Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #210 il: 26 Ago 2019, 18:51 »
Leggo che su PS4 scatta; Come va su xbox one liscio?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #211 il: 26 Ago 2019, 19:07 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/recensione-control-nuovo-gioco-autori-max-payne-alan-wake-45077.html

Citazione
Provato su PS4 Pro, il gioco mantiene una buona fluidità cedendo ad alcuni evidenti cali quando il motore di simulazione della fisica viene messo alla prova da eventi davvero massivi, come le esplosioni a catena: nella nostra esperienza, questi non hanno rappresentato un ostacolo al godimento dell'esperienza, ma speriamo che possano essere ottimizzati con le prossime patch.

Dubito che su One liscio giri meglio, ma attendiamo comparison.

Comunque il gioco mi ispira molto e sto cercando di spoilerarmi il meno possibile.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #212 il: 26 Ago 2019, 19:56 »
Non vedo l'ora dei cali, è da The Last Guardian su PS4 base che un gioco non mi fa godere duro in questo senso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #213 il: 26 Ago 2019, 20:05 »
Cali di prezzo o frame rate?  :D
« Ultima modifica: 26 Ago 2019, 20:29 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #214 il: 26 Ago 2019, 20:09 »
Capi di prezzo o frame rate?  :D
Frame rate, assolutamente. Non c'è vittoria senza fatica. Se ripenso al Tour De France vinto da Nibali, quasi senza sudare, mi sale l'apatia. Il sentiero per la gloria è lastricato di lacrime e sangue. Un gioco davvero epico ha il dovere di imbastire un mondo e di sputare sangue per portarlo in fondo. That's how winning is done.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #215 il: 26 Ago 2019, 20:12 »
By the way, quando durante l'estate hai speso una botta, ma il giorno prima che esca Control ti entrano due nuovi clienti.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #216 il: 26 Ago 2019, 20:33 »
Ah ok, no perché potevano essere entrambe dato che ricordo il price cut a 35 che essendo ufficiale suscitò un pò scalpore!

Per il resto vero, però Tlg di certo è stato molto più travagliato come progetto!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #217 il: 26 Ago 2019, 20:36 »
Su MondoXbox hanno recensito la versione One X e dicono che non ha nessun cedimento,tuttavia permane l'effetto sgranatura e l'HDR non è supportato.
Leggo poi che l'audio non è in italiano,solo testi e sottotitoli...passo indietro rispetto al buon doppiaggio di Alan e Quantum... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #218 il: 26 Ago 2019, 20:40 »
Mi dispiace dirlo e passare per il cattivo ma, a meno di possibilità di scegliere la lingua del doppiaggio (cosa sempre ottima e che andrebbe fatta sempre) preferisco così perchè avrei comunque scelto il doppiaggio originale con sottotitoli.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #219 il: 26 Ago 2019, 20:45 »
I giochi Remedy in italiano non esistono. Come per Rockstar, l'audio originale è grossa parte dell'esperienza. Max e Alan in italiano erano un pianto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #220 il: 26 Ago 2019, 20:55 »
Qualcuno ha la minima idea su quando il gioco viene sbloccato su Epic Store per il download? Da quello che ho capito quello store del cazz non ha manco il pre load. Almeno se lo sbloccano a mezzanotte potrei metterlo a scaricare per averlo pronto domani sera.
Fire, walk with me

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #221 il: 26 Ago 2019, 21:06 »
I giochi Remedy in italiano non esistono. Come per Rockstar, l'audio originale è grossa parte dell'esperienza. Max e Alan in italiano erano un pianto.
Max Payne 1 in italiano non si tocca  :no:

Giocai anche Alan Wake in italiano ma per pigrizia e quello già era deboluccio, magari un giorno ci rifaccio un giro in eng.

Ora che ci penso pure Quantum Break l'ho giocato ita che già c'erano millemila testi da leggere e non ce la facevo a stare pure dietro ai sub  :D

Control non ho sentito come è in ita ma da quel che ho visto lo giocherò in inglese.

edit: ah ok, non è doppiato proprio in ita, lo davo per scontato visto che lo è in spagnolo e... mio Dio, è uno spettacolo X'D

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=qTbsbcL0NOk

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #222 il: 26 Ago 2019, 21:25 »
Vabbé, sticazzi se non lo porto a 60 (per ora).

La scimmia è così pazza che rischio di farmi una one-shot run di Quantum Shit.

Fanculo pure la GDPR compliance, tanto ormai  Zuckerberg ha largamente sputtanato i nostri dati e presto sputtanerà pure il nostro potere di acquisto.

Chinese assholes, take my data! Lake, take my money!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #223 il: 26 Ago 2019, 21:38 »
Vabbé, sticazzi se non lo porto a 60 (per ora).

La scimmia è così pazza che rischio di farmi una one-shot run di Quantum Shit.

Fanculo pure la GDPR compliance, tanto ormai  Zuckerberg ha largamente sputtanato i nostri dati e presto sputtanerà pure il nostro potere di acquisto.

Chinese assholes, take my data! Lake, take my money!

Ti vedo calmino per questo gioco  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #224 il: 26 Ago 2019, 21:52 »
Su Epic Store dice disponibile dal 28  :no:

Mi son loggato con account facebook. Tanto peggio così non può andare.

Se gira male è instant refund.

Mi tocca il secondo giro a Quantum Break.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch