Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #45 il: 15 Giu 2018, 09:55 »
Bene bene. Ora manca solo Cup Head.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #46 il: 15 Giu 2018, 10:04 »
Si ma gli idioti M$ non capiscono che Quantum Break non ha fatto il botto solo ed unicamente per colpa loro.
Probabilmente in Remedy si so' pure incazzati che quelli prima gli fanno cambiare il gioco in corsa, poi si lamentano delle vendite.
A onor del vero non mi sembra di ricordare che Remedy vendesse cariolate si copie dei suoi giochi...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #47 il: 15 Giu 2018, 10:20 »
Max Payne?
Poi li ha presi in mano M$ e buonanotte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #48 il: 15 Giu 2018, 11:06 »
si...Remedy ha fatto bene a smarcarsi.Ha tutte le possibilità di vendere di più (ci spero)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #49 il: 15 Giu 2018, 11:07 »
Mi piace.
Speriamo sia il degno erede di Psi-Ops

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #50 il: 15 Giu 2018, 13:30 »
quelli prima gli fanno cambiare il gioco in corsa, poi si lamentano delle vendite.

Quindi quella minchiata di idea dei filmati live era una richiesta di MS?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Ps4] Control (remedy)
« Risposta #51 il: 15 Giu 2018, 13:40 »
Max Payne?
Poi li ha presi in mano M$ e buonanotte.
A me pare che alan wake abbia venduto (poco) come max payne. Mi spiace per quantum break (gran gioco) che ha venduto come fantavision, ma ribadisco che loro i numeroni non li fanno ne hanno mai fatti.
Che Microsoft sia stronza ben venga, ma fatico a capire il perché è colpa sua (forse doveva pubblicizzarli di più?)


Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #52 il: 15 Giu 2018, 15:35 »
Max payne 4.58 mln, il 2 2 mln. Alan wake 1.4 e Quantum break 0.77. (max payne 3 che non è loro 3.49).
Fonte vgchartz; sottostimati secondo me i dati dei primi due max payne che erano giochi pc poi portati su console. Alan wake ha fatto meno di metà del primo max payne che era una novità nel mercato.
Per quanto ami i remedy secondo me hanno esaurito un pò la loro vena

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #53 il: 15 Giu 2018, 16:57 »
quelli prima gli fanno cambiare il gioco in corsa, poi si lamentano delle vendite.

Quindi quella minchiata di idea dei filmati live era una richiesta di MS?
ma quando mai suvvia, è risaputo che Sam Lake è sempre stato un "racconta storie" amante dei pipponi mentali.
E l'idea del doppio medium narrativo videogioco+serietv è una cosa sulla carta tremendamente
interessante (soprattutto considerato il boom delle serietv degl'ultimi 10 anni)

Poi ne è uscito un mix non felicissimo (ma nemmeno terribile), che secondo me ha raccolto infinitamente
meno rispetto a quanto meritasse, solamente perché da quando è arrivato Satya Nadella in Microsoft a chiuso
i rubinetti alla divisione microsoft fino a quando non ha cominciato a far quadrare i conti grazie soprattutto a Phil Spencer.
Il risultato è stato che Microsoft nel periodo di Quantum Break ha speso meno di quanto necessario a livello di marketing. Ora finalmente Nadella si è convinto della bontà del progetto, ed il risultato è l'annuncio di acquisizioni dei vari team di sviluppo.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #54 il: 21 Giu 2018, 12:31 »
A me era piaciuto quantum break... attendo questo con molto interesse ^_^
Canale VampireItalia su Discord


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #56 il: 25 Set 2018, 15:14 »
Control 18 Minute New GamePlay Demo - EGX 2018

Ho visto a sprazzi e sembri molto più OP di Quantum Break, quindi c'è il rischio ancora più elevato che si giochi da solo. Speriamo che riescano a bilanciarlo a dovere, ma poco ci credo visto l'ultimo titolo Remedy.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #57 il: 25 Set 2018, 16:55 »
Control 18 Minute New GamePlay Demo - EGX 2018

Ho visto a sprazzi e sembri molto più OP di Quantum Break, quindi c'è il rischio ancora più elevato che si giochi da solo. Speriamo che riescano a bilanciarlo a dovere, ma poco ci credo visto l'ultimo titolo Remedy.
Bè dai,il mal bilanciamento non veniva dall'essere o meno OP rispetto ai nemici,ma appunto dal bilanciamento.
Il finale finale,a difficile,è pura pazzia fino a che non ti fai una perfetta strategia e non sbagli davvero nulla. :hurt:
Fidati di Remedy perdinci
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #58 il: 25 Set 2018, 17:10 »
Control 18 Minute New GamePlay Demo - EGX 2018

Ho visto a sprazzi e sembri molto più OP di Quantum Break, quindi c'è il rischio ancora più elevato che si giochi da solo. Speriamo che riescano a bilanciarlo a dovere, ma poco ci credo visto l'ultimo titolo Remedy.
Bè dai,il mal bilanciamento non veniva dall'essere o meno OP rispetto ai nemici,ma appunto dal bilanciamento.
Il finale finale,a difficile,è pura pazzia fino a che non ti fai una perfetta strategia e non sbagli davvero nulla. :hurt:
Fidati di Remedy perdinci
Beh si chiaro, era per dire che se lo standard è quello di QB (dove i nemici erano superstupidi/te eri OP, sempre quello è, cambia la prospettiva), allora questo sarà ancora più facile, il che è un peccato perchè le basi per farci un gioco action col pepe al culo c'erano in QB e qui ancora di più.

Poi no, non mi fido più di Remedy che con QB hanno cannato alla grande la fase narrativa e quella ludica era uno spreco.

Speriamo ritornino ad atmosfere/racconti più intimi come Max Payne ed Alan Wake piuttosto che fare la serie hollywoodiana wannabe con gli attoroni che si rivela quasi tutta fuffa.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #59 il: 25 Set 2018, 20:03 »
Mi preoccupano le poche visualizzazione dei video di Control, temo sarà un flop.

Il mondo dei TPS è un mondo folle, dove i migliori anziché fare da battistrada, arrancano e non riescono a vendere.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.