Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156014 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #105 il: 21 Mar 2019, 13:51 »
La concorrenza esiste quando hai due servizi concorrenti, e scegli quello che piu' ti aggrada in base alla qualita' del servizio stesso.
Forzare gli utenti a spendere in uno store o un altro utilizzando esclusive comprate, e' la rimozione della scelta e di conseguenza il contrario della concorrenza.

Ma non è quello che succede da sempre con le console?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #106 il: 21 Mar 2019, 14:00 »
Le esclusive succhiano come concetto anche su console, ma generalmente il catalogo esclusivo di una console o l' altra e' composto al 90% da titoli first party, il restante da titoli che il publisher o developer ha sviluppato consciamente per una piattaforma per motivi di utenza.
Come EA ha il sacrosanto diritto di vendere Battlefield sul suo orrido launcher, Sony puo' vantarsi del suo Last of Us esclusivo.

Detto questo, considera che le esclusive third party sono una realta' che non esiste piu' neanche su console ormai da piu' di una decade, resta giusto la missioncina DLC esclusiva e la skin di Mario per Rocket League a ricordarti gli orrori del passato.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #107 il: 21 Mar 2019, 14:39 »
La concorrenza ad un servizio radicato come STEAM credo che debba per forza essere un po' aggressiva per funzionare.
Non mi sembra che GOG,lo store di Discord e...bo...lo abbiano mai scalfito.
STEAM stesso impose la sua presenza con la forza dell'esclusività di HL2,che si è suo,ma era roba bella grande,la gente era bella imbufalita,non funzionava NULLA,per installarlo ci misi UNA VITA.
Poi sappiamo com'è andata.
Continuo a non vedere il danno all'utente in questo Epic Store.

Poi...se vogliamo parlare di chi è bene e chi è male,direi che son solo fluttuazioni nella forza e nelle paturnie della pubblica opinione.
"Don't be Evil" disse Google,lo scrisse addirittura e...ah,lo han cancellato da un po',dopo esser diventati monopolio o quasi.
Microsozz malvagia,pooi simpatica,poi brava,poi ora sta per tornare cattivella

AIuto i CInesi aiuto,sono arrivati.

Be Evil
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #108 il: 21 Mar 2019, 14:55 »
Come utente finale il danno che ricevo e' il ritardo di un anno per un titolo atteso, ammeno di accettare di dividere la mia libreria fra il servizio che prediligo ed uno sub standard.

Ti ripeto, quando Epic Store sara' una valida alternativa o Steam smettera' di soddisfare i miei bisogni, possiamo avere la conversazione tranquilla su quale dei due store fronts offre il servizio migliore, ma nel mentre Epic non solo e' una piattaforma inferiore ma stanno usando metodi loschi e anti-consumer per comprarsi una fetta di utenza, cosa che da utente che tiene alla sua liberta' di scelta, mi prende davvero dal verso sbagliato.

Nel caso non ci siamo ancora capiti, se qualcuno mi convince a cambiare servizio attraverso features e incentivi che migliorano la mia esperienza, quella e' sana competizione, con il risultato finale che io consumatore sono piu' felice di quanto ero sulla vecchia piattaforma, ma quando qualcuno spende soldi per crearmi un problema che prima non esisteva, offrendo come unica soluzione un esperienza sotto gli standard a cui sono abituato, sono dei cinesi puzzolenti e lo store se lo possono tenere.
« Ultima modifica: 21 Mar 2019, 15:17 da Zefiro »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #109 il: 21 Mar 2019, 15:43 »
 :D
non sono d'accordo ma basta,siamo off :)
Se qualcuno aprisse un topic dedicato se ne parla di la
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #110 il: 21 Mar 2019, 19:06 »
Ecchemminchia Remedy, prima Quantum esclusiva Win store, poi ConDOM su Epic :/
E fanculo, dato che supporta RTX aspetto a giocarlo per quando avrò la scheda video nuova, come Metro, almeno riesco a giustificarmi così il ritardo.
Che palle.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #111 il: 21 Mar 2019, 20:12 »
Quantum Break io l'ho giocato su windows store, un disastro anch'esso, però aveva una sua logica. Ho abbozzato, senza campagna d'odio. Questo è tutta un'altra situazione.  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #112 il: 23 Mar 2019, 09:46 »
Annunciata la data d'uscita:

27/08/2020


2019 per tutti gli altri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #113 il: 23 Mar 2019, 20:39 »
Buono,ci voleva quest'estate un titolo Remedy (era meglio verso metà mese)
Spero solo che essendo "soli" non abbiano lesinato sulla parte narrativa,ci terrei che han gusto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #114 il: 23 Mar 2019, 20:51 »
Sam Lake è scrittore, fai tu.
Diciamo che senza M$ faranno a meno di aggiungere $tr0n£ate.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #115 il: 25 Mar 2019, 10:14 »
Bene, bene.  :yes:

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #116 il: 26 Mar 2019, 15:37 »
https://gematsu.com/2019/03/control-details-pre-order-bonuses-expansion-pass

Ammappete, Sony ci spinge sulla partnership su sto gioco. L'expansion pass è esclusiva temporale, per dire, più tutta una serie di incentivi pre-order sonari.
Annunciare sta roba allo State of play di ieri sembrava brutto, eh. :hurt:

Cmq son sempre più conquistato dal focus ludico totale che stanno dando a Control. Poche seghe filmiche, se poi il gioco ha tanta trama che la raccontino ingame, niente FMV, solo un sano shooter Remedyano con tutti i gimmick del caso e, sperabilmente, un gameplay che ti lascia sazio alla fine contrariamente a Quantum Break dove avevi appena finito l'antipasto che ti mettevano il conto sul tavolo. Non vedo l'ora che esca.
...
Ah sì, niente Steam. Fuck.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #117 il: 27 Mar 2019, 13:33 »
https://gematsu.com/2019/03/control-details-pre-order-bonuses-expansion-pass

Ammappete, Sony ci spinge sulla partnership su sto gioco. L'expansion pass è esclusiva temporale, per dire, più tutta una serie di incentivi pre-order sonari.
Annunciare sta roba allo State of play di ieri sembrava brutto, eh. :hurt:

Cmq son sempre più conquistato dal focus ludico totale che stanno dando a Control. Poche seghe filmiche, se poi il gioco ha tanta trama che la raccontino ingame, niente FMV, solo un sano shooter Remedyano con tutti i gimmick del caso e, sperabilmente, un gameplay che ti lascia sazio alla fine contrariamente a Quantum Break dove avevi appena finito l'antipasto che ti mettevano il conto sul tavolo. Non vedo l'ora che esca.
...
Ah sì, niente Steam. Fuck.
Gioisci, vuole dire che dopo un anno su Steam arriverà direttamente la GOTY con tutti i DLC, a prezzo ridotto... si aspetta più che volentieri  :yes:

[magari gli mettono pure una modalità hardcore che dai filmati pare mozzarelloso come QB...]

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.