Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101623 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #675 il: 17 Apr 2020, 11:47 »
E comunque il season pass costa 30 euro, quindi ho aspettative importanti per i dlc  :yes:

Speriamo bene, come minino mappe e nemici nuovi, forse nuove armi ma potrebbe essere azzardato per chi non lo prende, mentre i master levels saranno free così come arcade mode perché 'costano' relativamente poco da realizzare (suppongo eh ma han tutto semi pronto per quelli).

Io forse lo prendo al primo sconticino dato che sono andato di prezzo pieno col gioco base ma se meritano son solo contento!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #676 il: 17 Apr 2020, 14:39 »
Il tyrant secondo me comunque è un nemico un pò sfigato. Ha tanti hp e quel "cocoricò" continuo, come dice @teokrazia , fa abbastanza fastidio, ma fino a li arriva.

Sì, è un vitellone piuttosto inoffensivo, alla fin fine.

Cmq, a proposito di Arc Complex, il momento in cui il Revenant [o la seconda Pinky, nella version Master] sfonda il muro delle prime stanzette dandoti accesso al corridoio e parte "The Only Thing They Fear is You", perfettamente a sincrono, è uno dei più metal della storia dei videogiochi. :yes:


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #677 il: 17 Apr 2020, 23:06 »
Devo spezzare una lancetta a favore della lore. Non che se ne sentisse il bisogno in Doom, però ad esempio ho letto tre codex rifacendo il primo stage e ora ho capito che il gioco inizia dentro quelle specie di cattedrali sulle spalle dei titani, controllati telepaticamente dai sacerdoti. Quindi stavamo sopra quello che si vede camminare all'inizio della fase all'esterno, dentro quello che è in effetti riconoscibile come un tempio se ci si guarda dietro nello stesso momento. E insomma, così un po' di sense of place and wonder arriva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #678 il: 17 Apr 2020, 23:18 »
Ma la lore per quel che ho letto va bene (poi ecco, i testi meglio leggerli nella fortezza doomslayer perchè spezzare il ritmo di qualunque livello leggendo appena si trovano è improponibile), è la direzione della cutscenes che per me non funziona o funziona poco, tutto sommato sono anche pochine per fortuna!

I testi ci stanno per chi li vuole spulciare, anche se qui mi son piaciuti più i testi di pura trama che quelli su armi e mostri, mentre nel 2016 mi piacquero tutti e le cutscenes perlopiù non c'erano perchè il gioco rimaneva quasi sempre in soggettiva, e lo preferii almeno alla prima passata (anche se alla seconda passata son molto meglio le cutscene perchè le puoi skippare)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #679 il: 17 Apr 2020, 23:25 »
In effetti l'unica cut-scene che funziona è la prima con l'uccisione del sacerdote e guarda caso è l'unica in soggettiva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #680 il: 17 Apr 2020, 23:32 »
In effetti l'unica cut-scene che funziona è la prima con l'uccisione del sacerdote e guarda caso è l'unica in soggettiva.

Eh infatti!
Anche l'inizio inizio con il volto di lui tutto sommato l'ho gradito ed è pure gasante (ma anche in quelle piccole cose 2016 faceva meglio, dato che il momento con Doom on screen avveniva un pò dopo, no .subito subito, e mi era piaciuto).
Tutto il resto per me no, a partire dal compagno proveniente dalla dimensione di Gears!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #683 il: 05 Mag 2020, 06:00 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #685 il: 16 Mag 2020, 12:13 »
Mboh, ho provato a rigiocare qualche sprazzo di livello e nessuna traccia di questi sarcazzed demon.

Piuttosto, quand'è che droppano questi?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #686 il: 16 Mag 2020, 12:16 »
Eh spero non all'update #50, considerando anche che questo primo update non mi sembra esattamente da stappare lo spumante  :hurt:

Io resto in attesa di qualcosa, pure Dlc a pago, che mi spinga a ritornarci con contenuti nuovi!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #687 il: 16 Mag 2020, 22:15 »
Beccato il mio primo demone sarcacchiato.
E non poteva che essere...

Cmq, finestra di pop-up con un annuncio, hype e, plop!, lo si secca come al solito. Perplesso, son pure tornato indietro col dubbio che mi stessi perdendo qualcosa.

id, fai la seria e dacci un po' un taglio con le cagate. 

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #688 il: 17 Mag 2020, 20:26 »
Vedo che ha scaricato un corposo update il gioco. Chi mi fa un recap o mi fornisce un link recap?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #689 il: 17 Mag 2020, 22:33 »
Vedo che ha scaricato un corposo update il gioco. Chi mi fa un recap o mi fornisce un link recap?

Ecco qua, dovrebbe confermare anche @teokrazia che sta versione funziona molto meglio  :P


edit: seriamente però, leggevo di gente a cui si son cancellati i save. Per sicurezza fare un backup dei salvataggi prima di installare l'update.

« Ultima modifica: 18 Mag 2020, 08:15 da El_Maria »