesso alla memoria
10 secondi di soft reset e gioco da 1,5 ore senza rallentamenti (visibili eh)
Sappiatelo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #370 il: 31 Ago 2019, 00:02 »
Cosa diamine è un soft reset?
Quindi alla fine qu i blocchi sui filmati che non c'erano, ci sono?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #371 il: 31 Ago 2019, 00:26 »
Cosa diamine è un soft reset?
Quindi alla fine qu i blocchi sui filmati che non c'erano, ci sono?
si,inizialmente non vi erano.blocchi strani ma poi sono comparsi.
Il soft reset su One si fa semplicemente tenendo premuto il tasto di spegnimento per 6/7 secondi,fino a che non si spegne da se.Cosi facendo l'accensione successiva sarà lunga (1 minuto?più?) invece che i soliti 20 secondi.Ovviamente non ricomincerai l'ultimo gioco al.volo ma dovrai ricaricarlo da capo ecc ecc
Toglie insomma tutte quelle piccole grandi cose che rimangono in memoria per fare sì che tutto si accenda veloce.
Quando su One c'è qualche problema si fa sempre un soft reset e va tutto a posto,compresi i rallentamenti visibili e i blocchi di Control,probabilmente dipendono dalla ge stione della memoria (i video per forza,é anche per quello che ho provato )
Sicuramente ci sarà una roba del genere su ps4
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #372 il: 31 Ago 2019, 01:27 »
Ma c’è TANTO da leggere? E nel caso, quanto sono skippabili o influenti nella trama principale? Se c’è una cosa che mi ha rotto le palle sono gozziliardi di documenti di testo da leggere nei giochi, specialmente quando i documenti sono lunghissimi.
Puoi anche non leggere niente e tirare dritto, ma ti perdi un bel pò di lore e qualche risata.
I documenti sono numerosi ma brevi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #373 il: 31 Ago 2019, 01:30 »
Possessori di console sfigate unitevi:non so su PS4,ma su One basta fare un soft reset prima di giocare per non avere quasi mai rallentamenti,e vengo da un pezzo delirante che solo ieri sera mi avrebbe fatto rallentare l'inverosimile.
Ribadisco funziona pure per i filmati che si bloccano:il problema sarà roba di cache che si riempie o problemi vari di accesso alla memoria
10 secondi di soft reset e gioco da 1,5 ore senza rallentamenti (visibili eh)
Sappiatelo
Dici che anche giocare dopo lo standby su ps4 può essere problematico? Non pulisce la cache?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #374 il: 31 Ago 2019, 11:00 »
Nooo incredibile!
Mi aspettavo roba grossa ma non così!
Sono arrivato ad un punto in cui Jesse scopre che ████████ in realtà è █████ allora entra in un luogo diverso dal ███████████ dove ██████████ ███ ██████!!!!
Sono basito!

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City