Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101629 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #765 il: 20 Ago 2020, 21:02 »
Disperato per l'assenza di qualcosa da sgranocchiare, l'ho ripreso in mano in questi giorni e mi devo disperatamente mettere alla ricerca di stimoli, dato che qui di Master Level nuovi nulla di nulla [e manco so ne avevano mai promessi altri, ma il discorso di per sé ha proprio il saporaccio della roba abbandonata] e di una modalità a punti non frega un cazzo a nessuno. Però filtrini grafici per la maggior parte inguardabili [con tanto di video dedicato ufficiale] assieme alla solita pletora di skin, nuove feature, ribilanciamenti e bug fix per un multiplayer lanciatissimo nei circuiti e-Sport dell'oratorio di quartiere frequentato da Martin, Diaz, le loro mamme e forse, dico forse, un paio di cuginetti di secondo grado. Per cui, nope, il COVID c'entra fino a un certo punto.

La way to go per cavarci un po' di divertimento è il cheat Femine, che avevo già provato a PRrarvi.
TFP Link :: https://youtu.be/BBWPhtQHjUI

Considerazioni sparse:
- dà un significato a punti deboli, ricorso a una rosa più ampia di armi, profili d'azione specifici [cercare di capitalizzare sull'effetto-bomba degli headshot perfetti, per dì] e altre sfumature che col bilanciamento normale si fanno sentire per il 15% della Campagna, a esser larghi
- inquadra sotto un'ottica più tattica e urgente il combattimento, in generale
- dà maggior senso all'esplorazione nuda e cruda [cioè scevra di farmate e intenticollezionistici]. Ogni [facciamo quasi, via] munizione, medikit, pezzo d'armatura e vita extra ti serve come l'acqua nel deserto, fermo restando che coi colpi di motosega le munizioni ti vengono rimpinguate e uno, credo, potrebbe anche abusare del suo cooldown
- la sensazione di stringiculo quando ti aggiri con la vita appesa a 5 HP e cerchi di tenertela strettissima è una bombazza di feelZ survival che rimandano direttamente al DOOM originale, fermo restando che il design del gioco non è pensato per questo [è un titolo a checkpoint, senza save libero, e in cui si dà per scontato che di danni ne subisci, a iosa, e ti reintegri facile, a iosa. Aka: può capire di dover ripartire da un punto di controllo con l'energia quasi a zero e 80 cose lì a un passo che ti vogliono uccidere. E buon divertimento a fare a capate contro il muro per uscirne]

Tutto ciò fermo restando che sono anche arrugginito e magari con una frequentazione del gioco più a pieni regimi la baracca si rivela sciacquetta. Ma, oh, questo sto giocando in questo momento

Extra:
- Mars Core è sempre una figatona di cavalcata, anche se con un paio di gimmickate [leggi: situazioni con l'uso del BFG telefonato]
- Pinky nerfata perché nel 2016 la gente trovava troppo difficile saltare, girarsi e spararle nel culo fa ancora malissimo. E poi magari è anche la stessa che ti viene a insegnare quanto questo sia Devil May Cry in soggettiva
- quel Totem è uno dei momenti più stradivertenti di tutto il gioco, ma con Femine sorry, bimbi, non  è cosa :(
- le prime due morti causate dal più inoffensivo dei pirla a random che m'ha beccato mentre non lo consideravo proprio m'hanno generato un quantitativo di bestemmie che ha impressionato anche me stesso
- non sono un fan del DoomGuySlayerGino che si spara col cannone e, per di più, atterra in terza persona con inquadratura che chiude sul volto super-determinato per un effetto che potrebbe trovare  coinvolgente giusto l'elettorato più titolo_di_studio_battesimo di Trump, ma in un paio di occasioni m'è successo che se skippi quella scena il gioco si bugga e rimani a terra, senza poter continuare. A proposito di queste cose, invece, voglio l'indirizzo di chi ha deciso compenso la discesa iniziale in ascensore non è skippabile  :no:
- i Demoni Potenziati, se ce ne fosse bisogno, si confermano una barzelletta. Che continua a non fare ridere.
Se lo ricorda che ci dovevano essere le invasioni, signò? Ecco, meglio non ricordare

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #766 il: 20 Ago 2020, 21:52 »
Disperato per l'assenza di qualcosa da sgranocchiare
Spider-man ziocà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #767 il: 20 Ago 2020, 21:58 »
Non ce la posso fare.
Però in compenso fra poco è il nuovo turno della rossa. :blindfold:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #768 il: 20 Ago 2020, 22:00 »
Se non altro hai l'onestà di punirti da solo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #769 il: 21 Ago 2020, 06:14 »
Sì, è che sono tendenzialmente abitudinario, conosco bene le mie zone erogene e insisto su quelle.
Non ho proprio la libido per farmi fare del male da quest'altra, di rossa, alle prese con uno stealth à la The Getaway 2.  :baby:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #770 il: 21 Ago 2020, 10:57 »
Sì, è che sono tendenzialmente abitudinario, conosco bene le mie zone erogene e insisto su quelle.
Non ho proprio la libido per farmi fare del male da quest'altra, di rossa, alle prese con uno stealth à la The Getaway 2.  :baby:
Quello è il contrappasso per apprezzare vieppiù quando puoi svolazzare in giro facendo battute stupide lontanissimo da tutte le femmine del mondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #771 il: 21 Ago 2020, 11:42 »
Ci trovi Black Kat!
E Peter si riconferma servo della gleba! 😃
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #772 il: 21 Ago 2020, 12:07 »
Sono un pò un suplizio, giova vederle come fasi narrative iper guidate che servono a mandare avanti il gioco, in realtà ce ne sono almeno un paio interessanti anche da giocare ma il problema resta.

Perlomeno sono generalmente distanziate fra loro e non così assidue, per restare in tema con Eternal comunque la cosa della promessa di nuovi master levels la ricordo come tutorial pop up
Spoiler (click to show/hide)
ma non affermava mai 'tutti', secondo me potevano almeno fare update con 1 master level al mese e mantenere l'attenzione visto che secomdo me non sono impossibilo da realizzare praticamente, è più un fatto di testarli.

E invece toccherebbe esultare che qualcosa si sta muovendo col primo Dlc che però è a pago!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #773 il: 21 Ago 2020, 16:27 »
Disperato per l'assenza di qualcosa da sgranocchiare,

Vabbeh, ma lo sai chi devi citofonare quando ti trovi in ste situazioni

Spoiler (click to show/hide)

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25433.msg2621476#msg2621476

Ti lascio anche una minidose qua sotto, offre la casa


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #774 il: 21 Ago 2020, 17:15 »
 :D :D :D

Tra i migliori pusher che abbia mai conosciuto [e ne ho conosciuti, fidati].

Grazie per il giro offerto dalla casa, Elma, ma i videogiochi son tornati a starmi sul cazzo.
Vediamo se mi torna voglia per Alan Rossa, settimana prox

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #775 il: 03 Set 2020, 21:47 »
Conferma di quello che si sentiva da qualche giorno. Niente più Mick Gordon per il dlc di Eternal e dentro Andrew Hulshult e Devid Levy

https://twitter.com/AndrewHulshult/status/1301544395729186818

Levy non ho proprio idea di chi sia, invece sono super contento per Hulshult. Incredibile la quantità di lavoro che ha messo in piedi negli ultimi anni, iniziando sostanzialmente dal riarrangiamento delle musiche dei doom originali https://youtu.be/AGK1dr-Ql0w (che poi è diventata la colonna sonora "ufficiale" del famoso Brutal Doom), per poi partecipare o creare da zero le musiche per tutti i vari fps retrò usciti negli ultimi anni (dusk, amid evil, Wrath, Prodeus, Nightmare Reaper, ecc.)

 :yes:



Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #776 il: 04 Set 2020, 08:05 »
Sto andando avanti piano perché ho poco tempo, comunque è bellissimo da giocare. Ho iniziato a trovare arene più incasinate (doppio Doom Hunter)  e da lì ho capito la bellezza del lanciafiamme. Davvero, giocare e esplorare non è mai stato così appagante. Su PS4 liscia fa pure un figurone per grafica e velocità.
L'unica cosa che non mi piace è la direzione artistica di alcuni livelli, vedi base siberiana del Doom Hunter.
In generale in tutti i giochi mi fanno piuttosto schifo i livelli dove ci sono edifici e strutture di cui non si capisca minimamente il senso. In questo Doom 2016 era molto migliore. Belli invece i livelli nelle città terrestri corrotte.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #777 il: 05 Set 2020, 08:34 »
Nido di sangue gigante. Applausoni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #778 il: 05 Set 2020, 15:58 »
Super Gore Nest è amore. :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #779 il: 06 Set 2020, 14:33 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=A7nYy7ZucxM

Stavo vedendo questo trailer e pensavo che ancora non l'ho giocato...A parte la putenza di mamma nvidia, ma il gioco sul serio così bello è?  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.