Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101714 volte)

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Offline Raiden

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1200 il: 30 Ott 2022, 12:26 »
Sono entrambi su GamePass, per quello chiedevo. 😅

Manco è per me il consiglio, figuratevi, difficilmente giocherò mai Doom.
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1201 il: 09 Nov 2022, 19:31 »
Ho solo scalfito la superficie e non so nemmeno se arriverò in fondo al papirone linkato nel tweet, ma il mio cuore è con te, Mick. Anche se si scopre che hai torto. <3
TFP Link :: https://twitter.com/Mick_Gordon/status/1590343092598878210?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1590343092598878210%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Offline hob

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1202 il: 09 Nov 2022, 21:28 »
Letto prima. Pugno sul cuore per Mick. Avrà tirato acqua al suo mulino ma a id si son comportati da merde vere.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1203 il: 10 Nov 2022, 01:58 »
Alla tipa di Bayonetta hanno proposto cinque cifre per parlare, a Mick sei cifre per stare zitto. Abbiamo un chiaro vincitore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline EGO

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1204 il: 10 Nov 2022, 18:35 »
Ok, sto per fare una domanda abbastanza scema, ma faccio lo stesso.

Ha senso cominciare prima Doom e poi Doom Eternal o si può passare direttamente a Eternal?
Si gioca a Doom e non si passa mai a Eternal.


Alla tipa di Bayonetta hanno proposto cinque cifre per parlare, a Mick sei cifre per stare zitto. Abbiamo un chiaro vincitore.
:D :D :D

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1205 il: 10 Nov 2022, 18:49 »
Nel frappé ho letto quasi tutto.

Mamma mia, che merdone.
E quando pensavo che ne avesse già passate troppe arrivo al paragrafo dell'annuncio della colonna sonora, gelandomi ulteriormente.

Peraltro il paragrafo sulla finalizzazione del gioco fa il paio con quanto mi disse un conoscente che lavorava con Bethesda proprio a DOOM Eternal, poco prima del rinvio nell'autunno 2019. "Guarda, sono praticamente un ex-videogiocatore ammorbato dal mercato e DOOM Eternal è l'unica cosa che aspetto", "eh, stanno avendo qualche problema con lo sviluppo", "va bene, mi ammazzo".

Tornando a Mick il fatto che abbia cacciato fuori un lavoro del genere in quelle condizioni non puó che confermarne, ce ne fosse bisogno, il talento.

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1206 il: 11 Nov 2022, 08:05 »
Iero mi son preso un'ora invece di dedicarla a Gow e ho letto tipo tutto

Dispiace un casino per Mick (prima di Doom non lo conoscevo proprio ahimé, adesso ogni tanto quelle tracce le riascolto abitualmente), mi viene solo da dire un paio di cose

- a prescindere da torto o ragione, rende troppo l'idea di quanto sia un casino lavorare in st'industria, di quanti sacrifici ci sian dietro le persone coinvolte
Non oso immaginare una faccenda simile moltiplicata per tot dipendenti (art designers ecc)

- È così dettagliato il post che, anche avesse un pò tirato acqua, sarebbe comunque terribile anche solo per la pressione che deve aver subito

- La cosa più dolorosa da dire... dopo questo, non riuscirò ad ascoltare alla stessa maniera la Ost di questo gioco. Fermo restando che da grande artista quale è nulla gli potrà mai togliere le figate fatte e il contributo che ha dato prima, gli si augura il meglio per il dopo
« Ultima modifica: 11 Nov 2022, 11:24 da Laxus91 »

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1207 il: 11 Nov 2022, 10:35 »
Io non ho un'ora da sacrificare alla cosa, esattamente cosa ha subito e soprattutto perché, visto che ormai era un'istituzione? Vengo da due Wolf consecutivi e Mick è stato l'OST delle mie due ultime settimane :cry:
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1208 il: 11 Nov 2022, 10:38 »
Io non ho un'ora da sacrificare alla cosa, esattamente cosa ha subito e soprattutto perché, visto che ormai era un'istituzione? Vengo da due Wolf consecutivi e Mick è stato l'OST delle mie due ultime settimane :cry:

Eh, dipende comunque sempre dalla gente con chi hai a che fare, in ambito lavorativo e non

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1209 il: 11 Nov 2022, 10:44 »
Io non ho un'ora da sacrificare alla cosa, esattamente cosa ha subito e soprattutto perché, visto che ormai era un'istituzione? Vengo da due Wolf consecutivi e Mick è stato l'OST delle mie due ultime settimane :cry:

Roba piuttosto ordinaria per il mondo del lavoro, anche nostrano, specie se sei un esterno contrattualizzato da una grande azienda. Solo che ha praticamente subito ogni genere di merdata possa venire in mente.

Con in più un post di Reddit ad opera del suo referente attraverso cui due anni fa ha subito una shitstorm, a quanto pare totalmente immeritata, che gli ha macchiato la reputazione professionale e creativa.

Fermo restando che per me una shitstorm/gogna non la merita nemmeno Hitler, per cui era immeritata di default.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1210 il: 11 Nov 2022, 11:02 »
Sentivo che gli hanno pure offerto dei soldi , non pochi, per non fare uscire sto merdone, ma ha fatto strabene a non accettare e farlo uscire. Troppo più importante la reputazione che il denaro, se non muori di fame ovviamente :)

Di tutta questione , che  non è così strana nel mondo del lavoro, quella della OST è proprio la pietra tombale. Tu lavori, hai la tua visione artistica, che è tutto quello che ti definisce se fai quel lavoro : e te la mixano loro ? Ma perchè ? Posso capire i tempi ristretti , ma nemmeno fargli far da supervisore è ...offensivo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1211 il: 11 Nov 2022, 11:21 »
Già.
Ma poi il capolavoro è che l'avevano annunciata sul palco dell'E3, tra i selling point dell'edizione da collezione, senza che lui ne sapesse nulla di nulla. E la vendevano come firmata da lui.  :vomit:

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1212 il: 11 Nov 2022, 11:33 »
Però cheppalle. Che quest'industry tratti coi piedi gente come me lo capisco. Che succeda e pure peggio ai professionisti più affermati è da far cadere le braccia.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1213 il: 11 Nov 2022, 13:24 »
Da un'idea di caos generalizzato.
Probabilmente l'unico modello giusto per i giochi grossi è quello Ubisoft: condividere tecnologie tra più reparti, demandare, spezzettare, compartimentalizzare, riciclare e poi reincollare.
Magari davvero non c'è altro modo per avere grossi valori produttivi in modo sensato. Però poi perdi l'anima, a meno che chi reincolla tutto non sia un genio ispirato disposto a tagliare dove serve.
Mentre scrivevo mi veniva in mente che però c'è una Capcom che riesce a coniugare qualità AAA con una certa visione propria, ma son giapponesi, probabilmente si ammazzano di lavoro, sul lavoro e per il lavoro. Non valgono.

Sembra una cagata ma spero davvero in motori standard come fu Unreal3 (speriamo nel 5) che permettano a giochi più contenuti di simulare buoni valori produttivi . Giochi brevi tra l'altro, se possibile. E Gamepass e simili possono stimolare la cosa, potendoti permettere di non dover giustificare alti prezzi con prodotti annacquati e pieni di contenuti fuffa che a livello di sviluppo alzano i costi ed il delirio a livelli esponenziali.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1214 il: 12 Nov 2022, 10:31 »
Gamers che come al solito mostrano tutta la loro maturità, reagendo da adolescenti ad un problema da adulti

https://twitter.com/doomwiki/status/1590436872962314240

https://twitter.com/PoweredbyidTech/status/1591168262087344144

E' letteralmente quello che lo stesso Mick Gordon chiede di non fare nelle prime righe di tutto il papiro che ha scritto.