Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156062 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #330 il: 29 Ago 2019, 11:03 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/articoli/sony-e-remedy-acquisizione-sempre-piu-vicina.html

A me queste acquisizioni continuano a sembrare la risposta di Sony a Stadia e xCloud (vedi immagine sotto). Mai vista una politica così aggressiva. Pratica esecrabile, con conseguenze esiziali per i giocatori. Ma amo Sony in ogni sua forma e manifestazione. E l'amore non sente ragioni. Per cui, go Sony go!  :D

Middlefinger.jpg
« Ultima modifica: 29 Ago 2019, 11:11 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #331 il: 29 Ago 2019, 11:07 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/articoli/sony-e-remedy-acquisizione-sempre-piu-vicina.html

A me queste acquisizioni continuano a sembrare la risposta di Sony a Stadia e xCloud (vedi immagine sotto). Mai vista una politica così aggressiva. Pratica esecrabile, con conseguenze esiziali per i giocatori. Ma amo Sony in ogni sua forma e manifestazioni. E l'amore non sente ragioni. Per cui, go Sony go!  :D



Ma anche a MS stessa che di recente ha fatto parecchie acquisizioni!
Comunque è da prendere molto con le pinze perchè si basa su congetture e non prove reali, di reale c'è l'acquisizione di Insomniac da parte di Sony e secondo me non si fermeranno solo lì (con tutto che Sony dei talentuosi team first party li aveva già).

Su Control interessante in ottica bilanciamento la cosa che ci sia una barra unica sia per armi che per poteri!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #332 il: 29 Ago 2019, 11:12 »
Dopo aver visto come gira Control su Ps4 no, non voglio che accada nulla. I tweet sono molto espliciti cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #333 il: 29 Ago 2019, 11:21 »
Iniziato anche io finalmente!
Sono già cascato con tutte le scarpe dentro i documenti, audio e video con piccole informazioni che fanno capire il contesto del gioco, amo Remedy per queste cose.  :yes:

Però adesso mi devono fare una patch che quando prendo un collezionabile e premo il touch per vederlo, mi si apra direttamente e non devo andarmelo a cercare, e che diamine!

Ah, e le porte che si aprono da sole? Figata, è una soluzione che permette a loro di risparmiare soldi e a me di risparmiare tempo nei movimenti  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #334 il: 29 Ago 2019, 11:23 »
Io comunque avendo Ps4 base e Xbox One S non me la sento ad ora di giocarlo subito.
Avessi One X lo farei, avessi la Pro ancora ancora ma sono contrario per principio alle mid gen e non ho voluto foraggiarli.
Il Pc ce l'ho ma in attesa di eventuali cambiamenti di hardware su cui mettermi seriamente temo non sarebbe il massimo anche lì.

Stavo valutando di giocarlo su futura ps5 o Scarlett tramite retrocompatibilità, il gioco posso prenderlo comunque subito o fra poco per il discorso di supportare, però attenderei la nuova console.
E penso proprio sia saggio farlo anche per Cyberpunk, lì l'attesa dovrebbe esser minore.

Generalmente sono il primo a non curarsi troppo delle questioni tecniche ma il mio è un dilemma proprio dovuto al fatto che è comunque un Tps action ed io stesso non voglio rovinarmi in alcun modo l'esperienza in modo da poter valutare il gioco per quel che é! E su console base temo forte che non ce la facciano e debba rovinarmi l'esperienza.
Considerando che le nuove console non dovrebbero tardare molto ad arrivare, che dite?
È solo la mia posizione personale e chiedo consiglio, non voglio fare nessun tipo di allarmismo o altro
« Ultima modifica: 29 Ago 2019, 11:25 da Laxus91 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #335 il: 29 Ago 2019, 11:27 »
@Laxus91  Di giochi in uscita ed in backlog ne è sempre pieno il mondo, non giocarlo se non riesci a reggere, giustamente, i 20fps.

L'ho fatto con TLG convinto, come te, che non avrei mai preso Pro, ma quell'offerta di GameStop a 50€ non si poteva rifiutare e l'ho fatto. Col senno di poi l'avrei "conservato" per la Pro.

Non è proprio il caso di avere questa pressione sociale di giocare il gioco del momento, aspetta così te lo godi nel migliore dei modi ed alle tue condizioni  ;)


p.s. qui quello che penso dell'acquisizione Remedy rumoreggiata.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #336 il: 29 Ago 2019, 11:37 »
@Laxus91  Di giochi in uscita ed in backlog ne è sempre pieno il mondo, non giocarlo se non riesci a reggere, giustamente, i 20fps.

L'ho fatto con TLG convinto, come te, che non avrei mai preso Pro, ma quell'offerta di GameStop a 50€ non si poteva rifiutare e l'ho fatto. Col senno di poi l'avrei "conservato" per la Pro.

Non è proprio il caso di avere questa pressione sociale di giocare il gioco del momento, aspetta così te lo godi nel migliore dei modi ed alle tue condizioni  ;)


p.s. qui quello che penso dell'acquisizione Remedy rumoreggiata.

Ok grazie e hai colto in pieno, la spinta a giocarlo subito è dovuta a quella voglia di dire la propria subito, di commentare subito, di avere un gioco in più da inserire nel Tfp Yearbook o la classifica di fine anno ( :D ) però ci ho riflettuto, anche sulle tue parole e sul fatto che ciò deve valere per tutti i giochi e non solo questo, e propendo per questa strada, attendo tempi migliori per giocarlo.

Di roba da giocare ne ho costantemente tanta e quindi non è un problema, il fatto è che io son di bocca buona per queste questioni ma qui sembra andare sotto i miei standard di tolleranza (su base intendo).
Farò così, a meno di patch miracolose di cui dubito.
Al di là di tutto per me è stata una bella mazzata questa  :hurt:

Continuerò a leggere le impressioni e i post perchè il gioco in sé pare davvero ottimo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #337 il: 29 Ago 2019, 11:43 »
...e si aprono da sole? Figata, è una soluzione che permette a loro di risparmiare soldi e a me di risparmiare tempo nei movimenti  :D
Più che altro la seconda, se ci fai caso le animazioni ci sono: quando apri il vault Jesse da un pugno sul tastierino per aprirlo, e quando all'inizio entra nell'ufficio del direttore spinge la porta con l'animazione che avrebbero potuto usare per tutte le altre porte del gioco.. con conseguente scazzo del giocatore.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #339 il: 29 Ago 2019, 15:03 »
Ancora ci devo arrivare.
Avrei preferito scoprirlo da solo, comunque.  :hurt:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #340 il: 29 Ago 2019, 15:15 »
Ragazzi, forse ieri sera mi son distratto un attimo, ma non ho capito come riscuotere il reaward dall'hub centrale per le mini-sfidine che si attivano dai Punti di Controllo e che danno ricompense casuali.
Torno all"Esecutivo della prima area, ma parlando con Emma non ricevo una mazza, idem ispezionando il Punto di Controllo della zona.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #341 il: 29 Ago 2019, 15:36 »
Riscuoti in qualsiasi punto di controllo, scegliendo l'opzione della lista missioni ti vengono segnalate quelle completate, ci clicchi sopra e ti dà la ricompensa (oltre a liberare lo spazio per selezionarne un'altra).
Non devi andare da Emily o fare altre cose.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #342 il: 29 Ago 2019, 16:01 »
Maxx ma hai sbloccato qualche perk simpatico? Io finora non ho trovato niente di *divertente*.  :death:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #343 il: 29 Ago 2019, 18:21 »
Ho 5 poteri di cui 4 fighissimi e uno solo utile. Basta?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #344 il: 29 Ago 2019, 19:07 »
Mmmm non so, dipende che intendi. Se dici quelli che ti dà il gioco mano mano o quelli che puoi sbloccare ai checkpoint. Io intendo i secondi così mi concentravo magari su alcuni lati dell'albero degli upgrade. O della pistola, anche. ^^'
Ho pure il sentore che per sbloccare roba ci sia molto da farmare.  ???