Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101645 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1005 il: 19 Mar 2021, 11:22 »
Avete presente le tecniche per darsi slancio con il gancio da macellaio di cui si era discusso pagine fa?
Beh, nei primi 5 minuti id te le propone alla base di una nuova feature istituzionale, con tanto di tutorialino.

Non ho proprio idea di come sarà Ancient Gods Part 2, ma non gli si può non voler bene a prescindere per essere figlio di una software house con una visione così hardcore.

Edit
Ho interrotto dopo una ventina di minuti.

Messo su Ultra-Violence, pad, no aiuto mira. L'ho trovato davvero tosto e sfidante, divertente e con spazio per fare un po' di numeri, ma lo sentivo sbagliato. Come giocare a calcio con una palla da football americano. Una roba strana, che ti dà anche tanto gusto, ma che continua a non tornarti. Senza contare che sto a 60Hz.

Totale: sentivo di sciuparmelo.

Anziché giro così più un nuovo giro a Nightmare mouse,  tastiera & monitor, come pensavo, passo ad aspetta più giri multipli come Cristo comanda.

Io me lo son visto in streaming dai miei doomer di fiducia, che tanto i due dlc chissà quando riuscirò a giocarli, se la situazione schede video resta questa.

Sembra spingere meno in termini di difficoltà rispetto al primo, l'impressione generale è che abbiano calcato un pò troppo la mano col primo e molti siano rimasti scottati.

In compenso, anche solo vedendolo così in streaming e magari non apprezzandolo così tanto artisticamente per certe cose (anche se ci sono delle location davvero belle in sto dlc), sto engine è veramente impressionante.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1006 il: 19 Mar 2021, 19:35 »
Nuoooooo!  :cry: :cry: :cry:

Fa il paio con questa: "Considera che alcune parti del primo DLC saranno ribilanciate con l'uscita di questa seconda parte perché effettivamente c'erano dei picchi di difficoltà."

Tratto da qui: https://multiplayer.it/articoli/doom-the-ancient-gods-parte-2-raccontato-id-software-creatori.html


id merda.





Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1007 il: 19 Mar 2021, 20:24 »
La versione next gen (ps5 e series X) è già stata annunciata ma non c'è ancora una data, si sà solo che sarà gratuita per i possessori del gioco su ps4 e xbox one (ed è un pò quello il motivo per cui chi lo è può voler attendere visto che sa di averne diritto e che potrebbe avere un'esperienza nuova) e, pur non essendoci ancora dettagli, la natura dei miglioramenti potrebbe essere supporto ai 120 fps, RT, effetti e risoluzione, ma ribadisco che non c'è nulla di confermato, lo diranno quando saranno pronti, nel frattempo si possono giocare comunque in retrocompatibilità che però non è un vero e proprio upgrade ovviamente.

Qui il comunicato ufficiale

Una modalità a 120 ci sarà sicuro, magari non a 4 k ma fa niente, in ogni caso speravo uscisse in contemporanea con secondo dlc, che palle gia siamo reclusi in casa senza nessuna possibilità di svago pure la patch next gen di doom doveva saltare....
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1008 il: 20 Mar 2021, 08:51 »
Finito 13 Sentinels mi ci sono buttato subito. Spero non si esageri col platforming, che è un piacevole diversivo finché è facile e dura poco.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1009 il: 20 Mar 2021, 14:42 »
Presi i dlc pure io inutile aspettare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1010 il: 20 Mar 2021, 16:34 »
Io ho la Gold ma non li ho ancora scaricati.
Patch PS5 o muerte :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1011 il: 20 Mar 2021, 18:42 »
Finito 13 Sentinels mi ci sono buttato subito. Spero non si esageri col platforming, che è un piacevole diversivo finché è facile e dura poco.

Facce sapé come ti pare. :yes:


Presi i dlc pure io inutile aspettare

Buona Blood Swamps, fraté!


Io ho la Gold ma non li ho ancora scaricati.
Patch PS5 o muerte :hurt:

 :clown:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1012 il: 21 Mar 2021, 08:30 »
Bravi.
Mamma il rosik, io vorrei farmi dlc 1 e 2 di fila ma il pensiero della patch (per avere un'esperienza comunque diversa) mi ottenebra, meglio se non la annunciavano :hurt:
Ma la colpa è solo mia. Seguo un pò, vediamo quando cedo

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1013 il: 21 Mar 2021, 09:34 »
Sono al terzo livello.
Forse sono sazio io ma mi pare un po' meno ispirato dal punto di vista ambientazioni e level design rispetto al primo dlc e anche al gioco liscio.
Comunque si ammazza bene.
Per fortuna che fallire una sezione Platform ti toglie pochissima vita e ti fa ricominciare subito da lì, altrimenti avrei abbandonato presto..

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1014 il: 21 Mar 2021, 16:07 »
Finito. Più breve di parte 1 ma va bene così. Boss finale carino. Una volta capito come fare per non farlo curare è onesto e premia coraggio e tecnica. Non dubito che i più scafati di voi lo abbiano umiliato a livelli di difficoltà assurdi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1015 il: 21 Mar 2021, 17:26 »
Finisce con un filmato o 'sta glory kill si ricordano di averla?
« Ultima modifica: 21 Mar 2021, 22:37 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1016 il: 21 Mar 2021, 21:40 »
Una volta capito come fare per non farlo curare è onesto e premia coraggio e tecnica.

Sorry ma non ho potuto pensare subito a sto filmato (occhio che è l'ultimo boss del dlc)


 :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1017 il: 21 Mar 2021, 23:30 »
Finisce con un filmato o 'sta glory kill si ricordano di averla?
Finisce con un filmatino niente di che. Però la battuta dello Slayer è epica
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1018 il: 22 Mar 2021, 07:24 »
Sono messo talmente male che c'ho paura di spoilerarmi cose su quella che al 140% sarà una storia di merda vera.  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #1019 il: 22 Mar 2021, 07:53 »
Basta che da giocare sia meglio del boss finale del gioco liscio e stappo tutte le bottiglie che ho in riserva!