Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Babylon's Fall  (Letto 7721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #30 il: 13 Giu 2021, 22:27 »
No, ma un attimo, ma il tizio che parla ha bevuto?
WTFFF
Immagino sia lo stesso che ha deciso di piazzare un trailer per "ps5" ( :'D ) in 1080p col bitrate di ps1.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #31 il: 13 Giu 2021, 22:37 »
Ok, adesso sono SERIAMENTE preoccupato per Bayonetta 3.

Va bene che i giochi Platinum vanno saggiati pad alla mano ma questo sembra una specie di indie di seconda schiera che scimmiotta lo stile Platinum...

Non è che mi fanno la fine di Level 5?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #32 il: 13 Giu 2021, 22:40 »
Eh, questo per feeling e per tematiche era il mio most wanted ma questo trailer mi ha messo tristezza.

Speriamo bene... :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #33 il: 13 Giu 2021, 22:40 »
I Platinum peraltro di cui si aspettava qualcosa da ormai un pò..
Vedremo, magari ci ricrederemo alla grande, magari è stato solo (ri)presentato malino

Hanno in ballo anche Project Giant comunque che potrebbe essere interessante soprattutto per il concept (chissà quando) e per Bayonetta perlomeno gli standard qualitativi elevati della saga, che difficilmente non verrebbero rispettati ipoteticamente, mi rassicurano un pò per il 3
« Ultima modifica: 13 Giu 2021, 22:42 da Laxus91 »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #34 il: 13 Giu 2021, 22:51 »
I Platinum peraltro di cui si aspettava qualcosa da ormai un pò..
Vedremo, magari ci ricrederemo alla grande, magari è stato solo (ri)presentato malino

Hanno in ballo anche Project Giant comunque che potrebbe essere interessante soprattutto per il concept (chissà quando) e per Bayonetta perlomeno gli standard qualitativi elevati della saga, che difficilmente non verrebbero rispettati ipoteticamente, mi rassicurano un pò per il 3

...e World of Demons...
...e il nuovo gioco F2P sviluppato dal nuovo studio aperto coi soldi di TenCent...
...e Sol Cresta...

Ben SEI giochi dei quali non ne è uscito nemmeno uno, anzi nemmeno si son visti tranne BF che però pare far schifo.

I sintomi iniziali della sindrome Level 5 purtroppo mi pare ci siano tutti.  :(

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #35 il: 13 Giu 2021, 23:00 »
Non avevo ancora visto/letto nulla di questo gioco, ma il trailer è esilarante e sembra una parodia :D :D

Tra il voiceover, la musica coi cori lirici piazzati nei momenti sbagliati e quella grafica, non so se ha prevalso il cringe o il riso :D :D ;)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #36 il: 13 Giu 2021, 23:03 »
I sintomi iniziali della sindrome Level 5 purtroppo mi pare ci siano tutti.  :(
Yup. Presi persi nel pre-e-post Automata. Hanno poi team interni serie a b e c, e l'output è tremendamente altalenante.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #37 il: 13 Giu 2021, 23:06 »

...e World of Demons...
...e il nuovo gioco F2P sviluppato dal nuovo studio aperto coi soldi di TenCent...
...e Sol Cresta...

Ben SEI giochi dei quali non ne è uscito nemmeno uno, anzi nemmeno si son visti tranne BF che però pare far schifo.

I sintomi iniziali della sindrome Level 5 purtroppo mi pare ci siano tutti.  :(

Eh avevo rimosso alcune cose, diciamo che in questo momento sono un pò caduto in un abisso di disperazione e sto provando a riprendermi.

Sono tendenzialmente ottimista ma stavolta è dura pure per me.
Provo a ripetermi che c'è ancora Nier, non tutto è perduto, forse  :hurt:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #38 il: 13 Giu 2021, 23:08 »
Eh, questo per feeling e per tematiche era il mio most wanted ma questo trailer mi ha messo tristezza.

Speriamo bene... :hurt:

Ma poi mood e direzione artistica proprio del primo trailer a me sembravano un'altra cosa, non che fosse un'altro gioco (già lì l'inquadratura sui 4 personaggi suggeriva elementi coop e ok) ma quasi.
Vediamo dai

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #39 il: 13 Giu 2021, 23:08 »
Ecco, sì, il rapporto tra i cori e la grafica ha un qualcosa di involontariamente comico.  ;D

Incredibile quanto mi piacesse al primo o secondo trailer... :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #40 il: 13 Giu 2021, 23:10 »
Ma poi mood e direzione artistica proprio del primo trailer a me sembravano un'altra cosa, non che fosse un'altro gioco (già lì l'inquadratura sui 4 personaggi suggeriva elementi coop e ok) ma quasi.
Vediamo dai
Ma sì dài, sarà il Dragon's Dogma che non ti aspetti!

Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #41 il: 13 Giu 2021, 23:11 »
Suggerisco un cambio di nome, Babylon's Fail.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #42 il: 13 Giu 2021, 23:12 »
Mammamia poveri Platinum, dopo mgs rising ne avessero indovinato uno di gameplay (mi manca Astal Chain ancora da fare). Speriamo bene.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #43 il: 13 Giu 2021, 23:15 »
Ma poi mood e direzione artistica proprio del primo trailer a me sembravano un'altra cosa, non che fosse un'altro gioco (già lì l'inquadratura sui 4 personaggi suggeriva elementi coop e ok) ma quasi.
Vediamo dai
Ma sì dài, sarà il Dragon's Dogma che non ti aspetti!

Spoiler (click to show/hide)

Bene allora posso saltare per direttissima lo show Capcom, abbiamo già il DD2 dei nostri cuori, ed è anche per PS5 come ci ricordano gentilmente a fine trailer  ;D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Babylon's Fall
« Risposta #44 il: 13 Giu 2021, 23:18 »
Ho riguardato il trailer. mamma mia, è imbarazzante: direzione artistica fra il dozzinale ed il banale, realizzazione tecnica non pervenuta (pare roba da Wii in HD); sensazione di impatto dei colpi che pare inesistente; confusionario ma privo di guizzi...

Come nel caso di quell'altro aborto del Team Ninja su Final fantasy anche qui la domanda è: perché?